LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

in cerca di consigli e aiuti

+2
HunterHeads
Robyz1000
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1in cerca di consigli e aiuti Empty in cerca di consigli e aiuti Sab 26 Feb 2011 - 18:46

Robyz1000


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.. come già indicato nel mio post di presentazione chiedo il vostro consiglio ed il vostro aiuto per poter acquistare e quindi utilizzare in modo corretto i prodotti per la pulizia del mio nuovo tesoro... BMW 118d nero metallizzato con interni sportivi in tessuto..
Sono nuovo del settore e quindi non so proprio da che parte girarmi... aiutatemi voi!!!

2in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Dom 27 Feb 2011 - 1:17

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Robyz1000 ha scritto:Ciao a tutti.. come già indicato nel mio post di presentazione chiedo il vostro consiglio ed il vostro aiuto per poter acquistare e quindi utilizzare in modo corretto i prodotti per la pulizia del mio nuovo tesoro... BMW 118d nero metallizzato con interni sportivi in tessuto..
Sono nuovo del settore e quindi non so proprio da che parte girarmi... aiutatemi voi!!!

Io ti consiglio prima di tutto di leggerti la "guida alle 5 fasi del detailing" che trovi nella sezione guide.

Se dopo avrai ancora qualche dubbio, non esitare a chiedere.

3in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Lun 28 Feb 2011 - 2:35

Robyz1000


Aiutante Detailer

grazie mille!
la guida l'ho letta ma non ho capito quali sono i vari prodotti da utilizzare nei vari passaggi... Sad
ce ne sono talmente tanti!!!

4in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Lun 28 Feb 2011 - 18:33

Admin

Admin
Admin

l'auto è nuova o usata? come ti sembra sia "combinata" la superficie?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mar 1 Mar 2011 - 15:56

Robyz1000


Aiutante Detailer

ciao Admin Wink l'auto è nuova... l'ho ritirata il 2 febbraio... non è messa male ma avrei anche l'auto della mia compagna da sistemare e quella non è messa benissimo...

6in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mar 1 Mar 2011 - 18:42

Admin

Admin
Admin

Ok è già qualcosa.
per gli interni ti consiglio D101 per la pulizia ed M40/303 aerospace/scholl purple per le plastiche.
Quanto all'esterno vorresti effettuare il lavoro a mano o con lucidatrice?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mar 1 Mar 2011 - 20:37

Robyz1000


Aiutante Detailer

mi piacerebbe tanto riuscire a fare un bel lavoretto con la lucidatrice... naturalmente rotorbitale Smile

8in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mar 1 Mar 2011 - 20:51

kokador

kokador
Detailer Novello

caro compaesano,armati di rotorbitale e pazienza,la vernice bmw e' tosta da correggere..nera poi e' dannata da mantenere Smile

9in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mar 1 Mar 2011 - 22:02

Robyz1000


Aiutante Detailer

non dirmi così kokador Sad

10in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mer 2 Mar 2011 - 15:34

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Non disperare, nello shop c'è tutto quello che ti serve,nella sezione "i Vostri lavori" FedeFiko ha fatto un bel lavoro proprio su una serie 1 nera metallizzata...

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3427-un-lavoro-un-po-vecchiotto-ma-pur-sempre-valido-d

11in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mer 2 Mar 2011 - 16:43

Admin

Admin
Admin

allora andrei con un kit completo che comprende già la lucidatrice, i tamponi ed i due polish M105 ed M205...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Mer 2 Mar 2011 - 19:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

prendi la volo il consiglio del grande capo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.