LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiars Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel - Nero Gomme

+21
Leroy
s.martino
s.amato
kokador
HunterHeads
cicciovecchio79
Bludevils
infinitoxxx
byseba
clansman
gutterboy
andre_Z4
phoenix.88
cavedano
giuliano79
T-Jet
316ti
francesco
Admin
DSW
charly
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Ni...o almento io ho novato che anche se pulisco con la microfibra o scottex, nei punti dove ho sbordato la polvere e/o sporco si deposita ed attacca più facilmente! Evil or Very Mad

Mah...secondo me non deriva dal fatto che hai sbordato ma soltanto da una semplice considerazione: sulla parte più esterna si deposita più facilmente la polvere e lo sporco. Cmq se proprio lo vuoi sapere c'è un modo: prendi un sottovaso di quelli di plastica delle dimensioni del cerchio e lo usi come protezione per il cerchio nella fase di applicazione del nero endurance.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Leroy ha scritto:Mah...secondo me non deriva dal fatto che hai sbordato ma soltanto da una semplice considerazione: sulla parte più esterna si deposita più facilmente la polvere e lo sporco. Cmq se proprio lo vuoi sapere c'è un modo: prendi un sottovaso di quelli di plastica delle dimensioni del cerchio e lo usi come protezione per il cerchio nella fase di applicazione del nero endurance.
il mio famoso scudo da gladiatore http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3988-copricerchio-x-nero-gomma-spray

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Leroy ha scritto:Mah...secondo me non deriva dal fatto che hai sbordato ma soltanto da una semplice considerazione: sulla parte più esterna si deposita più facilmente la polvere e lo sporco. Cmq se proprio lo vuoi sapere c'è un modo: prendi un sottovaso di quelli di plastica delle dimensioni del cerchio e lo usi come protezione per il cerchio nella fase di applicazione del nero endurance.

No, no, dopo una settimana..... si nota proprio dove con l'applicatore sono sbordato sul cerchio, anche se pulisco subito dopo, rimane sul cerchio una patina che attira maggiormente la polvere e si nota la differenza....... se mi ricapita vi metto una foto!
Lo scudo da gladiatore (sottovaso da 46 cm) l'ho già preso e munito di maniglia (anche se è scomoda e quindi da cambiare), ma per il momento non l'ho ancora usato!



Ultima modifica di Giobart il Lun 12 Set 2011 - 9:00 - modificato 1 volta.

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

hahahahha spero che qualcuno non mi banni...ma io ancora uso il nero gomme dell'Arexson's, ne ho una bottiglia intera...e purtroppo non è molto buono da bere Laughing

ma non vedo l'ora che finisca, ogni volta ne uso tantissimo, praticamente le gomme le lavo col nero gomme Very Happy

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Senza nulla togliere al buon cicciovecchio, la discussione a cui mi riferivo è questa:
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t142-nero-gomme-applicazione-semplice

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.