LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sir MANU ............EPICA !!

+29
Audiquattro
fyrban
alex81
Luigi71
principe
francesco
rndrrt
carletto83
superAndre
Bludevils
DarkCity79
Gianlu_vr
ilpallido
DSW
Newentry
MIKIXT
mementote65
vincenzo82
andre_Z4
Sephirot75
cupitt
The SoldanoS
net89
Depaip
HunterHeads
Giobart
vts79
Admin
Emanuele B
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Dom 23 Gen 2011 - 22:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

V
Luigi71 ha scritto:Complimenti , lavoro bellissimo e curato nei minimi particolari . Che tampone e' quello piccoo azzurro che usi sulla 3m nel terzo passaggio ? Come trovi la glanz wax 1z ?

si è un lake country del tipo indicato da Carlo ma gli scholl soft touch sono fatti meglio perché lo strato di spugna a contatto con il velcro è più denso e consente quindi una migliore distribuzione della pressione. La glanz wax mi piace perché è economica, facile e durevole........l'odore di diluente però fa venire il mal di testa


_________________
manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

52manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Dom 23 Gen 2011 - 23:47

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Complimneti.. rimango sempre impressionato da questi lavori.,..!!

http://www.hairteca.it

53manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Lun 24 Gen 2011 - 0:19

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

alex81 ha scritto:Complimneti.. rimango sempre impressionato da questi lavori.,..!!

grazie ma spero di non traumatizzarvi! ahaha.


_________________
manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

54manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Lun 24 Gen 2011 - 18:50

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto: La glanz wax mi piace perché è economica, facile e durevole........l'odore di diluente però fa venire il mal di testa

I prodotti 1z hanno tutti quell'odore chimico.............

55manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Lun 24 Gen 2011 - 21:58

fyrban

fyrban
Apprendista Detailer

Ciao, è da un po che mi chiedo come funziona il paint detective: che cosa misura in particolare? (lo spessore del trasparente o di tutta la vernice?) e come valuto i valori indicati? grazie in anticipo per le risposte

Ale

56manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Lun 24 Gen 2011 - 22:19

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1935-auto-messa-male-ma

ricordo che qui avevamo sviscerato la questione


_________________
manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

57manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Mar 25 Gen 2011 - 10:21

fyrban

fyrban
Apprendista Detailer

grazie mille e scusate per la ripetizione

58manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Gio 8 Set 2011 - 19:44

Audiquattro


Apprendista Detailer

Bel lavoro......in più un nero non manca mai di onorare al massimo la sudata..... Twisted Evil

59manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Gio 8 Set 2011 - 21:43

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Audiquattro ha scritto:Bel lavoro......in più un nero non manca mai di onorare al massimo la sudata..... Twisted Evil

Grazie , quasi avevo dimenticato questo lavoro !


_________________
manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

60manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Gio 8 Set 2011 - 22:42

marchese jtd


Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:
Audiquattro ha scritto:Bel lavoro......in più un nero non manca mai di onorare al massimo la sudata..... Twisted Evil

Grazie , quasi avevo dimenticato questo lavoro !
complimenti,bellissimo lavoro
io sto lavorando sulla mia auto che è messa ancora peggio,per adesso ho effettuato solo la clay e correzzione è sono molto soddisfatto
volevo domandarti una cosa
la mia vernice è un nero pastello 601 fiat,secondo te è molto delicata come vernice e in fase di finitura?
scusa se faccio delle domande ma è il mio primo lavoro,così se ho piu notizie vado prevenuto in rifinitura
grazie

61manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Gio 8 Set 2011 - 22:49

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

con quale lucidatrice intendi lavorare ?


_________________
manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

62manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Gio 8 Set 2011 - 23:19

marchese jtd


Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:con quale lucidatrice intendi lavorare ?
la correzione l'ho effettuata con rotativa economica,tampone blu school e Menzerna FG500 e a dire la verità la macchina è gia tornata come nuova,ma si vede che manca un po la rifinitura
fra una settimana riprendo con rotativa e tampone arancio school e Menzerna PF2500
dopo passo a tampone nero e arancione ondulato school e Menzerna SF4000
per chiudere tutto il lavoro passo m21 a mano
che mi dici?
comunque, grazie tanto, per il tuo interessamento

63manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Gio 8 Set 2011 - 23:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Quel trasparente e' piuttosto morbido .......il ciclo pero' sembra ok . Verifica bene con IPA mi raccomando


_________________
manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

64manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Gio 8 Set 2011 - 23:31

marchese jtd


Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Quel trasparente e' piuttosto morbido .......il ciclo pero' sembra ok . Verifica bene con IPA mi raccomando
grazie del consiglio

65manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Sab 10 Set 2011 - 0:06

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Non ho parole Shocked

http://www.spgarage.it

66manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Dom 11 Set 2011 - 21:36

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

Grande lavoro "Manuelino" !! Wink cheers
E con il solo 205....... What a Face

67manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Dom 11 Set 2011 - 22:47

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

le bellissime doti del 205 e di quanto sia stupendo quel prodotto che non può mai mancare nei propri scaffali!!


certo che però manu, vedere quella £M cavolo quanto mi fa gola!!

non so perchè, nonostante dopo il "piccolo test" fatto da admin riguardo la EP801 abbia detto che quest'ultima ha "demolito" la 3M, ogni volta che guardo la rota della 3M mi fa sempre gola...

68manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Dom 11 Set 2011 - 23:50

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie ragazzuoli . la rota 3m la ricordo con piacere sotto il punto di vista della maneggevolezza : sotto quell' aspetto e' probabilmente quella che mi e' piaciuta di piu'


_________________
manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

69manu - Sir MANU ............EPICA !! - Pagina 3 Empty Re: Sir MANU ............EPICA !! Lun 12 Set 2011 - 0:18

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mado quanta indecisione che ci devo avere per scegliere una rota... se questa nuova EP801 o la 3M che sin da sempre mi ha ispirato... scratch

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.