Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Depaip Detailing Team VS Mini Cooper"green british"

Depaip Detailing Team VS Mini Cooper"green british"

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Depaip

Diplomato in Detailing
HI GUYS, eccomi qui questa volta con una Mini Cooper di 5 anni "verde british" .

Lavoro di detailing alla Depaip di circa 18 ore e sigillatura con la Rubbish Boy'S Dodo Juice ediotion. Ottima cera, facile da stendere ( non a mano) e altrettanto da rimuovere.

Ragazzi come già accennato nel post della M3, non voglio partecipare al campionato in quanto faccio molti lavori uno diverso dall'altro e non ho intenzione di competere con nessuno.

Voglio solamente rendere pubblici i miei Detailing Job e basta.

Buona Visione e grazie per la solita comprensione.

Vedere il profilo dell'utente

gutterboy

Apprendista Detailer
Complimentissimi Depaip. Ottimo lavoro come sempre.
Come ti sei trovato con il prodotto Auto-Balm??

Depaip

Diplomato in Detailing
Allora è un ottimo pre cera, le proprietà coprenti non le notate perchè ho portato a zero i difetti, ma credo che se ne debba usare in grosse quantità. Consigliato per chi vuole dell'ottimo gloss ai massimi livelli, SCONSIGLIATO ai novelli perchè tecnico da dare e sopratutto per chi è impaziente, in quanto va steso in zone ristrette concentrandosi in quello che si fa.

Carlo86

Detailer Novello
Depaip ha scritto:Allora è un ottimo pre cera, le proprietà coprenti non le notate perchè ho portato a zero i difetti, ma credo che se ne debba usare in grosse quantità. Consigliato per chi vuole dell'ottimo gloss ai massimi livelli, SCONSIGLIATO ai novelli perchè tecnico da dare e sopratutto per chi è impaziente, in quanto va steso in zone ristrette concentrandosi in quello che si fa.

Ho letto alcuni articoli che dicevano di stare attenti a non usare ne cere ne quick detailer sopra, perchè ne ridurrebbero la durata....che ne pensi?

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

s.martino

Diplomato in Detailing
complimenti come sempre gran lavoro
hai gia usato il prodotto misterioso che si vede nella tua colezione? se si come ti sei trovato? grazie

Depaip

Diplomato in Detailing
s.martino ha scritto:complimenti come sempre gran lavoro
hai gia usato il prodotto misterioso che si vede nella tua colezione? se si come ti sei trovato? grazie

No l'X3 non l'ho ancora usato perchè devo decidere se fare prima il SUV test per lucidatrici oppure una BMW da correggere.

Carlo86 ha scritto:
Ho letto alcuni articoli che dicevano di stare attenti a non usare ne cere ne quick detailer sopra, perchè ne ridurrebbero la durata....che ne pensi?

Onestamente mi ero documentato abbastanza sul prodotto, tanto che io ho detto che è un pre cera, ma la verità che non ha classificazione.

Proprio così non è un polish né una cera, ma una via di mezzo, aiuta a sigillare la superficie creando il film tipico del prodotto dando la lucentezza per il quale è diventato il prodotto che è.

Sui metalli ho visto che rimuove le ossidazioni leggere, ma il suo uso è altro.

Io credo che siamo al solito punto : la durata .

Io l'ho usato come pre cera perchè voglio sfruttare la RB juice edition per fare la sigillatura, ma devo dire che a me piace usarlo anche come prodotto finale.

leonidas

Diplomato in Detailing
complimenti davvero, sia per come hai reso l'auto che come hai fatto il video!

una cosa...quel rinnova spoiler come si usa? è spray un pò stile il nero gomme?! te lo chiedo perchè una macchina che io vorrei fare è quella di mia mamma...una ford ka...e quella ha dei fascioni in plastica immensi che ora tendono molto al grigio chiaro chiaro...

grazie!

e ancora complimenti vivissimi! stupenda l'idea delle cartoline per passare da una foto a un altra... Very Happy

Depaip

Diplomato in Detailing
Il FASPOILER è liquido , lo uso con un pad di spugna normalissimo.

HunterHeads

Detailer Novello
E che te lo dico a fare! Ottimo lavoro come sempre. Poi la stesura a mano è un must.

leonidas

Diplomato in Detailing
Depaip ha scritto:Il FASPOILER è liquido , lo uso con un pad di spugna normalissimo.

ok, perfetto..

anche perchè con lo spray magari c'è il rischio di spruzzare pure su parti dove non si deve..

grazie!!

almeno so come trattare le plastiche dei fascioni della ka per farli tornare a nuova vita! Very Happy

Depaip

Diplomato in Detailing
HunterHeads ha scritto:E che te lo dico a fare! Ottimo lavoro come sempre. Poi la stesura a mano è un must.

Grazie, ma purtroppo devo sfatare questo mito...............

dangerous

Detailer Novello
Complimenti un vero lavoro certosino da Maestro!!!

Quante ore,complessive!?

Hai fatto andare tanta cera a stenderla a mano!?

Depaip

Diplomato in Detailing
18 ore, non tanta ma secondo me a mano non ti rendi conto quanta ne stai stendendo.

arago

Apprendista Detailer
Come sempre complimenti, ogni lavoro è impeccabile.
...una domanda....ma quel Faspoiler per quanto tempo ha la sua funzione?cioè al lavaggio successivo scomparirà?

Depaip

Diplomato in Detailing
Sulla Porsche 930 che avevo fatto è rimasto parecchio, mi sembra che il proprietario mi abbia detto da quando l'ho fatta( Aprile) fino a metà estate.

clansman

Apprendista Detailer
il solito lavoro coi fiocchi Very Happy

Carlo86

Detailer Novello
Anto, mi sono visto con calma il video,
devo farti i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!

PS: che sigillante hai usato per i cerchi?

Vedere il profilo dell'utente http://www.solodettagli.it

Fausto

Detailer Novello
Come sempre fantastico lavoro e bellisimo video!Complimenti Antonio!

andre_Z4

Detailer Novello
Complimenti...quel verde trattato a dovere è davvero bello!!
Quali sono le principali caratteristiche della RB juice edition?Durata e gloss?
Grazie.. Wink

Depaip

Diplomato in Detailing
Carlo86 ha scritto:
PS: che sigillante hai usato per i cerchi?

E' un campione di cera per barche, liquida, che ho messo in una bottiglia più pratica( non vi fate ingannare dalla bottiglia!Very Happy )
Sconosco la marca perchè è stata travasata da una lattina di metallo anonima, ma fa molto bene il suo lavoro.

andre_Z4 ha scritto:Complimenti...quel verde trattato a dovere è davvero bello!!
Quali sono le principali caratteristiche della RB juice edition?Durata e gloss?
Grazie.. Wink

Durata dobbiamo vedere, presumo un grado sotto la SN, il Gloss invece mi piace, è abbastanza elevato.

Admin

Admin
azz ma mi dice che il video è stato rimosso...

DSW

Diplomato in Detailing
io lo vedo ed è davvero molto bello, uno dei migliori sicuramente, complimenti ancora Anto!

Admin

Admin
ok andando direttamente su youtube lo vedo anche io Wink
Ottimo lavoro come sempre! Wink

dangerous

Detailer Novello
Depaip ha scritto:
E' un campione di cera per barche, liquida, che ho messo in una bottiglia più pratica( non vi fate ingannare dalla bottiglia!Very Happy )
Sconosco la marca perchè è stata travasata da una lattina di metallo anonima, ma fa molto bene il suo lavoro.

Mhhhh ma tiene il calore,perchè i cerchi surriscaldano!!

Io i miei cerchi estivi,smontati per far posto a quelli con antineve,li ho protetti per l'inverno con la Porboy's Wheel Sealent Very Happy

dangerous

Detailer Novello
Admin ha scritto:ok andando direttamente su youtube lo vedo anche io Wink
Ottimo lavoro come sempre! Wink

AHAHHHAHAHHAHAHAH

Ma comprati un Mac Shocked

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: