LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio clay bar

+3
Alessio
Giobart
luigi
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 11:29

luigi


Apprendista Detailer

ragazzi mi e arrivato il dodo invece dell'm34 come lo diluisco con acqua?

27clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 11:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

luigi ha scritto:ragazzi mi e arrivato il dodo invece dell'm34 come lo diluisco con acqua?

Non va diluito, M34 si usa puro!

28clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 12:53

luigi


Apprendista Detailer

mi e arrivato il dodo ho diluito 75 ml in 750ml di acqua ho appena finito con la clay era nera e verde sono molto contento

29clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 13:25

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Non va diluito, M34 si usa puro!

rndrrt ha scritto:M34 si usa solo ed esclusivamente puro...sia che lo usi per la clay che per condirci l'insalata!!! Twisted Evil

Luigi ma i messaggi li leggi oppure ti resetti ogni volta?

30clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 13:39

luigi


Apprendista Detailer

siete voi che non leggete i messaggio ho detto che mi e arrivato il dodo no l'm34
ora oggi ho passato la clay fra 10gg posso passare lo scratch x e la cera? tanto l'auto per ora e ferma e senza assicurazione nel gorage con un telone o devo di nuovo ripassare la clay?

31clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 14:12

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Errore mio, avevo capito il contratio... Embarassed

La clay non serve che la ripassi tra 10 giorni se l'auto non verrà nuovamente contaminata.....

32clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 14:33

luigi


Apprendista Detailer

tranquillo allora bene rifaccio un altra passata di clay prima dell'inverno oppure un volta al mese ?

33clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 14:59

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Cercando nel forum o nelle guide, parlando di clay si è discusso anche di ogni quando farlo...
Diciamo che per un'auto protetta una paio di volte l'anno sono sufficienti oppure, considerando di dare la cera ogni 3 mesi, fare il clay ogni volta prima di dar la cera. In questo modo il claying sarà veloce e non stancante perché la contaminazione non raggiungerà mai livelli elevati

34clay - consiglio clay bar - Pagina 2 Empty Re: consiglio clay bar Lun 4 Apr 2011 - 15:13

luigi


Apprendista Detailer

ok grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.