LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

riga netta e sottilissima su paraurti

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Admin

il fatto che si veda solo in alcune condizioni di luce può essere la dimostrazione che abbia intaccato solo il trasparente.
Anche io in questo caso proverei a carteggiare localmente: il graffio dovrebbe venir via Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

moro

moro
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:il fatto che si veda solo in alcune condizioni di luce può essere la dimostrazione che abbia intaccato solo il trasparente.
Anche io in questo caso proverei a carteggiare localmente: il graffio dovrebbe venir via Wink

e se lo dice admin, allora sarà così! Very Happy

o comunque se non va via dovrebbe attenuarsi molto no?

littledog

littledog
Apprendista Detailer

moro ha scritto:
Admin ha scritto:il fatto che si veda solo in alcune condizioni di luce può essere la dimostrazione che abbia intaccato solo il trasparente.
Anche io in questo caso proverei a carteggiare localmente: il graffio dovrebbe venir via Wink

e se lo dice admin, allora sarà così! Very Happy

o comunque se non va via dovrebbe attenuarsi molto no?

Quando voi possiamo fareanche questa prova; dovrei avere dalla grana 1500 alla 3000 il mio materiale è a tua disposizione.

Ospite


Ospite

bhe vista la foto allora si parlava di altro..si era frainteso il tipo del danno.
quel graffio li se non riesci a rimuoverlo interamente carteggiando con grane fine, perlomeno lo renderai molto meno visibile...

io farei P1500-P2500 ad acqua e poi una pasta abrasiva (m105, fustcut, s3 insomma di quella serie )

vedrai che sicuramente migliora, miraccomando , non andateci pesanti perchè da un graffio può uscire un alone, sopratutto visto che siete già passati con rotativa, ricordatevi che lo spessore è diminuito in funzione del vostro lavoro già eseguito! sempre attenzione Wink

moro

moro
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:bhe vista la foto allora si parlava di altro..si era frainteso il tipo del danno.
quel graffio li se non riesci a rimuoverlo interamente carteggiando con grane fine, perlomeno lo renderai molto meno visibile...

io farei P1500-P2500 ad acqua e poi una pasta abrasiva (m105, fustcut, s3 insomma di quella serie )

vedrai che sicuramente migliora, miraccomando , non andateci pesanti perchè da un graffio può uscire un alone, sopratutto visto che siete già passati con rotativa, ricordatevi che lo spessore è diminuito in funzione del vostro lavoro già eseguito! sempre attenzione Wink

si mi ero espresso male forse!!! intendevo dire che il graffio era visibile a seconda della luce, come se fosse intaccato solo il trasparente! Very Happy

starò attento, grazie! Wink

moro

moro
Apprendista Detailer

littledog ha scritto:
Quando voi possiamo fareanche questa prova; dovrei avere dalla grana 1500 alla 3000 il mio materiale è a tua disposizione.

grazie sempre della disponibilità! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.