LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima prova DAS6 riuscita!

+2
manuweb007
roby73
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prima prova DAS6 riuscita! Empty Prima prova DAS6 riuscita! Lun 14 Feb 2011 - 11:28

roby73


Aiutante Detailer

CIao a tutti
ieri ho finalmente provato la DAS 6!
Campo di prova è stato un pezzo di auto bianca (l'unica cavia che ho recuperato)
Pulizia, passaggio di clay, e poi... via di Tampone bianco e M205 velocità 4 - 4.5. Essendo la prima volta ho cercato di non insistere più di tanto, passando bene con movimenti lenti e con una pressione media.
Devo dire che il risultato è stato eccellente! swirls scomparsi praticamente tutti (son rimasti solo alcuni segnetti)e vernice diventata liscissima. Unico inconveniente.... ho acceso la das 6 che non avevo ancora appoggiato sul pezzo.... schizzi di m205 ovunque! Laughing Laughing
DOpo ho passato un po' di cera Dodo Juice Light Fantastic a vel. 3 tampone blu, ho aspettato 15/20 min. e ho rimosso con microfibra. Ma come fate a mettere la cera sul tampone??? è dura... io l'ho tolta con le dita e ne ho spalmata un po' sul blu... e soprattutto: come lo pulisco il tampone? la cera non molla con l'acqua calda...
Sono molto soddisfatto! se avete consigli o suggerimenti....

2Prima prova DAS6 riuscita! Empty Re: Prima prova DAS6 riuscita! Lun 14 Feb 2011 - 14:09

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo roby l'importante è cominciare!
per gli schizzi ci siamo passati penso tutti (hihihihihi) Very Happy , per le cere dure è anche per me una cosa difficile stenderla sui tamponi, sarà che la passo a mano o con gli applicatoti anche perchè più rilassante, per ora mi sembra che ci sia solo la supernatural in stik apposta per tamponi.
per il resto aspettiamo i guru.
comunque complimenti

3Prima prova DAS6 riuscita! Empty Re: Prima prova DAS6 riuscita! Lun 14 Feb 2011 - 14:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tecnica letta sul forum e provata con successo, tenete in mano per un pochino il pot della Dodo, agitate ed uscirà in blocco tutta la cera dal pot della dodo, esce come una sorta di saponetta rotonda da strofinare leggeremente sull'applicatore ed il gioco è fatto Wink

4Prima prova DAS6 riuscita! Empty Re: Prima prova DAS6 riuscita! Lun 14 Feb 2011 - 14:25

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Tecnica letta sul forum e provata con successo, tenete in mano per un pochino il pot della Dodo, agitate ed uscirà in blocco tutta la cera dal pot della dodo, esce come una sorta di saponetta rotonda da strofinare leggeremente sull'applicatore ed il gioco è fatto Wink

aspita Gio potevi dirmelo prima ho preso a martellate il Pot per farla uscire lol!

5Prima prova DAS6 riuscita! Empty Re: Prima prova DAS6 riuscita! Lun 14 Feb 2011 - 18:18

Admin

Admin
Admin

roby73 ha scritto:CIao a tutti
ieri ho finalmente provato la DAS 6!
Campo di prova è stato un pezzo di auto bianca (l'unica cavia che ho recuperato)
Pulizia, passaggio di clay, e poi... via di Tampone bianco e M205 velocità 4 - 4.5. Essendo la prima volta ho cercato di non insistere più di tanto, passando bene con movimenti lenti e con una pressione media.
Devo dire che il risultato è stato eccellente! swirls scomparsi praticamente tutti (son rimasti solo alcuni segnetti)e vernice diventata liscissima. Unico inconveniente.... ho acceso la das 6 che non avevo ancora appoggiato sul pezzo.... schizzi di m205 ovunque! Laughing Laughing
DOpo ho passato un po' di cera Dodo Juice Light Fantastic a vel. 3 tampone blu, ho aspettato 15/20 min. e ho rimosso con microfibra. Ma come fate a mettere la cera sul tampone??? è dura... io l'ho tolta con le dita e ne ho spalmata un po' sul blu... e soprattutto: come lo pulisco il tampone? la cera non molla con l'acqua calda...
Sono molto soddisfatto! se avete consigli o suggerimenti....

ottimo lavoro! per gli schizzi bè... ricordate sempre una massima: tutto inizia e tutto finisce sempre sull'auto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Prima prova DAS6 riuscita! Empty Re: Prima prova DAS6 riuscita! Lun 14 Feb 2011 - 23:26

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Admin ha scritto:ottimo lavoro! per gli schizzi bè... ricordate sempre una massima: tutto inizia e tutto finisce sempre sull'auto.

Wow, Antonio in versione TAO mi mancava! Hahahaha Wink

7Prima prova DAS6 riuscita! Empty Re: Prima prova DAS6 riuscita! Mar 15 Feb 2011 - 15:15

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
roby73 ha scritto:CIao a tutti
ieri ho finalmente provato la DAS 6!
Campo di prova è stato un pezzo di auto bianca (l'unica cavia che ho recuperato)
Pulizia, passaggio di clay, e poi... via di Tampone bianco e M205 velocità 4 - 4.5. Essendo la prima volta ho cercato di non insistere più di tanto, passando bene con movimenti lenti e con una pressione media.
Devo dire che il risultato è stato eccellente! swirls scomparsi praticamente tutti (son rimasti solo alcuni segnetti)e vernice diventata liscissima. Unico inconveniente.... ho acceso la das 6 che non avevo ancora appoggiato sul pezzo.... schizzi di m205 ovunque! Laughing Laughing
DOpo ho passato un po' di cera Dodo Juice Light Fantastic a vel. 3 tampone blu, ho aspettato 15/20 min. e ho rimosso con microfibra. Ma come fate a mettere la cera sul tampone??? è dura... io l'ho tolta con le dita e ne ho spalmata un po' sul blu... e soprattutto: come lo pulisco il tampone? la cera non molla con l'acqua calda...
Sono molto soddisfatto! se avete consigli o suggerimenti....

ottimo lavoro! per gli schizzi bè... ricordate sempre una massima: tutto inizia e tutto finisce sempre sull'auto.

bella questa!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.