LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

☺...Dangerous vs Fiat 500 epoca (video inside)...☺

+13
Sergjei
principe
Emanuele B
ziosam
s.martino
Giobart
Newentry
carletto83
cupitt
cicciovecchio79
Depaip
Philo
dangerous
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Allora è tutto chiaro........il FCP con tampone medio lo sfrutti al 30%, ecco perchè lasciava una buona finitura.

Io ho appena corretto una GOLF rosso tornado ed il FCP con tampone arancio aloni, pochi ma aloni............

Evidentemente già la rotorbitale ( che non spicca per potenza ) non lascia aloni, con la pasta abrasiva FCP può dare quella finitura.

Complimenti ancora, ma perchè non sei partito dall'EF allora? è un ottimo medio, poi con tampone bianco mette un pò di turbo..........

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Allora è tutto chiaro........il FCP con tampone medio lo sfrutti al 30%, ecco perchè lasciava una buona finitura.

Io ho appena corretto una GOLF rosso tornado ed il FCP con tampone arancio aloni, pochi ma aloni............

Evidentemente già la rotorbitale ( che non spicca per potenza ) non lascia aloni, con la pasta abrasiva FCP può dare quella finitura.

Complimenti ancora, ma perchè non sei partito dall'EF allora? è un ottimo medio, poi con tampone bianco mette un pò di turbo..........

Dovro' provare Depaip...

Chi è agli arbori ne ha ancora di strada da fare...

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

QUI TUTTI hanno da imparare, nessuno deve fare il professore............ Smile

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Allora è tutto chiaro........il FCP con tampone medio lo sfrutti al 30%, ecco perchè lasciava una buona finitura.

Io ho appena corretto una GOLF rosso tornado ed il FCP con tampone arancio aloni, pochi ma aloni............

Evidentemente già la rotorbitale ( che non spicca per potenza ) non lascia aloni, con la pasta abrasiva FCP può dare quella finitura.

Complimenti ancora, ma perchè non sei partito dall'EF allora? è un ottimo medio, poi con tampone bianco mette un pò di turbo..........

SCUSA ANTO...ma quindi secondo te è possibile ottenere una finutura migliore con l'fcp... con roto rispetto all'm105???????? per me è quasi impossibile...poi magari non ci caposco una mazz............

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

allora siamo in due..............se non l'avevi capito.

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cmq.... sono sottigliezze .. il risultato è ottimo.....quindi ancora compl!!!

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro dangerous, questa primavera toccherà pure alla mia 500L del 72, dovrò recuperare il prodotto per la cappotta che posso usare anche per il suzukino.

Calcolando che esperienza 0 e forse è una buna dose di fortuna, sulla monostrato della suzukina dell'88, sono partito con il 205 e lc nero, poi con 205 e arancio e qualcosa migliorava ma c'erano molti segni, mi toccava quindi passare il 105 con l'arancio e i risultati si sono visti, nonostante la mia completa inesperienza, se non quella trasmessa da voi nel forum Wink , dimenticavo stò terminando la mia nave scuola Suzukina a breve aggiornamenti http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3289-primo-esperimento-suzuki-sj413-trial-1988

calcolando che la primavera è vicina "5quino preparati", ma sopprattutto preparatevi a darmi buoni consigli per fare un ottimo lavoro. flower

Complimenti ancora Dangerous

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro ma questa del Fc che rifinisce meglio dell'M105 mi è davvero nuova...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Se è successo sarà così, meglio no?

Admin

Admin
Admin

Depaip ha scritto:Se è successo sarà così, meglio no?

no, perchè vuol dire che c'è stato qualcosa di errato nell'uso dell'M105: ci sono caratteristiche soggettive legate ai gusti personali ma altre assolutamente oggettive.
M105 ha sempre una finitura migliore del FC..


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.