Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » manca qualcosa?

manca qualcosa?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 11:13

crib

Apprendista Detailer
ciao a tutti..mi occorrerebbe un parere da voi prima di fare il nuovo ordine..su nero met avrei intenzione di procedere così: premetto che ho lucidato 3 mesi fa circa...allora, effetuo il lavaggio con d101, clay, lime prime,poi lavaggio dopo LP?, collinite 476 (2 passaggi di 476??)..secondo voi può andare?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 12:29

Philo

Detailer Novello
lavi con lancia foam? altrimenti non sono sicuro sul d101, forse meglio qualcosa tipo born to be mild o d 155, ma posso sbagliarmi. per tutto il resto ok!

edit: scusa volevo dire d110, d155 è concepito come un quick detailer (che comunque potrebbe tornarti utile)

3 Re: manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 14:52

crib

Apprendista Detailer
no niente foam..però il d101 c'è l'ho già quindi per il lavaggio userò quello..dopo LP devo rilavare la car?

4 Re: manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 14:54

mementote65

Detailer Novello
crib (Gio 16 Dic 2010 - 14:52) ha scritto:no niente foam..però il d101 c'è l'ho già quindi per il lavaggio userò quello..dopo LP devo rilavare la car?
Sicuro del D101? E' un pulitore per interni...per lavare non va assolutamente bene...

5 Re: manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 15:21

HunterHeads

Detailer Novello
Quoto, il d101 non credo sia così delicato come uno shampoo. Conservalo per gli interni.

6 Re: manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 15:30

crib

Apprendista Detailer
ops sbagliato...d110...scusate...

7 Re: manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 15:35

Philo

Detailer Novello
il d110 può andare prima di cerare, per i successivi lavaggi non so se è a ph neutro.
Dopo LP puoi passare la cera senza lavare. Non so però se è utile passare un panno in microfibra per rimuovere eventuali eccessi di prodotto.

8 Re: manca qualcosa? il Gio 16 Dic 2010 - 19:05

crib

Apprendista Detailer
Philo ha scritto:il d110 può andare prima di cerare, per i successivi lavaggi non so se è a ph neutro.
Dopo LP puoi passare la cera senza lavare. Non so però se è utile passare un panno in microfibra per rimuovere eventuali eccessi di prodotto.

vabbe per stare tranquillo dopo l'LP la rilavo spruzzando con l'dropulitrice acqua e d110, poi asciugo e cera... Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: