LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Veneto, Padova e province?

+30
Peter Griffin
monterosso71
mmaaxx83
ghid
kineracing
Ivo75
kris90
tav86
DavideSR
volvoxc
semprenuovo
firo
cegidio
filippo89
alesoft
anbelloadg
agonyAKAwamin
agicris
MaurizioVR
Franz69
eccesso
m1rkoA3
Brayan
H@rlokk
MET
SlayTek
MIKIXT
rndrrt
gambo
Garolla
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 4 Mar 2013 - 13:32

tav86

tav86
Detailer Novello

Ale vedendo i lavori che fate e leggendo i post siete tutti molto più esperti di me!:-)
Comunque, se ti capita assisto volentieri al miracolo Very Happy
Così vedo un po' come si utilizzano gli strumenti

102veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 4 Mar 2013 - 14:08

volvoxc


Aiutante Detailer

ok ragazzi, per fare un incontro piu numeroso piu avanti e con temperature piu miti va benissimo.
Quanti ci sarebbero per una pizzata domenica 10 o 17 o quelle piu avanti? se facciamo a pranzo poi si puo organizzare qualche dettagliata in giro....?

103veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 4 Mar 2013 - 14:33

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Per la pizza a me va bene domenica 17

@tav86 forse non hai capito, tu fai la tua auto e ti spiego come fare Wink nel mentre io faccio altro :-)))
comunque sempre verso l'estate in quanto sto lasciando da parte dei lavori per il tempo !

104veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 4 Mar 2013 - 14:52

tav86

tav86
Detailer Novello

Ah si ancora meglio allora!
Comunque verso l'estate decisamente :-)
Grazie!

105veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 4 Mar 2013 - 15:16

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Tranqui Wink

106veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 7:17

kris90


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi io sono di Pordenone, 2 orette da Padova. Se possibile, al prossimo incontro ci sarei anche io.
Io faccio il carrozziere, per lucidare ci so fare pero sarei moooolto curioso a conoscere dei trucchetti, a vedere e capire voi che metodo usate, prodotti, clay ecc.

107veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 9:30

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

OK, benissimo.
Vediamo se si riesce a fare un pranzo/cena alemeno ci conosciamo.
Poi ci organizziamo verso l'estate con un posto per ritrovarci e "lavorare" Razz

108veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 10:05

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

bene Wink

109veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 10:59

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Aspettiamo la bella stagione per far un bel ritrovo con tanto di roto e rota!!


_________________
veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 29olg9k         veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 8fgZ1A  veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

110veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 11:28

volvoxc


Aiutante Detailer

si puo fare un pranzo una delle prossime domeniche con bel tempo...

111veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 14:07

Ivo75


Aiutante Detailer

agonyAKAwamin ha scritto:Aspettiamo la bella stagione per far un bel ritrovo con tanto di roto e rota!!
Quando vi trovate ci sono anche io. Smile

112veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 15:14

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Si tratta prima di tutto di decidere una data e la posizione...

113veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 6 Mar 2013 - 18:51

volvoxc


Aiutante Detailer

ok. Propongo una cena sabato 16 marzo 2013 alla pizzeria pedrocchino a campodoro.
http://maps.google.it/maps/place?q=Via+Roma,+15,+Campodoro,+PD&hl=it&ftid=0x477f29ca1bbf0bb5:0x90321de62a2dcd30

114veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 30 Mar 2013 - 13:41

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Oh ragazzi ma non riusciamo proprio ad organizzare una semplice pizza?? Dai che ci si conosce!

115veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 1 Apr 2013 - 21:29

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Io ci sono Smile
Vediamo quante persone sono propense poi ci accordiamo per il giorno !

116veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 1 Apr 2013 - 21:44

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Vanti el prossimo!!

117veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 2 Apr 2013 - 9:38

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

alesoft ha scritto:Io ci sono Smile
Vediamo quante persone sono propense poi ci accordiamo per il giorno !

Son alfista anch'io, na bruta rassa Very Happy

118veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 2 Apr 2013 - 20:42

kineracing


Aiutante Detailer

ci sono anche io se vi interessa....

119veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 2 Apr 2013 - 21:39

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

kineracing ha scritto:ci sono anche io se vi interessa....

Certo!! Very Happy di dove sei?

120veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 3 Apr 2013 - 20:16

kineracing


Aiutante Detailer

ghid ha scritto:
kineracing ha scritto:ci sono anche io se vi interessa....

Certo!! Very Happy di dove sei?

io sono di noale

121veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 4 Apr 2013 - 12:06

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Benissimo

1) Alesoft
2) ghid
3) kineracing

Il prossimo si aggiunga a ruota libera Razz

122veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 9 Apr 2013 - 11:22

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Qua si mangia in tre :-)

123veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 9 Apr 2013 - 23:16

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Quando sarebbe prevista? Se è un po' in la con il tempo, magari una domenica a pranzo per me andrebbe benissimo.
Se volete, nelle mie zone si beve anche un buon Prosecco Razz

124veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 9 Apr 2013 - 23:31

firo

firo
Detailer Novello

Confermo per il prosecco Razz

Io non so davvero se e quando riesco, ma mi farebbe davvero piacere partecipare. Non mi metto in lista perché per me il weekend è davvero difficile sia libero pale

125veneto - Veneto, Padova e province? - Pagina 5 Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 10 Apr 2013 - 10:00

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Stiamo cercando di vedere quanti sono disponibili poi cerchiamo di individuare una data precisa.
Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.