LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cera applicata a mani nude

+8
rndrrt
The SoldanoS
francesco
porsche911
Admin
mementote65
superAndre
cicciovecchio79
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26cera applicata a mani nude - Pagina 2 Empty Re: cera applicata a mani nude Dom 15 Mag 2011 - 23:39

Newentry

Newentry
Moderatore

superAndre ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto

La pratica della stesura della cera a mano è molto diffusa.Nonchè la mia pratica preferita.. Wink

Se vengo da un periodo di lavoretti assidui (rigorosamente amatoriali e sui miei mezzi) non posso utilizzare la tecnica a mani nude altrimenti la carteggio!

Very Happy

27cera applicata a mani nude - Pagina 2 Empty Re: cera applicata a mani nude Dom 15 Mag 2011 - 23:42

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

newentry ha scritto:
superAndre ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto

La pratica della stesura della cera a mano è molto diffusa.Nonchè la mia pratica preferita.. Wink

Se vengo da un periodo di lavoretti assidui (rigorosamente amatoriali e sui miei mezzi) non posso utilizzare la tecnica a mani nude altrimenti la carteggio!

Very Happy

e che ca..o Shocked hai le mani abrasive? Laughing che grana? lol!

28cera applicata a mani nude - Pagina 2 Empty Re: cera applicata a mani nude Dom 15 Mag 2011 - 23:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

newentry ha scritto:
superAndre ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi ho visto su internet,in un servizio di una tv tedesca mi sembra,di una cera applicata a mani nude come fosse crema x le mani!ne avete mai sentito parlare?mi incuriosisce molto sto prodotto

La pratica della stesura della cera a mano è molto diffusa.Nonchè la mia pratica preferita.. Wink

Se vengo da un periodo di lavoretti assidui (rigorosamente amatoriali e sui miei mezzi) non posso utilizzare la tecnica a mani nude altrimenti la carteggio!

Very Happy
ti capisco moderatore...causa incidente sul lavoro non ho la mano sinistra completamente in ordine e graffierei sicuramente la superficie Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.