LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 27]

176Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 20 Nov 2012 - 9:40

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

che panno hai usato per l'asciugatura prima di applicare la SNH?

177Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 20 Nov 2012 - 10:30

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

sesamo ha scritto:che panno hai usato per l'asciugatura prima di applicare la SNH?
passata tutta con clay dodo medium e fast cleaner asciugata con 2 cobra gold plush e rifinita con car pro boa (grigio)

178Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 20 Nov 2012 - 11:32

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

secondo me sono i pelucchi del panno grigio...

179Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 20 Nov 2012 - 13:36

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

non saprei... ma potrebbe anche essere.... il problema è che anche cambiando pad senza passarlo sull'auto si "riformavano" all'interno della cera... non sò, proverò a vedere la prossima volta cambiando il panno per la finitura..

180Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 21 Nov 2012 - 18:23

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Se proprio volessi un Dodo potresti puntare al notevole Micro-Prime Wink

mmhhh
dubbio....
una volta passato Micro Prima , prima di stendere la SNH è consigliato
usare eraser oppure essendo prodotti della stessa casa posso pure farne a meno ??

181Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 21 Nov 2012 - 23:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non è necessario passare l'eraser perchè è compatibile anche con i sigillanti!

182Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 22 Nov 2012 - 10:07

Admin

Admin
Admin

Io Eraser lo utilizzerei prima di un nano o dopo una correzione con un compound per verificare la totale correzione. Dopo il Micro Prime equivarrebbe al bere l'acqua su una Chianina... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

183Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 22 Nov 2012 - 12:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi,ma per applicare la SNH,va bene un applicatore meg giallo?..ed è giusto levarla con un terry towel?..grazie

184Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 22 Nov 2012 - 12:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

applicatore ok, per toglierla meglio allrounder plus per un buffing migliore!

185Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 22 Nov 2012 - 12:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie!!..Very Happy..aggiunto..

186Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 22 Nov 2012 - 19:54

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Io Eraser lo utilizzerei prima di un nano o dopo una correzione con un compound per verificare la totale correzione. Dopo il Micro Prime equivarrebbe al bere l'acqua su una Chianina... Wink

ahaha
hai proprio reso l'idea.... Very Happy

187Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 23 Nov 2012 - 9:58

Admin

Admin
Admin

Il mondo della cucina, come ci insegnano i nostri Cupitt e Newentry, è un pò come il Detailing applicato alla tavola Wink Rende sempre bene Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

188Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 29 Dic 2012 - 21:56

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Come la vedete rimossa con artic white e mantenuta con acrylic spritz?

189Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 29 Dic 2012 - 22:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ti consiglio di utilizzare un double face per rimuoverla e rifinire e ok per lo spritz!

190Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 29 Dic 2012 - 22:19

Alessio

Alessio
Moderatore

L acrylic è ottimo anche solo, per mantenimento mi trovo meglio con reload. Fine OT


_________________
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

191Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 29 Dic 2012 - 22:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Alessio motiva questa tua deduzione. Perchè dici di trovarti meglio?

192Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 30 Dic 2012 - 0:16

Alessio

Alessio
Moderatore

Perché trovo molto buono il dodo come unica protezione in tutti i periodi tranne che in inverno dove dura meno rispetto al sempreverde reload.
È un prodotto buono per il sheeting e gloss, ottimo per il beading.
Sarà che amo la linea dodo, lo consiglio dalla primavera come mantenimento su una SNH visto il post.


_________________
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

193Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 30 Dic 2012 - 0:23

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Non capisco.
L'inverno non è ancora finito (a parte che da noi in Sicilia forse sta per cominciare) come fai a trarre queste conclusioni, visto che il prodotto è nuovissimo?

194Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 30 Dic 2012 - 20:28

Admin

Admin
Admin

Si infatti anche a me non è molto chiaro...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

195Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Mar 2013 - 20:57

ilmaury


Apprendista Detailer

Ragazzi Vorrei provarla sulla mia auto nera metallizata passando prima Il BlackHole e poi la SNH ,volendo stendere prodotti con la Das pro che tamponi dovrei usare ? oppure e' meglio stenderli a mano ? Il Black Hole e la SNH sono come la Purple Haze pro che non sbianca le plastiche oppure bisogna mascherarle con il nastro ?

196Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Mar 2013 - 21:22

Admin

Admin
Admin

Io maschererei sempre ma si tratta in ogni caso di prodotti che non sporcano Wink
SNH é davvero bella Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

197Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Mar 2013 - 21:33

ilmaury


Apprendista Detailer

Odio mascherare....eh eh
Qualche consiglio sui tamponi da usare per applicare i prodotti con la Das ?

198Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Mar 2013 - 21:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il nero lcda ma preferisco passare i protettivi sempre a mano...magari il black hole! Comunque la Supernatural hybrid macchia leggermente plastiche e gomme, con un po' di attenzione non avrai problemi! Ad esempio io non maschero mai!

199Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 2:19

ilmaury


Apprendista Detailer

Grazie ! Wink

200Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 8 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 9 Mar 2013 - 14:44

ilmaury


Apprendista Detailer

Ma adesso mi e' venuto un dubbio,essendo la SNH un sigillante non dovrebbe essere stesa sulla carrozzeria ben preparata ma senza altri prodotti gia' applicati ?
La mia idea dell'uso del BlackHole prima di un sigillante (qualsiasi) e' corretto ? perche' lo danno come "precera" ma un sigillante e' un'altra cosa ,mettendo un sigillante come la SNH non direttamente sulla vernice "pulita" non si limita l'aderenza del prodotto alla vernice e quindi la durata del sigillante stesso ?
Adesso che ci penso non sarebbe meglio stenderla sulla carrozzeria ben pulita passata con la clay ecc. e dopo magari una passata di Eraser ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.