LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CRIC IDRAULICO CARRELLATO

+12
MET
Giobart
jack12
byseba
Depaip
HunterHeads
alfetta
Gianlu_vr
Giulio
kokador
francesco
1LIKENO1
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Ven 8 Lug 2011 - 16:04

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

quoto francesco..Smile
sotto la mia ci passa a pelo il carrellato,infatti metto sempre un rialzo sotto le gomme per poter mettere anche il cubo di gomma per non rovinare il fondo..

27CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Ven 8 Lug 2011 - 16:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

myrx-8 ha scritto:quoto francesco..Smile
sotto la mia ci passa a pelo il carrellato,infatti metto sempre un rialzo sotto le gomme per poter mettere anche il cubo di gomma per non rovinare il fondo..

Dove hai trovato il quadrotto di gomma?

28CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Ven 8 Lug 2011 - 16:50

jack12


Apprendista Detailer

io avevo visto questi

http://cgi.ebay.it/PONTE-SOLLEVATORE-TAMPONI-DI-RICAMBIO-TAMPONE-GOMMA-/370193076788?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item56313a1234

http://cgi.ebay.it/set-TAMPONI-per-PONTI-SOLLEVATORI-tampone-gomma-H-80-MM-/280633639453?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item415711821d

ma costano uno sproposito.

Prima di fare quel pezzo in alluminio ne avevo realizzato uno in teflon...con pochi euro lo trovi.

29CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Ven 8 Lug 2011 - 21:11

MET

MET
Detailer Novello

francesco ha scritto:
MET ha scritto:
francesco ha scritto:
myrx-8 ha scritto:
MET ha scritto:io giusto oggi ho comperato 2 cavalletti, e per problemi di spazio ho comperato un crick di quelli a bottiglia...................

che ne pensate di quelli a bottiglia?

Valido ma devi avere l'auto obbligatoriamente in piano e stare molto molto attento quando sei quasi a fine corsa con il crick perchè rischia spesso di inclinarsi!..
Con molta prudenza fanno anche loro il proprio lavoro egregiamente!..
Una volta sollevata ti consiglio di poggiare l'auto subito sui cavalletti perchè se sforzi un po' e fai muovere l'auto quel crick risulta un po' instabile..Wink

Il problema che quelli a bottiglia non ci stanno sotto tute le auto!
sotto la mia ad esempio non ci starebbe mai!

azz e' vero non ci ho pensato........ Rolling Eyes devo misurare l' altezza, l'S2000 e' piuttosto bassa..........

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing allora penso che quello a bottiglia servira' x farci uno
sgabello reglabile x lucidare le fiancate!


come volevasi dimostrare non ci passa sotto la mia S manco a morire....... Razz beh ne ho visto uno della PT in promozione a 20€..... domani lo compero.... mi durera' un chezz ma con quello che lo usero' va bene lo stesso... Wink

30CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Ven 8 Lug 2011 - 21:46

jack12


Apprendista Detailer

Misura magari prima l'altezza altrimenti ti servirebbero quelli ribassati e con 20 € non te la cavi

31CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Sab 9 Lug 2011 - 11:32

MET

MET
Detailer Novello

jack12 ha scritto:Misura magari prima l'altezza altrimenti ti servirebbero quelli ribassati e con 20 € non te la cavi

comperato giusto mezzora fa'...... ci passo giusto giusto a pelo!!! roba di qualche millimetro!!! lol!

beh ora ho le gomme da cambiare, a gomme nuove qualche altro millimetro lo recupero.... Razz Razz

32CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Sab 9 Lug 2011 - 11:44

jack12


Apprendista Detailer

Fortuna....al massimo comunque con una tavola sotto lo ruote risolvevi

33CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Mer 21 Ott 2015 - 14:55

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

ragazzi avevo bisogno anche io di un crick e visto che lo uso parecchio volevo prendere qualcosa più solido di quelli da 30 euro... tra tagliandi, cambio gomme,ecc alla mia e alle altre auto penso che lo userei abbastanza... il problema è che un rivenditore in zona per un omcn da 2t vuole 350 euro+iva... se no continua a consigliarmi un cric intec sui 230+iva... io non fidandomi subito ho provato a cercare informazioni sul marchio... se non sbaglio è un importatore di torino o dintorni che importa prodotti e li rimarchia... sono buoni prodotti? da rimanere entro i 200-250 avete dei consigli?

chiederei inoltre... degli omcn si trovano a partire dai 230 euro online e sono però da 1200kg... la mia auto è 1300 kg quasi di peso(golf 4) possono però andar bene comunque vero? tanto sarebbe impossibile alzare tutta l'auto...

34CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Gio 22 Ott 2015 - 22:32

supers

supers
Apprendista Detailer

Io ho un omcn ma da 2500, inutile dire che va benissimo, ma costa una follia, volevo recuperarne un'altro, un po' più economico, solo che mi serviva della serie ribassata, una buona alternativa qualità prezzo mi sembra norauto. Se no ne avevo visto uno bello su internet a 170

35CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Lun 26 Ott 2015 - 21:02

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

a 170 ti ricordi quale avevi visto?

36CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Lun 26 Ott 2015 - 22:15

supers

supers
Apprendista Detailer

Cavolo era 170 ma più Iva Neutral
Comunque, cerca con Google : cric idraulico jema autolifte 3,5 ton.
Mi ispira una cifra.

37CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Mar 27 Ott 2015 - 7:08

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

beh sembra un bel prodotto Shocked ora mi riguardo un po' in giro i prezzi di tutti e poi scelgo

38CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Mer 28 Ott 2015 - 10:31

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

adesso che ho guardato un po' in giro ero indeciso tra:

-michelin 2t 80 euro circa online

oppure da rivenditore in zona:

-intec alluminio (ca 10kg) 1350kg a 150 euro

-intec (ca 40kg) 2t 150 euro

-omcn 1200 kg a 220 euro

pareri sugli intec? l'omcn da 1200 kg mi intrigava molto... più che altro per il fatto che saprei che ho un crick che per 20 anni non ha problemi

39CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Mer 28 Ott 2015 - 12:15

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

OMCN è completamente costruito in Italia.. Wink

https://www.nicolapecis.com/

40CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Mer 28 Ott 2015 - 13:50

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

questo mi piaceva anche molto dell'omcn... non so quanto valeva però nell'utilizzo di 15 volte all'anno la differenza di quasi 150 euro tra un michelin e un omcn

41CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Mer 28 Ott 2015 - 15:13

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Si in effetti dipende anche dall'utilizzo, io ho speso più per le colonnette che per il cric Laughing

https://www.nicolapecis.com/

42CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Mer 28 Ott 2015 - 18:38

supers

supers
Apprendista Detailer

Uguale uguale a quello Michelin c'è il norauto, a 55
Io starei sugli ultimi 2, tra l'altro mi sembrano ottimi prezzi, non ho mai visto gli omcn a quel prezzo

43CRIC IDRAULICO CARRELLATO - Pagina 2 Empty Re: CRIC IDRAULICO CARRELLATO Gio 29 Ott 2015 - 0:21

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Per l Omcn riesce a trattarmi bene visto il materiale già preso... ma online qualche prezzo simile si trova

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.