LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

alle primissime armi vi chiedo aiuto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1alle primissime armi  vi chiedo aiuto Empty alle primissime armi vi chiedo aiuto Gio 17 Feb 2011 - 22:21

dna86


Apprendista Detailer

in prospettiva di iniziare a fare car detailing ho questo dubbio io ho una rotorbitale quelle da 15 euro che fino ad ora nel mio piccolo è andata sempre bene solo una domanda nella confezione ci sn 2 panni uno di lana e uno in simil microfibra quale va bene x lucidare? e quale x la cera?



volendomi lucidare tutta la macchina (che è stata riverniciata tutta tranne il tetto che presenda delle righette) che polish mi consigliate? io ora in casa ho un autoglym e un 3m possono andare bene?

http://questionedidettagli.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Purtroppo quella lucidatrice e troppo poco potente per aver una buona correzione, tanto vale lavorare a mano!

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Dubito che a 15 euro sia una rotorbitale. È una di quelle rotonde con le maniglie? Se si lascia perdere meglio le mani...quella al massimo è buona per le cere...seppure! A mano userei un lime prime o un M205...3m fà degli ottimi prodotti bisogna vedere quale hai tu in casa? Di che colore è il tappo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.