LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PUNTO blu e il Pad diventa blu....problema!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cavedano


Apprendista Detailer

Ho un problema con un auto blu del 95 vernice monostrato, quando vado a lucidare con lc arancio e 105 o lc bianco e m205, i pad diventano blu... la vernice cmq dopo la passata con das 6 risulta molto piu accesa... ma i pad si rovinano? e la macchina? che consigli mi date?

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

cavedano (Gio Dic 16, 2010 3:42 pm) ha scritto:Ho un problema con un auto blu del 95 vernice monostrato, quando vado a lucidare con lc arancio e 105 o lc bianco e m205, i pad diventano blu... la vernice cmq dopo la passata con das 6 risulta molto piu accesa... ma i pad si rovinano? e la macchina? che consigli mi date?

E' normale..continua tranquillo.

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

essendo monostrano e' normale,non lucidi il trasparente come invece succede su un doppio strato,ma ben si sul colore direttamente,per i tamponi una volta terminata la correzzione una bella pulizia e sei a posto!!occhio pero' a non consumare tutta la vernicie!!soprattutto negli spigoli..

Admin

Admin
Admin

Quoto... è normale... però non far seccare troppo i tamponi prima di lavarli Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.