Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Meguiars Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel - Nero Gomme

Meguiars Gold Class Endurance High Gloss Tire Gel - Nero Gomme

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Leroy

Apprendista Detailer
Giobart ha scritto:Ni...o almento io ho novato che anche se pulisco con la microfibra o scottex, nei punti dove ho sbordato la polvere e/o sporco si deposita ed attacca più facilmente! Evil or Very Mad

Mah...secondo me non deriva dal fatto che hai sbordato ma soltanto da una semplice considerazione: sulla parte più esterna si deposita più facilmente la polvere e lo sporco. Cmq se proprio lo vuoi sapere c'è un modo: prendi un sottovaso di quelli di plastica delle dimensioni del cerchio e lo usi come protezione per il cerchio nella fase di applicazione del nero endurance.

Vedere il profilo dell'utente

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Leroy ha scritto:Mah...secondo me non deriva dal fatto che hai sbordato ma soltanto da una semplice considerazione: sulla parte più esterna si deposita più facilmente la polvere e lo sporco. Cmq se proprio lo vuoi sapere c'è un modo: prendi un sottovaso di quelli di plastica delle dimensioni del cerchio e lo usi come protezione per il cerchio nella fase di applicazione del nero endurance.
il mio famoso scudo da gladiatore http://www.lacuradellauto.com/t3988-copricerchio-x-nero-gomma-spray

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Leroy ha scritto:Mah...secondo me non deriva dal fatto che hai sbordato ma soltanto da una semplice considerazione: sulla parte più esterna si deposita più facilmente la polvere e lo sporco. Cmq se proprio lo vuoi sapere c'è un modo: prendi un sottovaso di quelli di plastica delle dimensioni del cerchio e lo usi come protezione per il cerchio nella fase di applicazione del nero endurance.

No, no, dopo una settimana..... si nota proprio dove con l'applicatore sono sbordato sul cerchio, anche se pulisco subito dopo, rimane sul cerchio una patina che attira maggiormente la polvere e si nota la differenza....... se mi ricapita vi metto una foto!
Lo scudo da gladiatore (sottovaso da 46 cm) l'ho già preso e munito di maniglia (anche se è scomoda e quindi da cambiare), ma per il momento non l'ho ancora usato!

Ultima modifica di Giobart il Lun 12 Set 2011 - 9:00, modificato 1 volta

GiuseppeFF

Detailer Novello
hahahahha spero che qualcuno non mi banni...ma io ancora uso il nero gomme dell'Arexson's, ne ho una bottiglia intera...e purtroppo non è molto buono da bere Laughing

ma non vedo l'ora che finisca, ogni volta ne uso tantissimo, praticamente le gomme le lavo col nero gomme Very Happy

Leroy

Apprendista Detailer
Senza nulla togliere al buon cicciovecchio, la discussione a cui mi riferivo è questa:
http://www.lacuradellauto.com/t142-nero-gomme-applicazione-semplice

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: