LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Extreme Plus su.......!!!!

+18
andre_Z4
manuweb007
Depaip
principe
Admin
Philo
s.martino
DarkCity79
HunterHeads
carletto83
ceres86
vts79
giacomo_defilippis
phoenix.88
superAndre
Giobart
Emanuele B
s.amato
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51extreme - Extreme Plus su.......!!!!  - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Ven 21 Gen 2011 - 19:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Per capire un pochino quali problemi causa una non perfetta lucidatura prima di applicare questo trattamento vi consiglio di leggere questo post http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1430-un-pugliese-un-emiliano-e-un-siculo-vs-il-nemico-lucente

52extreme - Extreme Plus su.......!!!!  - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Sab 22 Gen 2011 - 9:06

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:in che senso misterioso?

ovviamente era una battuta Smile
intendevo dire che non ho capito bene COME uno può sbagliare nel procedimento, visto che hai accennato al fatto che non sono permesse distrazioni. Intendevi forse dire che se chiudo il lavoro e mi accorgo a posteriori di difetti non corretti devo sudare 7 camicie per ricorreggere?

EDIT : Ho letto il thread segnalato da Giobart, mi sa che intendevi proprio quello Antonio Smile

53extreme - Extreme Plus su.......!!!!  - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Sab 22 Gen 2011 - 11:51

DSW


Diplomato in Detailing

Spettacolare, complimenti!

54extreme - Extreme Plus su.......!!!!  - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus su.......!!!! Sab 12 Feb 2011 - 22:24

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ragazzi, oggi e' stato il primo giorno di lavaggio per il Porsche. Dopo un mese esatto dall'applicazione la macchina e' di un a perfezione estrema. Ho eseguito una leggera foamata con uno shampoo Sonax con ph neutro dal nome Schiuma Attiva Energy al profumo di big bubble. L'AUTO era abbastanza sporca. Con due guanti tribble mi sono dedicato alla carrozzeria distinguendo parti basse da parti alte. Asciugare e' stato semplocissimo in quanto il potere idrofillico del nanotech e' impressionante. Comunque mi sono servito del gold push xl e del last touch. Per finire un tocco di red mist tropical. Consiglio davvero di effettuare extreme plus che a mio avviso e' IL VERO NANOTECH ATTUALMENTE IN CIRCOLAZIONE. E una spesa che permette una manutenzione della carrozzeria piu facile e veloce.

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.