LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rain X - Come applicarlo?

+21
ghid
Fabri
SlayTek
Newentry
gambo
francesco
Admin
alfa4ever
rndrrt
fabiokitt
Giobart
Michele Murialdi
canest
alexone
Gianlu_vr
alfetta
Depaip
byseba
cavedano
ilpallido
ste_d
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Rain X - Come applicarlo? - Pagina 3 Empty Re: Rain X - Come applicarlo? Lun 29 Ott 2012 - 17:12

arago

arago
Apprendista Detailer

Salve ragazzi, è abbastanza tempo che non scrivo e volevo un consiglio da voi esperti riesumando questo topic...In virtù delle piogge di questi giorni, vorrei passare il Rain-x sul parabrezza preceduto però dalla Diamondite che mi è rimasta.

Mi dite come devo fare?

Pulizia vetri,clay,asciugatura,diamondite,.....,rainx. Ho effettuato già questo procedimento in passato però c'è qualcosa che ho sbagliato sicuramente perchè il tergicristallo quando scorreva lasciava un'alone fastidiosissimo...Suppongo che prima del rainx debba passare qualcosa....

Ho la das6pro e che velocità devo usare?

52Rain X - Come applicarlo? - Pagina 3 Empty Re: Rain X - Come applicarlo? Mar 30 Ott 2012 - 16:54

arago

arago
Apprendista Detailer

Dai ragazzi mod e non solo chi mi aiuta?

53Rain X - Come applicarlo? - Pagina 3 Empty Re: Rain X - Come applicarlo? Mar 30 Ott 2012 - 17:01

Alessio

Alessio
Moderatore

il passaggio di ipa prima di applicare rainx l'hai fatto??


_________________
Rain X - Come applicarlo? - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

54Rain X - Come applicarlo? - Pagina 3 Empty Re: Rain X - Come applicarlo? Mar 30 Ott 2012 - 19:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ti consiglio altri prodotti sicuramente molto più validi Very Happy

http://www.elmocarcare.it

55Rain X - Come applicarlo? - Pagina 3 Empty Re: Rain X - Come applicarlo? Mer 31 Ott 2012 - 11:59

arago

arago
Apprendista Detailer

L'ipa non l'ho passato perchè ancora non lo conoscevo, anche perchè non c'era neanche in negozio all'epoca...quindi basta pulire dagli olii che rimangono dopo la Diamondite?

56Rain X - Come applicarlo? - Pagina 3 Empty Re: Rain X - Come applicarlo? Gio 29 Nov 2012 - 22:37

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

alfa4ever ha scritto:
Newentry ha scritto:
Io ho Dodo Juice Supernatural Glass Sealant Kit 50 ml da quasi un anno e ancora sta tutto lì.

Dodo è una garanzia.

Sono arrivato al punto di dare fine alla "vita" del rain x.

La mia esperienza è stata molto positiva, certo, è da mesi che l'effetto "tergicristallo invisibile" c'è poco e nulla, ma l'idropellenza che è tutt'oggi rimasta fa ancora il suo lavoro migliorando moltissimo la visibilità.

Come suo sostituto era da tempo che volevo seguire il tuo consiglio, ieri ho ordinato il Dodo Juice Supernatural Glass Sealant e le tavolette 303... fra qualche tempo potrò fare il confronto.

Come ti sei trovato???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.