LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 27]

201Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 14:47

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non sono molto esperto ma credo che per applicare la SNH una buona preparazione è quella di pulire bene la superficie con l'eraser

202Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 15:19

firo

firo
Detailer Novello

Il BH va a ridurre la durata della SNH ma non in maniera cosi eclatante come potresti pensare, io ho fatto il ciclo BH+SNH ad Ottobre e ho poi dato un'altra mano di SNH la settimana successiva dopo un ciclo di lavaggio (la macchina fa pochi km quindi non ho avuto problemi). Per il momento la protezione è ancora presente e l'effetto beading è ancora buono. Ho rafforzato soltanto un paio di volte la protezione con ReLoad (una volta prima di Natale e una ai primi di Febbraio).

203Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 15:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, su una superficie sgrassata darebbe il massimo in durata, con sotto un glaze avresti un ottimo compromesso!

204Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 19:09

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

se proprio vuoi mettere qualcosa prima , vai di Micro Prime........

205Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 19:37

firo

firo
Detailer Novello

Se non ricordo male anche il microprime riduce la durata della SNH ma non ne sono sicuro al 100%

206Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 20:08

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

mah... in teoria non dovrebbe essendo un polish da superfinitura della stessa casa....
la mano sul fuoco però non ce la metterei....meglio aspettare i più esperti....

207Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 20:11

ilmaury


Apprendista Detailer

Da quello che ho imparato leggendo il forum sotto un sigillante e' meglio non mettere altri prodotti

208Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 10 Apr 2013 - 16:42

wafer80


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la SNH ha una minima capacità coprente come la NXT 2.0 di Meg che uso solitamente?grazie

209Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 10 Apr 2013 - 19:00

Admin

Admin
Admin

Davvero minima, meno di NXT però Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

210Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Apr 2013 - 15:28

GMarc


Aiutante Detailer

Ciao, ho una clio 4 bianca che possiede parti della carrozzeria in plastica nero lucido e inserti rossi; vorrei sapere se posso passare la SNH su queste parti. Grazie

211Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Apr 2013 - 15:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

è plastica verniciata?

212Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Apr 2013 - 15:59

GMarc


Aiutante Detailer

mi sa di si, cmq ho letto il commento nei post passati, nel quale si affermava che macchia plastiche e gomme... penso di evitare. Grazie

213Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Apr 2013 - 16:28

GMarc


Aiutante Detailer

per stenderla va bene questo pad che già possiedo?

1A Applicatore Manuale HP Soft Finishing (NERO)

e per toglierla dispongo di questi panni, quale mi consigliate?

1A Ultra-microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm
1A Ultra-microfiber Cloth Double Face 40x40 cm
1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm
Gtechniq MF1 ZeroR Microfiber Cloth
Cobra Super Plush Deluxe 600 Microfiber Towel 16x24

grazie Smile

214Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Apr 2013 - 16:42

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si va bene il nero lcda oppure il pad giallo della meg, per la rimozione è ottimo il cobra super plush

Fine OT

215Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 14 Mag 2013 - 20:10

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ieri ho lavato la mia stella. Una passatina di clay bar, ma non c'era niente di che. Poi.....Supernatural hybrid.
Ho dato una mano ieri ed una seconda oggi. Domani faro' qualche foto e vi faccio vedere i bei riflessi che da questa fantastica cera.
L'ho applicata con pad giallo meg, e l'ho fatta riposare 20 minuti (prova del dito).
Poi l'ho tolta con panno a pelo corto e buffing pelo lungo. Facilissimo il tutto. Sono rimasto moooolto soddisfatto dal risultato.

216Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 14 Mag 2013 - 20:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

I love you

217Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 14 Mag 2013 - 21:34

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Superba !!

218Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 15 Mag 2013 - 18:25

Admin

Admin
Admin

Great! Attendiamo le foto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

219Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 28 Mag 2013 - 1:10

Enzo159


Aiutante Detailer

Provata, eccezionale!

220Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 28 Mag 2013 - 10:36

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

aggiungo anch'io delle foto scattate dopo applicazione SNH. nessuna correzione (né delle foto né della carrozzeria)

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Dsc04012

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Dsc04013



Ultima modifica di sesamo il Mer 29 Mag 2013 - 9:48 - modificato 1 volta.

221Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 28 Mag 2013 - 13:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Woow... Wink .

222Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 28 Mag 2013 - 13:41

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottimo risultato!!

223Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 28 Mag 2013 - 18:56

Toretto

Toretto
Detailer Novello

anche io dico wowwww..... complimenti. la seconda foto e' un qualcosa di eccezionale.

224Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 28 Mag 2013 - 21:20

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

merito di Bangle Very Happy

Come già scritto, non sono sicuramente un detailer esperto, ma ho una certa esperienza di "cere" commerciali (arexons e simili) e posso affermare che questa SNH è davvero notevole, sia per facilità di applicazione, sia per l'effetto "brillantezza" che dona alla vernice.

225Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 30 Mag 2013 - 17:11

bando

bando
Apprendista Detailer

ragazzi è normale che dopo una settimana circa dall'applicazione il beading perfetto si sia già trasformato in questo??? Crying or Very sad

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 9 20130526


ps l'auto è parcheggiata all'aperto e in questi giorni ha piovigginato qualche volta

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.