LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sono proprio soddisfatto

+2
AdrenalinusII
paolo
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sono proprio soddisfatto Empty sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 17:03

paolo


Aiutante Detailer

alcuni giorni fa, cira 10, ho fatto un lavoretto sulla mia abarthina. dopo un ciclo completo con la clay (meravigliosa) e la completa mascheratura di alcune parti, con la mia nuova das-6 con tampone bianco e m 205 ho lucidato tutta l auto chiudendo il lavoro con la dodo white diamond data a mano libera e rimossa con un panno microfibra arancio. stra contento.
bene ora, a distanza di 10 giorni, l auto presentava solo polvere di freni e robaccia del genere. ma gia ad occhio si vedeva che questa polvere non aveva minimamente intaccato il lavoro; allora sono passato al self e con una semplice passata di lancia con la sola acqua ,il velo nero di polvere e magicamente scomparso senza alcun sforzo.
l effetto beading era buon e l'acqua scorreva via benissimo.
sono proprio contento.
nel prossimo ordine ho intenzione di mettere in lista il Dodo Juice Red Mist Protection Detailer per dare una pulitina di mantenimento ogni tanto per evitare troppi accumoli di sporcizia e polvere. e adatto questo prodotto?

2sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 18:11

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

bravo paolo ottimo lavoro

3sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 20:04

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

ciao,io ti consiglio il Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detailer.e' la stessa versione di quello citato da te,ma ha il vantaggio di esser piu' lento e quindi piu' lavorabile e puo' esser steso anche in ambienti caldi.un' altra caratteristica e' quella di aver solventi delicati,in modo tale da non interagire con la cera sottostante!! ottimo sigillante spray,vai tranquillo Wink

4sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 20:48

paolo


Aiutante Detailer

blackTDicupra ha scritto:ciao,io ti consiglio il Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detailer.e' la stessa versione di quello citato da te,ma ha il vantaggio di esser piu' lento e quindi piu' lavorabile e puo' esser steso anche in ambienti caldi.un' altra caratteristica e' quella di aver solventi delicati,in modo tale da non interagire con la cera sottostante!! ottimo sigillante spray,vai tranquillo Wink

grazie mille- ma questo prodotto lo applico sull auto, aspetto un attimo e poi lo rimuovo con un panno? puo andare anche il d155?

5sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 21:04

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

paolo ha scritto:
blackTDicupra ha scritto:ciao,io ti consiglio il Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detailer.e' la stessa versione di quello citato da te,ma ha il vantaggio di esser piu' lento e quindi piu' lavorabile e puo' esser steso anche in ambienti caldi.un' altra caratteristica e' quella di aver solventi delicati,in modo tale da non interagire con la cera sottostante!! ottimo sigillante spray,vai tranquillo Wink

grazie mille- ma questo prodotto lo applico sull auto, aspetto un attimo e poi lo rimuovo con un panno? puo andare anche il d155?

il red mist è un quick detailer e funziona in maniera simile a d155. Se hai quest'ultimo puoi usarlo al posto del red mist.

6sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 21:08

paolo


Aiutante Detailer

HunterHeads ha scritto:
paolo ha scritto:
blackTDicupra ha scritto:ciao,io ti consiglio il Dodo Juice Red Mist Tropical Protection Detailer.e' la stessa versione di quello citato da te,ma ha il vantaggio di esser piu' lento e quindi piu' lavorabile e puo' esser steso anche in ambienti caldi.un' altra caratteristica e' quella di aver solventi delicati,in modo tale da non interagire con la cera sottostante!! ottimo sigillante spray,vai tranquillo Wink

grazie mille- ma questo prodotto lo applico sull auto, aspetto un attimo e poi lo rimuovo con un panno? puo andare anche il d155?

il red mist è un quick detailer e funziona in maniera simile a d155. Se hai quest'ultimo puoi usarlo al posto del red mist.

benissimo grazie anche a te! in realta ho appena fatto l ordine e senza pensarci, volevo aspettare consigli, ho preso il d155. prox giro andro di red mist! Razz Razz

7sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 21:22

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Sono entrambi Quick detailer,ma il RedMist ha anche un ottimo potere sigillante e ottima durata e va paragonato ad M135. Il D155 invece è un quick a tutti gli effetti,ottimo per la manutenzione e la pulizia veloce giornaliera, buon prodotto,ma "pulitore" più che altro

8sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Dom 9 Gen 2011 - 21:30

blackTDicupra

blackTDicupra
Apprendista Detailer

quoto bludevils..

9sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Lun 10 Gen 2011 - 17:25

Admin

Admin
Admin

ottimo feedback paolo! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10sono proprio soddisfatto Empty Re: sono proprio soddisfatto Lun 10 Gen 2011 - 20:36

paolo


Aiutante Detailer

grazie a tutti! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.