LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Amateurs & Detailers Romani..

+11
Mr.Black
Faffo
erdunga
Sergjei
littledog
mrscirocco
P910i
depeche77
Emanuele B
alfetta
superAndre
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 25 Mag 2011 - 17:14

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

ragazzi purtroppo causa mal di gola e febbre nn posso uscir di casa...spero di riuscire a star meglio domani ma la vedo dura...

27Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Gio 26 Mag 2011 - 14:49

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Che si fa???

28Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Gio 26 Mag 2011 - 15:07

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

littledog ha scritto:Che si fa???

Tutto tace...si rinvia..

29Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Gio 26 Mag 2011 - 19:06

littledog

littledog
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:
littledog ha scritto:Che si fa???

Tutto tace...si rinvia..

OK...! Mad

30Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Gio 26 Mag 2011 - 19:17

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

littledog ha scritto:
superAndre ha scritto:
littledog ha scritto:Che si fa???

Tutto tace...si rinvia..

OK...! Mad

Sabato pomeriggio sento s.amato...magari ci scappa un caffettino volante.. Wink

31Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Lun 30 Mag 2011 - 2:09

Mr.Black

Mr.Black
Aiutante Detailer

Ciao carissimi Very Happy ho letto adesso dell'incontro...vediamo di organizzarci bene per me il posto va bene tanto vengo con la smart la lancio da una parte...l'importante per me è che vengano Detailer esperti a cui possa esporre svariate domande (rompere un pò le palle) sui vari argomenti Very Happy Mattia.

32Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Dom 5 Giu 2011 - 15:27

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Che ne dite Lunedì 13 allo Zio D'america dopo cena intorno alle 21.30 - 22,00

Facciamo la lista
s.amato

http://www.amatodetailing.it

33Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Dom 5 Giu 2011 - 18:31

Mr.Black

Mr.Black
Aiutante Detailer

s.amato ha scritto:Che ne dite Lunedì 13 allo Zio D'america dopo cena intorno alle 21.30 - 22,00

Facciamo la lista
s.amato
Mr.Black

34Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Lun 6 Giu 2011 - 15:47

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Mr.Black ha scritto:
s.amato ha scritto:Che ne dite Lunedì 13 allo Zio D'america dopo cena intorno alle 21.30 - 22,00

Facciamo la lista
s.amato
Mr.Black

Ci sarò !

Mr.Black
Littledog

35Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Ven 10 Giu 2011 - 12:31

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Incontro flash...!Oggi pomeriggio verso le 17 io s.amato ci incontriamo al volo allo zio d'America..contattateci!

36Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Ven 10 Giu 2011 - 13:13

littledog

littledog
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:Incontro flash...!Oggi pomeriggio verso le 17 io s.amato ci incontriamo al volo allo zio d'America..contattateci!

Se esco prima da lavoro vengo anche io!

37Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Lun 13 Giu 2011 - 17:36

littledog

littledog
Apprendista Detailer

littledog ha scritto:
Mr.Black ha scritto:
s.amato ha scritto:Che ne dite Lunedì 13 allo Zio D'america dopo cena intorno alle 21.30 - 22,00

Facciamo la lista
s.amato
Mr.Black

Ci sarò !

Mr.Black
Littledog

Confermo la mia presenza ! CIAO!

38Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Lun 13 Giu 2011 - 18:14

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Purtroppo devo rinunciare...presenze familiari dalla Sicilia...ci riaggiorniamo.

http://www.amatodetailing.it

39Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 14 Giu 2011 - 11:10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ragazzi , sto per iniziare un viaggio che mi portera' in un posto ingnoto : le indicazioni che mi sono state date fanno paura ........
first door ....... holy mountain ......destinazione Simon loved's cave ......te possino ! Very Happy


_________________
Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

40Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 14 Giu 2011 - 13:08

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Ragazzi , sto per iniziare un viaggio che mi portera' in un posto ingnoto : le indicazioni che mi sono state date fanno paura ........
first door ....... holy mountain ......destinazione Simon loved's cave ......te possino ! Very Happy

Già so tutto... Basketball

41Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 14 Giu 2011 - 17:58

Admin

Admin
Admin

Wink Non vi stancate troppo che sabato mi tocca raccogliervi con il cucchiaino... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 15 Giu 2011 - 15:38

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Incontrati ieri pomeriggio Simone e Emanuele cheers
Finalmente Emanuele dopo averlo contattato sia via rete sia via telefono ne ho potuto vedere la faccia!

Grande incontro!!!!

PS
Ritirata la DAS Pro ed i tamponi ..... Laughing

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

43Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 5 Lug 2011 - 1:41

Mr.Black

Mr.Black
Aiutante Detailer

ragazzi ciao a tutti scusate sono sparito...qui il piatto piange cioè che vorrei comprare delle cose ma non so cosa comprare...aiutatemi Very Happy

44Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 5 Lug 2011 - 10:34

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

che cose vorresti comprare?! per quali funzioni diciamo?!

perchè qui nello shop sarebbe davvero da comprare tutto!! Laughing

45Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 6 Lug 2011 - 17:05

Mr.Black

Mr.Black
Aiutante Detailer

Allora vorrei comprare una clay bar si chiama cosi? e poi vorrei del sapone...che però non posso usare con l'idropulitrice ma da mettere a mano e una cera Very Happy per iniziare..ho la macchina wrappata nera opaca
quindi la vernice non a tocco....per adesso va bene cosi Very Happy datemi un'aiuto dai Very Happy

46Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 12 Lug 2011 - 1:35

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...di saponi ne hai quanti ne vuoi nello shop come scelta..

per la cera mi ricordo c'è una della scholl proprio adatta ad auto wrappate.. il no glossy...però mi pare ancora non è nello shop..


e per la clay una ottima dodo supernatural e via Very Happy

47Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 12 Lug 2011 - 8:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è certo la discussione più indicata dove parlare di prodotti! Wink

48Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 12 Lug 2011 - 20:43

Mr.Black

Mr.Black
Aiutante Detailer

Si Giobart hai ragione...infatti io per non intasare il forum con le solite domande mi ero direttamente rivolto ai diretti interessati via PM però prima mi faceva scrivere poi evidentemente sono cambiate delle impostazioni e non ho più potuto inviare PM Sad e mi sono ritrovato fregato Very Happy te capì?

49Amateurs & Detailers Romani.. - Pagina 2 Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 12 Lug 2011 - 20:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mr.Black ha scritto:Si Giobart hai ragione...infatti io per non intasare il forum con le solite domande mi ero direttamente rivolto ai diretti interessati via PM però prima mi faceva scrivere poi evidentemente sono cambiate delle impostazioni e non ho più potuto inviare PM Sad e mi sono ritrovato fregato Very Happy te capì?

Certo Wink , ma se postavi le tue domande nelle apposite sezioni, avresti ricevuti consigli da più utenti, la discussione creata potrebbe essere utile anche ad altri utenti e non avresti generato questo Off Topic !

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.