Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 19:05

Admin

Admin
un inno alla gioia... quest'auto è magnifica che quasi mi commuove e non sono un grande estimatore degli ultimi 25 anni di Alfa....

2 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 19:32

kokador

Detailer Novello
http://www.autoblog.it/galleria/alfa-romeo-4c-concept-salone-di-ginevra-live-2011/21

la concept e' fatta ed e' al salone di ginevra,ora bisogna vedere se la mettono davvero in produzione..
telaio carbonio e alluminio con peso sugli 850 kg(!!!) e sui 250 cv di potenza.
ci sono voci che la fanno da fine 2012 in 20.000 unita' su circa 5 anni,poi 5-10.000 a marchio abarth con carrozzeria roadster,quindi verra' ancora piu' bella..prezzo sui 45.000 eurini.niente di definitivo ovviamente

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 19:56

FedeFiko

Detailer Novello
che ficata, ma secondo me non la fanno come dicono!

4 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 19:57

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Neanche io sono un grande estimatore alfa, ma se hanno il fegato di farla diventa il mio marchio preferito!

5 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 20:46

Ospite

Ospite
dubito che la facciano..io aspettavo il suv kamal da tanto tanto tempo, ora un disegno di qualcosa come 3-4 anni fa, lo vogliono fare per il 2011-2012 ora non ricordo...
io devo dire la verità ho una 147 e non mi posso lamentare, è un auto fatta per essere guidata, se ricercavo il comfort avrei scelto audi

6 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 20:49

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Molto molto bella! Very Happy

7 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 20:58

kokador

Detailer Novello
Questa vettura” recita testualmente il comunicato Alfa “non è destinata a rimanere un esercizio di stile “da salone” ma vedrà la luce nel corso del 2012 andando a rafforzare il piano di crescita globale di Alfa Romeo”.

cosi' dice alfa.
comunque il prezzo mi sembra buono,anche se per me' sara' un auto di nicchia,simile alla lotus

8 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 21:25

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
senza parole...anzi una sola: allucinante Shocked

9 Re: Alfa Romeo 4C il Mar 1 Mar 2011 - 21:45

manuweb007

Diplomato in Detailing
veramente spettacolare!!!

peccato che fiat ha affondato a suo tempo il marchio Alfa, altrimenti poteva essere la nuova Bmw/Audi italiana.

10 Re: Alfa Romeo 4C il Mer 2 Mar 2011 - 11:40

MET

Detailer Novello
mi sa che lotus dovra' inventarsi qualcosa per rinnnovare la elise..... con questa ie' strappiamo le "recchie" ah ah !!!!!

11 Re: Alfa Romeo 4C il Mer 2 Mar 2011 - 12:42

s.martino

Diplomato in Detailing
bella e bella...ma la 4c l'ha lascio a voi e io mi accontento della bionde e bruna della foto Very Happy

12 Re: Alfa Romeo 4C il Mer 2 Mar 2011 - 17:09

Admin

Admin
Io dico che questa volta al fanno... anche perchè sotto c'è una KTM X-Bow di Dallara e quindi il telaio è concreto...

13 Re: Alfa Romeo 4C il Mer 2 Mar 2011 - 17:35

pika

Aiutante Detailer
La 4C Concept è veramente fantastica.... finalmente! Very Happy

MET ha scritto:mi sa che lotus dovra' inventarsi qualcosa per rinnnovare la elise..... con questa ie' strappiamo le "recchie" ah ah !!!!!

La Lotus ha già presentato la nuova Elise l'anno scorso, sarà in vendita nel 2015. bounce

14 Re: Alfa Romeo 4C il Mer 2 Mar 2011 - 17:58

MET

Detailer Novello
pika ha scritto:La 4C Concept è veramente fantastica.... finalmente! Very Happy

MET ha scritto:mi sa che lotus dovra' inventarsi qualcosa per rinnnovare la elise..... con questa ie' strappiamo le "recchie" ah ah !!!!!

La Lotus ha già presentato la nuova Elise l'anno scorso, sarà in vendita nel 2015. bounce

e infatti la 4C dovrebbe uscire nel 2012 quindi 3 anni prima, in cui presumo che la 4C se terra' fede a quello che ha presentato, fara' strage di vendite.... Very Happy

lotus presumo che in questi 3 anni prima dell'uscita della nuova dovra' inventarsi come dicevo sopra qualcosa tipo un piccolo restailing o qualche sport pack ecc per cercar di tener botta prima dell' uscita della nuova nel 2015

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: