LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

buongiorno & buonanotte!

+39
megapixel
dellared
LuK3'S
Alessio
Carlo86
leonidas
leonardoopelcorsa
TuningpoweRS
DarkCity79
v6boss
emi75
GiuseppeFF
Mattley
raviola
KorrA
MarioS
Ostello
canest
manuweb007
SlayTek
The SoldanoS
dado7L
vincenzo82
cicciovecchio79
kokador
Sacco_93
principe
giacomo_defilippis
ziosam
s.martino
francesco
rndrrt
Sergjei
Philo
Giobart
cupitt
HunterHeads
phoenix.88
Admin
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 40]

301buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 22:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Buonasera!! Very Happy
Giornata infernale.....
lascia stare,stendiamo un velo pietoso... Shocked

302buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 22:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Buona sera...ma che brutta aria che tira...ma sono l'unico contento su forum?...ho anche fatto al l'amore Very Happy

303buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:05

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

A noi non interessa s.martino! (Beato te Laughing )

304buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

come? non vi interessa che sono contento? Very Happy

305buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:22

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Nemmeno quello AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Quindi ogni tanto trovi il tempo anche per fare ALL'AMORE?!?

Gli scorsi weekend ho perso molte occasioni per fare la mia auto proprio per quel motivo... Ste brutte pratiche fisiche fini a loro stesse... Uno vorrebbe lucidarsi la macchina ed invece cosa gli viene chiesto? "Stiamo un po' io e te... I love you "

Ok l'ho sparata grossa! Notte!

Sto diventando come cip e ciop, OT anche nella sezione OT!

306buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:26

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:

Quindi ogni tanto trovi il tempo anche per fare ALL'AMORE?!?

no ogni tanto trovoil tempo per fare del altro...

307buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
SlayTek ha scritto:

Quindi ogni tanto trovi il tempo anche per fare ALL'AMORE?!?

no ogni tanto trovoil tempo per fare del altro...
cheers

308buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:31

kokador

kokador
Detailer Novello

s.martino ha scritto:Buona sera...ma che brutta aria che tira...ma sono l'unico contento su forum?...ho anche fatto al l'amore Very Happy

il tubo di scappamento della cinquecento non vale pero' te lo ricordo Very Happy

309buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:32

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Mi hai fatto veramente piegare dalle risate... I vicini penseranno che sono pazzo: rido da solo, mi vedono uscire di casa tutti i sabati con due secchi ed una borsata di roba, poi tornare a casa, uscire con un'altra borsata di roba... Pensa se scendessero pure in garage e mi trovassero accucciato a terra intento a lucidare mentre mi faccio l'abbbronzatura con l'alogena... AHAHAHAHAAHAHAHA!!!

kokador ha scritto:il tubo di scappamento della cinquecento non vale pero' te lo ricordo

Anche questa è ottima! Ma godi di più se hai appena fatto 20 km in coda nel traffico Wink



Ultima modifica di SlayTek il Gio 31 Mar 2011 - 23:36 - modificato 1 volta.

310buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:34

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:
s.martino ha scritto:Buona sera...ma che brutta aria che tira...ma sono l'unico contento su forum?...ho anche fatto al l'amore Very Happy

il tubo di scappamento della cinquecento non vale pero' te lo ricordo Very Happy
azz non lo sapevo

311buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

manteniamo un certo contegno altrimenti il bannatore matto ci elimina...ci sequestra i prodotti e ci buca le gomme...ahahahahaahahah

312buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Gio 31 Mar 2011 - 23:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ho solo detto che sono contento...se mi banna per questo... Very Happy

313buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 1 Apr 2011 - 9:47

canest

canest
Detailer Novello

Buongiorno!

314buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 1 Apr 2011 - 11:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buongiorno….. Speriamo oggi vada meglio! Very Happy

315buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 1 Apr 2011 - 11:53

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Buon giorno
Giobart vuoi qualche consiglio come migliorare la giornata Wink

316buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 1 Apr 2011 - 11:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:Giobart vuoi qualche consiglio come migliorare la giornata Wink

Non ho un datore di lavoro bravo come il tuo! Laughing Laughing

317buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 1 Apr 2011 - 12:00

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

...cambia il datore di lavoro allora...come ho fatto io tempi fa Very Happy

318buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Ven 1 Apr 2011 - 15:52

Admin

Admin
Admin

ah ah ah siete fantastici! Buon pomeriggio a tutti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

319buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 3 Apr 2011 - 9:56

kokador

kokador
Detailer Novello

buongiornooo!

320buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Dom 3 Apr 2011 - 10:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buongiorno..... oggi mi dedico a degli interni.....speriamo asciughino per sera! Very Happy

321buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 4 Apr 2011 - 21:00

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

buona sera signorine Very Happy

322buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 4 Apr 2011 - 21:38

kokador

kokador
Detailer Novello

buonasera gente!

323buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 4 Apr 2011 - 22:29

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Il titolo del thread è "buongiorno & buonanotte": ora la smettiamo di andare continuamente off-topic con dei fastidiosi "buonasera", "buon pomeriggio", "buon appetito", "buona merenda", "buona trombata" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

324buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 4 Apr 2011 - 22:38

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Il titolo del thread è "buongiorno & buonanotte": ora la smettiamo di andare continuamente off-topic con dei fastidiosi "buonasera", "buon pomeriggio", "buon appetito", "buona merenda", "buona trombata" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
io no!! e aggiungo ot del ot come mai cosi acido? Very Happy

325buongiorno & buonanotte! - Pagina 13 Empty Re: buongiorno & buonanotte! Lun 4 Apr 2011 - 22:42

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buonanotte..... anche a s.martino il re degli OT! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.