LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Romeo 4C

+6
giacomo_defilippis
Giobart
cupitt
FedeFiko
kokador
Admin
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alfa Romeo 4C Empty Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 19:05

Admin

Admin
Admin

un inno alla gioia... quest'auto è magnifica che quasi mi commuove e non sono un grande estimatore degli ultimi 25 anni di Alfa....


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 19:32

kokador

kokador
Detailer Novello

http://www.autoblog.it/galleria/alfa-romeo-4c-concept-salone-di-ginevra-live-2011/21

la concept e' fatta ed e' al salone di ginevra,ora bisogna vedere se la mettono davvero in produzione..
telaio carbonio e alluminio con peso sugli 850 kg(!!!) e sui 250 cv di potenza.
ci sono voci che la fanno da fine 2012 in 20.000 unita' su circa 5 anni,poi 5-10.000 a marchio abarth con carrozzeria roadster,quindi verra' ancora piu' bella..prezzo sui 45.000 eurini.niente di definitivo ovviamente

3Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 19:56

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

che ficata, ma secondo me non la fanno come dicono!

4Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 19:57

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Neanche io sono un grande estimatore alfa, ma se hanno il fegato di farla diventa il mio marchio preferito!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alfa Romeo 4C Frontb10

5Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 20:46

Ospite


Ospite

dubito che la facciano..io aspettavo il suv kamal da tanto tanto tempo, ora un disegno di qualcosa come 3-4 anni fa, lo vogliono fare per il 2011-2012 ora non ricordo...
io devo dire la verità ho una 147 e non mi posso lamentare, è un auto fatta per essere guidata, se ricercavo il comfort avrei scelto audi

6Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 20:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Molto molto bella! Very Happy

7Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 20:58

kokador

kokador
Detailer Novello

Questa vettura” recita testualmente il comunicato Alfa “non è destinata a rimanere un esercizio di stile “da salone” ma vedrà la luce nel corso del 2012 andando a rafforzare il piano di crescita globale di Alfa Romeo”.

cosi' dice alfa.
comunque il prezzo mi sembra buono,anche se per me' sara' un auto di nicchia,simile alla lotus

8Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 21:25

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

senza parole...anzi una sola: allucinante Shocked

9Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mar 1 Mar 2011 - 21:45

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

veramente spettacolare!!!

peccato che fiat ha affondato a suo tempo il marchio Alfa, altrimenti poteva essere la nuova Bmw/Audi italiana.

10Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 2 Mar 2011 - 11:40

MET

MET
Detailer Novello

mi sa che lotus dovra' inventarsi qualcosa per rinnnovare la elise..... con questa ie' strappiamo le "recchie" ah ah !!!!!

11Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 2 Mar 2011 - 12:42

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bella e bella...ma la 4c l'ha lascio a voi e io mi accontento della bionde e bruna della foto Very Happy

12Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 2 Mar 2011 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Io dico che questa volta al fanno... anche perchè sotto c'è una KTM X-Bow di Dallara e quindi il telaio è concreto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 2 Mar 2011 - 17:35

pika


Aiutante Detailer

La 4C Concept è veramente fantastica.... finalmente! Very Happy

MET ha scritto:mi sa che lotus dovra' inventarsi qualcosa per rinnnovare la elise..... con questa ie' strappiamo le "recchie" ah ah !!!!!

La Lotus ha già presentato la nuova Elise l'anno scorso, sarà in vendita nel 2015. bounce

14Alfa Romeo 4C Empty Re: Alfa Romeo 4C Mer 2 Mar 2011 - 17:58

MET

MET
Detailer Novello

pika ha scritto:La 4C Concept è veramente fantastica.... finalmente! Very Happy

MET ha scritto:mi sa che lotus dovra' inventarsi qualcosa per rinnnovare la elise..... con questa ie' strappiamo le "recchie" ah ah !!!!!

La Lotus ha già presentato la nuova Elise l'anno scorso, sarà in vendita nel 2015. bounce

e infatti la 4C dovrebbe uscire nel 2012 quindi 3 anni prima, in cui presumo che la 4C se terra' fede a quello che ha presentato, fara' strage di vendite.... Very Happy

lotus presumo che in questi 3 anni prima dell'uscita della nuova dovra' inventarsi come dicevo sopra qualcosa tipo un piccolo restailing o qualche sport pack ecc per cercar di tener botta prima dell' uscita della nuova nel 2015

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.