LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

in cerca di consigli e aiuti

+2
HunterHeads
Robyz1000
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1in cerca di consigli e aiuti Empty in cerca di consigli e aiuti Sab 26 Feb 2011 - 18:46

Robyz1000


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.. come già indicato nel mio post di presentazione chiedo il vostro consiglio ed il vostro aiuto per poter acquistare e quindi utilizzare in modo corretto i prodotti per la pulizia del mio nuovo tesoro... BMW 118d nero metallizzato con interni sportivi in tessuto..
Sono nuovo del settore e quindi non so proprio da che parte girarmi... aiutatemi voi!!!

2in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Dom 27 Feb 2011 - 1:17

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Robyz1000 ha scritto:Ciao a tutti.. come già indicato nel mio post di presentazione chiedo il vostro consiglio ed il vostro aiuto per poter acquistare e quindi utilizzare in modo corretto i prodotti per la pulizia del mio nuovo tesoro... BMW 118d nero metallizzato con interni sportivi in tessuto..
Sono nuovo del settore e quindi non so proprio da che parte girarmi... aiutatemi voi!!!

Io ti consiglio prima di tutto di leggerti la "guida alle 5 fasi del detailing" che trovi nella sezione guide.

Se dopo avrai ancora qualche dubbio, non esitare a chiedere.

3in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Lun 28 Feb 2011 - 2:35

Robyz1000


Aiutante Detailer

grazie mille!
la guida l'ho letta ma non ho capito quali sono i vari prodotti da utilizzare nei vari passaggi... Sad
ce ne sono talmente tanti!!!

4in cerca di consigli e aiuti Empty Re: in cerca di consigli e aiuti Lun 28 Feb 2011 - 18:33

Admin

Admin
Admin

l'auto è nuova o usata? come ti sembra sia "combinata" la superficie?


_________________