Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » my firts job audi tt 3.2 quattro dsg interior detailing

my firts job audi tt 3.2 quattro dsg interior detailing

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

i love cre

Apprendista Detailer
buongiorno a tutti ragazzi.
vi presento il mio primo lavoro effettuato un detailing interno fatto sul tt di mio fratello, venuto qui dalla francia a trovarci.
la macchina in questione ha degli interni in pelle bianco ghiaccio, e lui la tratta in una maniera ignobile..non gli interessa proprio l auto...pero va be e fatto cosi....
i lavori effettuati sono stati
aspiratura completa interni
lavaggio completo interni con d101 in diluizione 4:1
lavaggio interno vetri con d120
protezione plastiche con 303 protector
trattamento completo di tutta la pelle , compreso volante e cambio con kit fenice
devo dire che i risultati mi soddisfano molto, anche se la pelle non e tornata perfetta, ma, per la condizione iniziale posso ritenermi piu che soddisfatto

ecco la protagonista:

condizioni iniziali:

ed ora dopo il trattamento:

tempo: 2 orette buone
che ne dite???

Vedere il profilo dell'utente

HunterHeads

Detailer Novello
Sembra venuta bene, ma ci voleva un bel 50/50 sulla pelle per vederne la differenza. Così è difficile valutare il lavoro.

i love cre

Apprendista Detailer
e lo so purtroppo ci ho pensato solo a lavori ultimati...

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
io vedo ancora parecchio sporco in giro.. cuffia cambio, appoggiabraccio sportello sinistro e in mezzo ai sedili posteriori, e si vedono i colpi di panno nel display della radio..Evil or Very Mad
comunque hai già fatto un buon lavoro...soprattutto viste le condizioni di partenza
non voglio criticare ..voglio solo incitarti a fare di meglio!!! Very Happy Wink

Emanuele B

Moderatore
Sbaglio o la pelle e' venuta con uno strano effetto lucido ? complimenti per l'impegno e..........occhio che qui abbiamo la pupilla " scanner type " ahahahah! Very Happy

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
Vedere il profilo dell'utente http://www.rossorubinocardetailing.com

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Condivido l'analisi di Cupitt, serve più attenzione per i "dettagli", ciò non toglie che hai fatto un'ottimo lavoro per "solo" due ore di lavoro! Complimenti! Very Happy

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
aaaa 2 ore!ecco xche'...cmq bel lavoro Wink

Depaip

Diplomato in Detailing
Nice job!

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Giobart ha scritto:Condivido l'analisi di Cupitt, serve più attenzione per i "dettagli", ciò non toglie che hai fatto un'ottimo lavoro per "solo" due ore di lavoro! Complimenti! Very Happy

esatto in due ora non si possono fare miracoli

i love cre

Apprendista Detailer
accolgo con piacere l incitamento cupitt, ti rispondo subito il poggiabraccio l ha sporcato ieri dato che l ho fatta ieri e le foto del dopo le ho fatte oggi per il resto onestamente hai ragione...
la pelle si e venuta lucidina non so perche.. io ho dato il pulitore con cobra mango e il protector col panno nella confezione

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
allora sei perdonato Wink

i love cre

Apprendista Detailer
a breve postero anche un lavoro fatto sulla mia z4

gutterboy

Apprendista Detailer
La moquette bianca sembra ancora un po "macchiata" nella zona del pedale del freno.
Però devo dire un buon lavoro.

rndrrt

Diplomato in Detailing
cupitt ha scritto:
Giobart ha scritto:Condivido l'analisi di Cupitt, serve più attenzione per i "dettagli", ciò non toglie che hai fatto un'ottimo lavoro per "solo" due ore di lavoro! Complimenti! Very Happy

esatto in due ora non si possono fare miracoli

come non quotarti Razz

@i love cre del lavoro fatto si apprezza l'impegno e il parziale risultato ma con quella tempistica non si poteva pretendere di più.....i prodotti necessitano di tempo per agire ed essere lavorati a dovere.

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

The SoldanoS

Detailer Novello
Nella zona cambio si vede molta polvere, io uso i penelloni da trucco in queste zone un po antipatche, tipo cambio o pulsantiere, fanno molto bene un lavoro per cui non erano concepiti, prova anche tu sono un po' costosi ma vale la pena.
Cmq complimeti, un bel lavoretto in poco tempo Wink

i love cre

Apprendista Detailer
vi ringrazio a tutti
per il discorso tappezzeria-tappetini devo rivedere il metodo..
io spruzzo 3 o 4 spruzzate di d 101 4:1 e poi lo lavoro con la spazzola quella di legno dello shop , poi rimuovo con cobra mango
voi come fate?

per la zona cambio ho lavorato con pennellone dello shop e spazzoline mothers ...purtroppo cera davvero tanta polvere...

rndrrt

Diplomato in Detailing
i love cre ha scritto:vi ringrazio a tutti
per il discorso tappezzeria-tappetini devo rivedere il metodo..
io spruzzo 3 o 4 spruzzate di d 101 4:1 e poi lo lavoro con la spazzola quella di legno dello shop , poi rimuovo con cobra mango
voi come fate?

per la zona cambio ho lavorato con pennellone dello shop e spazzoline mothers ...purtroppo cera davvero tanta polvere...

a volte trovo necessario usare aspirapolvere e compressore contemporaneamente prima del pennellino....naturalmente il compressore regolato a meno di 4 bar. l'aspirapolvere dovrebbe sempre essere presente anche con pennellino altrimenti si rischia solo di trasferire la polvere da una zona all'altra.

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

dangerous

Detailer Novello
Anche qui,scusami ma di SPORCO in giro come ti hanno già detto ce ne è ancora,per esempio la cuffia cambio!

Admin

Admin
interni rinati! bravo!!

i love cre

Apprendista Detailer
grazie antonio!!
dangerous hai ragione un po di polvere e rimasta
rnddrt
si l aspirapolvere la uso sempre l ho data per scontata

carletto83

Detailer Novello
con 2 ore di lavoro e la poca esperienza hai fatto più che bene!
i tappettini se è da tanto che vengono maltrattati e bene lavarli con l'idro o sotto il rubinetto con l'aiuto dei detergenti e davvero rinascono! ci metteno un pò ad asciugare però.... Smile

TuningpoweRS

Apprendista Detailer
carletto pm

i love cre

Apprendista Detailer
e ho pensato all idro ma e stato qui 1 giorno ed e ripartito

carletto83

Detailer Novello
si, con l'idro gli dai una passata, poi spruzzi e spazzoli e risciacqui con l'idro, se necessario gli si da ancora una spazzolata ecc...

i love cre

Apprendista Detailer
e pero secondo me per asciugarsi ci vogliono un paio di giorni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: