LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 27]

326Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Lug 2013 - 14:58

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Secondo voi è il caso di utilizzare qualcosa per il mantenimento della SNH? Se si, cosa?

327Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Lug 2013 - 15:04

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh un sigillante sintetico spray direi che è l'ideale, direi che potrebbe andare a braccetto con il Dodo Acrylic Spritz. Ma in sostanza dovrebbero andare bene tutti i sigillanti spray Wink 

http://www.elmocarcare.it

328Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Lug 2013 - 17:33

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Come avevo immaginato, grazie. E ha senso precedere la SNH con un glaze come il black hole (nel mio caso)? Si perderebbe molto in termini di durata?

329Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Lug 2013 - 17:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

un po' ne risente (ma non eccesivamente),ma avresti un gloss da paura!!

330Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Lug 2013 - 17:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per l'applicazione delle cere vale la solita regola di usarne veramente il minimo, prova del dito e rimozione. per il mantenimento il reload è perfetto! il glaze non intacca in modo troppo considerevole la durata della protezione...io sulla mia ho usato il diamond white prima della SNH e dopo sei mesi sta tutta li!

331Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 27 Lug 2013 - 17:44

PELO

PELO
Laureato in Detailing

se vuoi essere in una botte di ferro, ci sono i vari precera e glaze dodo che sono sicuramente compatibili chimicamente parlando Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

332Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Lug 2013 - 15:46

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Parli del lime prime lite?

E tra red mist, acrylic spriz e reload qual è superiore?

333Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Lug 2013 - 17:37

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

si PELO intende lpl e mpl....

senz'altro il Reload...

334Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Lug 2013 - 17:54

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Ma proprio come prodotto in se o come mantenimento della SNH?

335Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 28 Lug 2013 - 20:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

lo spritz non ho avuto modo di provarlo ma il Reload è un must sia come protettivo in se per se che come mantenimento di sigillanti come SNH!

336Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 29 Lug 2013 - 17:42

Admin

Admin
Admin

.Nick ha scritto:Dove posso trovare un video che mostri come applicare e togliere la SNH .... non ho trovato nulla ne qui ne su yt Sad

La teoria mi è abbastanza chiara... ma preferirei vedere la cera all'opera...

Nelle guide ci sono indicazioni utili sull'utilizzo delle cere. Seguile perchè sono molto chiare ed utili. In ogni caso realizzeremo una foto-guida.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

337Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 29 Lug 2013 - 17:55

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
.Nick ha scritto:Dove posso trovare un video che mostri come applicare e togliere la SNH .... non ho trovato nulla ne qui ne su yt Sad

La teoria mi è abbastanza chiara... ma preferirei vedere la cera all'opera...

Nelle guide ci sono indicazioni utili sull'utilizzo delle cere. Seguile perchè sono molto chiare ed utili. In ogni caso realizzeremo una foto-guida.

Lette lette !! Very Happy  ... è che volevo vedere la pratica Laughing in particolare della SNH...

Attendo la foto-guida bounce Grazie!

338Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 29 Lug 2013 - 23:18

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Vi ringrazio per le risposte. Un ultima domandina: il formato da 30ml per quante auto basta? Vale la pena comprare quello da 100?

339Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 29 Lug 2013 - 23:39

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Io con quello da 30 della orange crush ci ho fatto circa 3 volte l'auto. Credo che le modalità e le quantità di utilizzo siano praticamente identiche.

340Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Lug 2013 - 0:53

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Se prendi il 30 per provare ok ma con l'altro si risparmia sicuro Wink

341Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Lug 2013 - 6:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io presi quella da 100 e dopo due anni buona parte è ancora li, anche perchè dura molto e ci ho trattato 5 o 6 auto!

342Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Lug 2013 - 14:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Berserk.........3 volte l'auto??????? e quanta ne hai messa?????????? io con la purple haze da 30ml ho fatto 4 o 5 auto ed è ancora a metà! Shocked 

http://www.elmocarcare.it

343Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Lug 2013 - 15:03

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

veramente ero io che ne avevo fatte 3... e, sì, ho dimenticato di dire che (soprattutto la prima volta) ho esagerato un pochino con le dosi Very Happy Very Happy Very Happy

344Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Lug 2013 - 21:14

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

io dopo due auto di piccole dimensioni non sono arrivato manco alla metà del formatto Wink

345Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Lug 2013 - 21:26

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Nooo non formattare...una soluzione si trova...Laughing 

Se ci hai fatto la Mini che come dimensioni è più o meno come la Pola allora vado tranquillo....

Qualcuno di voi passa anche i vetri o è troppo un rischio di lasciare segni/aloni?



Ultima modifica di .Nick il Mar 30 Lug 2013 - 21:30 - modificato 1 volta.

346Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 30 Lug 2013 - 21:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Alla fine del lavoro regolati con la quantità rimasta nel barattolo, 30 ml non sono per fare una sola auto!Very Happy 

347Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 31 Lug 2013 - 0:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io faccio sempre anche i vetri .... Non preoccuparti degli aloni, se lavori bene non avrai problemi Wink

348Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 31 Lug 2013 - 9:35

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Io faccio sempre anche i vetri .... Non preoccuparti degli aloni, se lavori bene non avrai problemi Wink
Direi di approfondire questo punto affraid 
Passate la cera ANCHE sui vetri ?!?!

349Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 31 Lug 2013 - 10:00

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Dipende, una sola volta ho provato a passare la dodo sul parabrezza e da allora ho pensato "MAI PIU'"... non ho avuto miglioramenti durante la pioggia, anzi un netto peggioramento nel movimento delle spazzole, oltre al fatto che quando passavano lasciavano degli aloni. Sugli altri vetri non ho mai provato, quindi non so dirti.

350Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 14 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 31 Lug 2013 - 10:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è sempre bene usare solo sigillanti puri per i vetri e soprattutto per i parabrezza...fine ot

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.