LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera x audi nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera - Cera x audi nuova Empty Cera x audi nuova Lun 29 Nov 2010 - 22:04

bertu75

bertu75
Aiutante Detailer

buonasera, complimenti al forum, bello, spiegazioni facili e gente molto ma molto competente. volevo farvi una domanda, riguardo alla cera. conosco gia' i prodotti, riguardanti la fase di lavaggio-asciugatura, pulizia interni... la cosa che proprio, non conosco, e' come usare la cera, su quale tipo usare , come applicarla e con cosa. premetto che ho un auid a4 nuova( 3 settimane di vita) colore grigio quarzo metallizzato e volevo dei costri consigli, inerenti la cera e compani.grazie

2cera - Cera x audi nuova Empty Re: Cera x audi nuova Lun 29 Nov 2010 - 22:11

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Nella sezione "guide" puoi trovare tutte le info che vuoi, Wink

3cera - Cera x audi nuova Empty Re: Cera x audi nuova Lun 29 Nov 2010 - 22:50

Admin

Admin
Admin

quoto erduga sul come.
per quanto riguarda la scelta, invece, dipende molto dalle tue preferenze e da quello che chiedi ad un protettivo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4cera - Cera x audi nuova Empty Re: Cera x audi nuova Mar 30 Nov 2010 - 21:52

bertu75

bertu75
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:quoto erduga sul come.
per quanto riguarda la scelta, invece, dipende molto dalle tue preferenze e da quello che chiedi ad un protettivo.

ciao admin, visto che 6 molto esperto, come il resto del forum, cosa mi consiglieresti in fatto di protettivo

5cera - Cera x audi nuova Empty Re: Cera x audi nuova Mar 30 Nov 2010 - 22:25

Admin

Admin
Admin

bella domanda... io ne uso una diversa ogni settimana ed ogni volta ne apprezzo una particolare caratteristica...
puoi partire con una dodo rainforest rub per esempio, oppure provare una Megs Gold Class... sono tutte molto belle ed ognuna risponde ad una diversa caratteristica: preferisci durata? opta per un sigillante.
Vuoi massimo riflesso? scegli una cera naturale...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6cera - Cera x audi nuova Empty Re: Cera x audi nuova Mar 30 Nov 2010 - 23:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:bella domanda... io ne uso una diversa ogni settimana ed ogni volta ne apprezzo una particolare caratteristica...
puoi partire con una dodo rainforest rub per esempio, oppure provare una Megs Gold Class... sono tutte molto belle ed ognuna risponde ad una diversa caratteristica: preferisci durata? opta per un sigillante.
Vuoi massimo riflesso? scegli una cera naturale...

Se non ho letto male si può fare sigillante + cera, aspettando almeno 24 ore, in questo caso la resa è maggiore si come durata che gloss?
Quale combinazione da risultati migliori cercando un compromesso tra durata e gloss?

7cera - Cera x audi nuova Empty Re: Cera x audi nuova Mer 1 Dic 2010 - 15:27

Admin

Admin
Admin

Guarda, premesso, come sanno in molti, che a me non piace molto stratificare con prodotti diversi, anche l'accoppiata M21 + M26 è in grado di dare grandi soddisfazioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.