LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tazza / Tazze di diluizione....come usarle?

+11
ORSO
wughi
SlayTek
lucatambu
PELO
raviola
DavideSR
Math87
Giobart
Admin
alex81
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Car.d


Aiutante Detailer

Ragazzi vorrei una informazione.Ho acquistato il misurino 30ml dello shop e ho fatto un confronto con la tazza di diluizione della 3M,praticamente 50ml misurati con il misurino corrispondono a 100ml della tazza.ora quale dei due è attendibile per misurare il misurino 30ml o la tazza 3M?Grazie a chi sa qualcosa in merito e mi risponde.

dallas


Detailer Novello

C'è di sicuro qualcosa che non va.... capisco da 50 a 55 o 45, ma da 50 a 100 no! Nella tazza ci sono tutte le diluizioni, anche se guardi la 1:1 in realtà ti fa mettere metà prodotto e metà acqua per fare la corretta diluizione 1:1. Se è così, sono ben "tarati" entrambi!

GM


Apprendista Detailer

Ciao anche io ho acquistato il misurino 30ml (il mio è numerato da uno a 3 con relative tacche intermedie penso indichino gli oz non gli ml)quindi ho provato a confrontare con una siringa è ho notato questo: a uno corrispondono 30ml a 2 60ml circa e così via. Very Happy


Car.d


Aiutante Detailer

Ho inviato una e-mail e in effetti mi hanno risposto che non indica gli ml ma gli oz,e quindi il misurino non è 30 ml ma 60 ml,quindi 1=20ml 2=40ml 3=60ml,se è cosi coincide la misurazione con la tazza 3M,mentre non coinciderebbe con quanto dice GM e cioè 1=30ml,dovrò provare anche io con una siringa.

GM


Apprendista Detailer

ragazzi ora mi fate venire dubbi anche a me Embarassed

Ma 1 oz non è uguale a 29.57ml (circa) quindi il misurino e da circa 90 ml

Stasera ho riprovato con una siringa da 20ml è in effetti a 1 nel misurino corrispondono 30ml.

Provate anche voi così ci togliamo i dubbi Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ha ragione GM: il misurino e da circa 90 ml: 85 per la precisione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Car.d


Aiutante Detailer

Quindi 90 ml per cui 1=30ml.L'ho usato credendo fosse da 30ml,come la vecchia descrione dello shop,e con prodotti tipo il pulimax in effetti ho fatto qualche danno,sbiancamento di plastiche interne,e non riuscivo a spiegarmi il perchè avendo rispettato la diluizone consigliata 1:20,ora capisco la diluizione era magiorata di 3 volte tanto,non poco!!Per fotuna si è fatto chiarezza.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.