LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cera applicata a mani nude

+8
rndrrt
The SoldanoS
francesco
porsche911
Admin
mementote65
superAndre
cicciovecchio79
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1cera applicata a mani nude Empty cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto

2cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:42

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto

La pratica della stesura della cera a mano è molto diffusa.Nonchè la mia pratica preferita.. Wink

3cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:43

mementote65

mementote65
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto
Molte cere naturali possono essere applicate a mani nude è un modo per apprezzare ancora di piu' la fase della stesura e di "auto gratificazione" nell'accarezzare la propria auto.
Va da se' che comunque è il modo meno preciso e facile per controllare lo spessore di prodotto steso.

4cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:44

mementote65

mementote65
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto

La pratica della stesura della cera a mano è molto diffusa.Nonchè la mia pratica preferita.. Wink
Ehehehe non avevo dubbi....... Very Happy Very Happy Very Happy

5cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:47

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:Molte cere naturali possono essere applicate a mani nude è un modo per apprezzare ancora di piu' la fase della stesura e di "auto gratificazione" nell'accarezzare la propria auto.
Va da se' che comunque è il modo meno preciso e facile per controllare lo spessore di prodotto steso.

Anche quella è una questione di pratica..l'uso delle singole dita ti consente di applicare la cera nelle zone più piccole e difficili..

6cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:48

Admin

Admin
Admin

bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ahhhhh! proprio questa non la sapevo Very Happy

8cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:50

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhaha affraid affraid affraid

9cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma la cera della meg gold class carnauba plus in pasta,potrebbe essere usata x questa lavorazione "manuale" Very Happy

10cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 18:55

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

mementote65 ha scritto:
Admin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhaha affraid affraid affraid

Se tale pratica viene eseguita dopo una profonda lucidatura che ha letteralmente trasformato in positivo la vernice..beh si.Orgasmo puro. Very Happy

11cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 19:51

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

secondo me l'hai vista su 'fifth gear' , se l'hai vista lì, la cera era la swisswax.

12cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 19:55

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ma la cera della meg gold class carnauba plus in pasta,potrebbe essere usata x questa lavorazione "manuale" Very Happy

No prob Very Happy

13cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 20:13

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!

FETICISMO PURO!!! Twisted Evil

14cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 22:40

Admin

Admin
Admin

ossessione tattile!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 23:18

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

mementote65 ha scritto:
Admin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhaha affraid affraid affraid

Ed io che pensavo di non essere normale...

16cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 23:27

mementote65

mementote65
Detailer Novello

The SoldanoS ha scritto:
mementote65 ha scritto:
Admin ha scritto:bè io credo che sia un'esperienza assolutamente da provare!
Vero, assolutamente da provare! Quasi orgasmica ahahhaha affraid affraid affraid

Ed io che pensavo di non essere normale...
ahahahhaha

17cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Mer 22 Dic 2010 - 23:29

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

la stesura a mani nude torna utile nel periodo invernale per cere dure. se da un lato è più difficile controllarne lo spessore, dall'altro grazie al calore corporeo è più semplice ammorbidire la cera e stenderla. per quelle cere e sigillanti dove è richiesto uno spessore veramente minimo è consigliato allungare il prodotto steso a mano con un apposito pad per scongiurare problemi di rimozione Wink
la sensazione di morbidezza che resta alle mani è indescrivibile....assolutamente da provare Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

18cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Gio 23 Dic 2010 - 11:21

Admin

Admin
Admin

rndrrt ha scritto:la stesura a mani nude torna utile nel periodo invernale per cere dure. se da un lato è più difficile controllarne lo spessore, dall'altro grazie al calore corporeo è più semplice ammorbidire la cera e stenderla. per quelle cere e sigillanti dove è richiesto uno spessore veramente minimo è consigliato allungare il prodotto steso a mano con un apposito pad per scongiurare problemi di rimozione Wink
la sensazione di morbidezza che resta alle mani è indescrivibile....assolutamente da provare Twisted Evil

Quoto! inoltre considerate che nel caso di alcune cere più dure (come Supernatural o Diamont White) i "cristalli" di carnauba che compongono la cera con il calore dello sfregamento si rompono e permettono un'applicazione del prodotto più uniforme.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Gio 23 Dic 2010 - 13:36

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
rndrrt ha scritto:la stesura a mani nude torna utile nel periodo invernale per cere dure. se da un lato è più difficile controllarne lo spessore, dall'altro grazie al calore corporeo è più semplice ammorbidire la cera e stenderla. per quelle cere e sigillanti dove è richiesto uno spessore veramente minimo è consigliato allungare il prodotto steso a mano con un apposito pad per scongiurare problemi di rimozione Wink
la sensazione di morbidezza che resta alle mani è indescrivibile....assolutamente da provare Twisted Evil

Quoto! inoltre considerate che nel caso di alcune cere più dure (come Supernatural o Diamont White) i "cristalli" di carnauba che compongono la cera con il calore dello sfregamento si rompono e permettono un'applicazione del prodotto più uniforme.

TI IMMAGINO MENTRE SCRIVI COME UNO CHE PENSA ALLA PIU BELLA DONNA CHE C'E!!!! Laughing Laughing

che pazzi questi detailer .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

20cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Gio 23 Dic 2010 - 14:24

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Vi sconsiglio di applicare la Zymol Rouge a mani nude... ci ho provato e le mani mi sono rimaste fucsia per giorni Laughing

http://www.detailingpassion.it

21cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Gio 23 Dic 2010 - 21:25

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Cicciovecchio nel mio video della Minicooper ho steso la Rubbish juice edition a mani nude.

Posso garantirti che in altre occasioni non documentate si rischia di mettere troppo prodotto e la rimozione è difficile.

Stendere la cera con le mani evita che gli olii essenziali vengano assorbiti dal tampone utilizzato.

Ho letto in giro e questo è il principale motivo, lo stesso Ben inventore della Rubbish Boy's OE , mi ha consigliato di stendere la sua cera con le mani per il motivo di cui sopra.

22cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Gio 23 Dic 2010 - 21:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mi avete fatto passare la voglia Smile cmq grazie

23cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Dom 15 Mag 2011 - 23:31

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

ragazzi ma l'm26 mano? da un mio breve esperimento mi sa che non va bene

24cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Dom 15 Mag 2011 - 23:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiuseppeFF ha scritto:ragazzi ma l'm26 mano? da un mio breve esperimento mi sa che non va bene
si parla sempre di cera in pasta giuseppe si? Wink

25cera applicata a mani nude Empty Re: cera applicata a mani nude Dom 15 Mag 2011 - 23:37

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:ragazzi ma l'm26 mano? da un mio breve esperimento mi sa che non va bene
si parla sempre di cera in pasta giuseppe si? Wink

si mi riferisco alla wax past

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.