LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

manca qualcosa?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1manca qualcosa? Empty manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 11:13

crib


Apprendista Detailer

ciao a tutti..mi occorrerebbe un parere da voi prima di fare il nuovo ordine..su nero met avrei intenzione di procedere così: premetto che ho lucidato 3 mesi fa circa...allora, effetuo il lavaggio con d101, clay, lime prime,poi lavaggio dopo LP?, collinite 476 (2 passaggi di 476??)..secondo voi può andare?

2manca qualcosa? Empty Re: manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 12:29

Philo

Philo
Detailer Novello

lavi con lancia foam? altrimenti non sono sicuro sul d101, forse meglio qualcosa tipo born to be mild o d 155, ma posso sbagliarmi. per tutto il resto ok!

edit: scusa volevo dire d110, d155 è concepito come un quick detailer (che comunque potrebbe tornarti utile)

3manca qualcosa? Empty Re: manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 14:52

crib


Apprendista Detailer

no niente foam..però il d101 c'è l'ho già quindi per il lavaggio userò quello..dopo LP devo rilavare la car?

4manca qualcosa? Empty Re: manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 14:54

mementote65

mementote65
Detailer Novello

crib (Gio 16 Dic 2010 - 14:52) ha scritto:no niente foam..però il d101 c'è l'ho già quindi per il lavaggio userò quello..dopo LP devo rilavare la car?
Sicuro del D101? E' un pulitore per interni...per lavare non va assolutamente bene...

5manca qualcosa? Empty Re: manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 15:21

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Quoto, il d101 non credo sia così delicato come uno shampoo. Conservalo per gli interni.

6manca qualcosa? Empty Re: manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 15:30

crib


Apprendista Detailer

ops sbagliato...d110...scusate...

7manca qualcosa? Empty Re: manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 15:35

Philo

Philo
Detailer Novello

il d110 può andare prima di cerare, per i successivi lavaggi non so se è a ph neutro.
Dopo LP puoi passare la cera senza lavare. Non so però se è utile passare un panno in microfibra per rimuovere eventuali eccessi di prodotto.

8manca qualcosa? Empty Re: manca qualcosa? Gio 16 Dic 2010 - 19:05

crib


Apprendista Detailer

Philo ha scritto:il d110 può andare prima di cerare, per i successivi lavaggi non so se è a ph neutro.
Dopo LP puoi passare la cera senza lavare. Non so però se è utile passare un panno in microfibra per rimuovere eventuali eccessi di prodotto.

vabbe per stare tranquillo dopo l'LP la rilavo spruzzando con l'dropulitrice acqua e d110, poi asciugo e cera... Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.