LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lama California

+15
s.martino
dangerous
Marcos
phoenix.88
cicciovecchio79
FedeFiko
Newentry
MIKIXT
lele88carp
316ti
kokador
HunterHeads
Admin
Leroy
mementote65
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Lun 31 Gen 2011 - 23:57

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

grazie dell chiarimento newentry.io non l'ho comprata parche ho letto sta cosa.la prova e rimandato all prossimo l'ordine

27Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mer 2 Feb 2011 - 17:07

Admin

Admin
Admin

newentry ha scritto:se si tratta di imperfezioni di silicone tutt'al più potresti avere problemi a togliere uniformemente l'acqua ma non di creazione danni.
Secondo me la pressione esercitata è stata troppa a tal punto da far fare danni anche al silicone.

Non concordo sull'onr perché io l'ho provata proprio dopo un lavaggio effettuato con onr e macchina LERCIA. Onr ha la caratteristica di togliere lo sporco e farlo rimanere sul guanto per poi farlo staccare al risciacquo con la grid. Se lo sporco rimane sull'auto c'è qualcosa che non va...
E la mia macchina è nera e davvero si segna anche solo a guardarla!

quotissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mer 2 Feb 2011 - 17:11

kokador

kokador
Detailer Novello

la california dry blade come dimensioni e' uguale alla scholl?
differenze sostanziali?

29Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mer 2 Feb 2011 - 17:15

Admin

Admin
Admin

la scholl è più grande ma ha il manico.
la scholl ha anche il profilo a T.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mer 2 Feb 2011 - 17:19

kokador

kokador
Detailer Novello

grazie anto'!appena arriva mi fiondo.
delle cose col manico pero' mi fido poco, affraid

31Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 26 Apr 2011 - 19:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho la california pure io finalmente....a breve recensione completa,con verdetto finale....promozione o bocciatura... Question Wink

32Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 26 Apr 2011 - 19:42

Philo

Philo
Detailer Novello

mi iscrivo alla discussione

33Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 26 Apr 2011 - 20:11

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

mi iscrivo pure io, voglio sapere come si comporta la mia ex california in altre mani Very Happy

34Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 26 Apr 2011 - 20:17

Philo

Philo
Detailer Novello

con te si è comportata bene?

35Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 26 Apr 2011 - 21:05

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Philo ha scritto:con te si è comportata bene?

no, ha fatto i dispetti tutto il tempo! lol!

seriamente, sull'antigraffio mi ha dato problemi, su vernici normali no

36Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 26 Apr 2011 - 22:25

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Soon curioso pure io!

37Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 26 Apr 2011 - 22:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ci vuole il weekend ragazzi Wink

38Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Dom 1 Mag 2011 - 22:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi ho provato la california...giudizio....senza infamia e senza lode...non la trovo indispensabile...un aiuto grosso lo da x il tetto e il cofano,e x i vetri,x il resto con una microfibra apposita x l asciugatura si fa persino prima Wink cmq usata correttamente non fa danni

39Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Dom 1 Mag 2011 - 23:13

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

bene così! Very Happy

40Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Lun 2 Mag 2011 - 22:19

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Bene! Confermi le mie idee... Ma magari quando farà più freddo potra tornare utile?

41Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Lun 2 Mag 2011 - 22:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Bene! Confermi le mie idee... Ma magari quando farà più freddo potra tornare utile?
x levare il grosso dell acqua si e poi rifinisci a mano la vedo l ideale x inverno... Wink

42Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 19 Giu 2012 - 21:29

ilmaury


Apprendista Detailer

Ragazzi,ho trovato questa discussione leggendo post riguardanti l'asciugatura....
Sono stupito affraid Raviola minaccia di bannarmi a vita Smile perche' ho scritto che uso a volte ancora la pelle di daino per asciugare l'auto e poi leggo che promuovete questa lama in silicone Shocked ? Cioe' se con la pelle di daino tirata per lembi si rischiano microrigature con questa se per caso c'e una piccola particella di sporco sulla carrozzeria la correzione con roto e polish dopo l'asciugatura e' garantita... Smile
Veramente perplesso,e' l'ultima cosa che mi aspettavo di trovare qui...

43Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 19 Giu 2012 - 21:48

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ti garantisco che se usata con giusta tecnica è di grandissimo aiuto e non lascia il minimo segno Wink

http://www.fanodetailing.com

44Lama - Lama California - Pagina 2 Empty Re: Lama California Mar 19 Giu 2012 - 21:54

ilmaury


Apprendista Detailer

Beh,allora anche con la pelle di daino usata con cura tirata per il lembi si puo' togliere il "grosso" del bagnato e poi si asciuga di fino con un panno in microfibra senza inzupparlo ;come faccio io Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.