LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Lime Prime

+44
marko2370
v6boss
ghiacciolo
Alfettamito
ciccante88
Deltahfevo
Frenki
cupitt
PELO
Giobart
Giak
Gaetano_megg3
beverlyman
metansk
cicciovecchio79
ACsteve427
meloni
Philo
Cristian
net89
s.martino
Bludevils
Emanuele B
gutterboy
DSW
HunterHeads
FedeFiko
carletto83
byseba
alfa nel cuore
Matty
littlesaint
kokador
s.amato
rndrrt
vts79
AllinaFutur
dix
316ti
Fausto
francesco
superAndre
giuliano79
Admin
48 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 19:05

Admin

Admin
Admin

Bè ragazzi non ho resistito ed oggi ho subito provato il famoso polish della Dodo!
non avevo molto tempo a disposizione e soprattutto la mia preziosa attrezzatura con me per cui mi sono limitato ad un'applicazione manuale su un pezzo di vettura già verniciato e lucidato (male...) in carrozzeria.
c'erano ologrammi ed il lite prime li ha eliminati con una facilità disarmante.
credendo li avesse solo coperti ho subito lavato la zona trattata con l'extreme plus cleaner 30 che elimina qualsiasi olio coprente: non è riaffiorato nulla!
non sono prodotto coprenti, quindi, e questo mi fa molto piacere!
non vedo l'ora di effettuare un test con rotativa e lana e poi con rotorbitale e tamponi in spugna!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 19:16

giuliano79


Apprendista Detailer

vogliamo le foto!!!!!

3lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 19:18

Admin

Admin
Admin

non le ho fatte perchè era un lavoretto veloce: appena faccio qualcosa di serio non ci penserò due volte!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 19:25

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
c'erano ologrammi ed il lite prime li ha eliminati con una facilità disarmante.
credendo li avesse solo coperti ho subito lavato la zona trattata con l'extreme plus cleaner 30 che elimina qualsiasi olio coprente: non è riaffiorato nulla!
non sono prodotto coprenti, quindi, e questo mi fa molto piacere!

Beh la bontà del prodotto è dimostrata anche dal fatto che tutti o quasi in UK lo usano proprio a mano..

5lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 19:29

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

E un po' il polish tuttofare?

aspetiamo la prova "seria" Very Happy

6lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 19:35

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:Bè ragazzi non ho resistito ed oggi ho subito provato il famoso polish della Dodo!
non avevo molto tempo a disposizione e soprattutto la mia preziosa attrezzatura con me per cui mi sono limitato ad un'applicazione manuale su un pezzo di vettura già verniciato e lucidato (male...) in carrozzeria.
c'erano ologrammi ed il lite prime li ha eliminati con una facilità disarmante.
credendo li avesse solo coperti ho subito lavato la zona trattata con l'extreme plus cleaner 30 che elimina qualsiasi olio coprente: non è riaffiorato nulla!
non sono prodotto coprenti, quindi, e questo mi fa molto piacere!
non vedo l'ora di effettuare un test con rotativa e lana e poi con rotorbitale e tamponi in spugna!

Ottimo! Very Happy
Volevo giusto chiederti se avevi già provato qualche nuovo prodotto pensando che non avresti resistito molto prima di testarli...!

7lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 23:17

Admin

Admin
Admin

Fausto ha scritto:
Admin ha scritto:Bè ragazzi non ho resistito ed oggi ho subito provato il famoso polish della Dodo!
non avevo molto tempo a disposizione e soprattutto la mia preziosa attrezzatura con me per cui mi sono limitato ad un'applicazione manuale su un pezzo di vettura già verniciato e lucidato (male...) in carrozzeria.
c'erano ologrammi ed il lite prime li ha eliminati con una facilità disarmante.
credendo li avesse solo coperti ho subito lavato la zona trattata con l'extreme plus cleaner 30 che elimina qualsiasi olio coprente: non è riaffiorato nulla!
non sono prodotto coprenti, quindi, e questo mi fa molto piacere!
non vedo l'ora di effettuare un test con rotativa e lana e poi con rotorbitale e tamponi in spugna!

Ottimo! Very Happy
Volevo giusto chiederti se avevi già provato qualche nuovo prodotto pensando che non avresti resistito molto prima di testarli...!

già... le cere ormai le avevo viste e credo ci sia poco da dire... sono l'eccellenza!
nei prossimi giorni testo in modo serio il lime prime, la need for speed (che mi tenta tantissimo) e la red mist.
ho già le cavie... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mer 11 Nov 2009 - 23:41

316ti

316ti
Detailer Novello

Admin ha scritto:

nei prossimi giorni testo in modo serio il lime prime, la need for speed (che mi tenta tantissimo) e la red mist.
ho già le cavie... Very Happy

si prospettano giorni interessanti Very Happy

9lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 12 Nov 2009 - 0:30

Admin

Admin
Admin

316ti ha scritto:
Admin ha scritto:

nei prossimi giorni testo in modo serio il lime prime, la need for speed (che mi tenta tantissimo) e la red mist.
ho già le cavie... Very Happy

si prospettano giorni interessanti Very Happy

e pieni... affraid


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 12 Nov 2009 - 8:23

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenga!

11lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 12 Nov 2009 - 10:05

dix

dix
Apprendista Detailer

Questa è una bellissima notizia.
E' propio il prodotto che sto per ordinare per togliere alcuni swirl dal tetto della mia toy.Anche perchè potrò usare solo le mani
E con l'occasione penso di provare anche la Dodo Juice Light Fantastic.

Domani mega ordine ho convinto anche un collega a lucidare il suo Z4 Very Happy Very Happy

Ciao cheers

12lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Gio 12 Nov 2009 - 10:39

Admin

Admin
Admin

dix ha scritto:Questa è una bellissima notizia.
E' propio il prodotto che sto per ordinare per togliere alcuni swirl dal tetto della mia toy.Anche perchè potrò usare solo le mani
E con l'occasione penso di provare anche la Dodo Juice Light Fantastic.

Domani mega ordine ho convinto anche un collega a lucidare il suo Z4 Very Happy Very Happy

Ciao cheers

bè la light fantastic su quel tipo di colore è assolutamente eccezionale!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 18:53

AllinaFutur


Aiutante Detailer

ho letto su un forum francese che molti detailers sono rimasti estusiati da questo prodotto, ma alcuni sono invece rimasti molto delusi, perchè invece di agire come leggero polish, gli ha creato swirls ed ologrammi??????
Può essere che il prodotto reagisca così per alcuni tipi di vernice?

14lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 21:17

Admin

Admin
Admin

è un prodotto che comunque fa correzione quindi è da taglio leggero. questo vuol dire che non va utilizzato come una cera ma come un vero polish.
se la tecnica è giusta (ma questo vale solo con l'uso con rotativa perchè con rotorbitale non crea mai problemi), ed i tamponi anche è straordinario.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 21:32

AllinaFutur


Aiutante Detailer

loro parlavano di stesura del prodotto con il pad della meg (quelli gialli). Ed aggiungevano che la versione Lite del prodotto era stata creata proprio a fronte di una polemica nata da alcuni utenti che si sono trovati con questi problemi.
Io comunque lo voglio provare! Era solo una curiosità, se qualcuno aveva riscontrato dei problemi simili. Very Happy

16lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 21:36

Admin

Admin
Admin

si in effetti il lite è totalmente privo di abrasivi e può essere considerato un polish puro. per me, infatti, il massimo è l'accoppiata lime prime + lite.
ad onor del vero, però, non l'ho mai usato con i tamponi della megs ma solo con i lake country che hanno una tecnologia differente.
i problemi che questi utilizzatori hanno riscontrato si verificava anche con la rotorbitale?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 21:40

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

al d-day mi è sta messa in mano la makita.....senza averla mai usata.......con tampone bianco l.c. e il lime....problemi zero la lucidatrice scorreva benissimo...e zero aloni quindi credo sia un prodotto molto sicuro....

18lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 21:44

Admin

Admin
Admin

però anche tu hai usato un tampone lc. sono curioso di provare con un megs.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 21:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

effativamente si....urge una delle tue prove Very Happy

20lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 22:14

Admin

Admin
Admin

siamo qui per questo! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Sab 19 Dic 2009 - 22:25

giuliano79


Apprendista Detailer

Beh io oggi ho fatto tutta la macchina con il lime prime e tambone LC bianco ed ho ottenuto un ottimo risultato

22lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Dom 20 Dic 2009 - 12:46

Admin

Admin
Admin

giuliano79 ha scritto:Beh io oggi ho fatto tutta la macchina con il lime prime e tambone LC bianco ed ho ottenuto un ottimo risultato

foto!!!! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Lun 28 Dic 2009 - 14:55

dix

dix
Apprendista Detailer

Ma corro dei rischi nel passare il il prime a mano?
Devo prendere delle precauzioni o passarlo in un modo particolare.
Ciao

24lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Lun 28 Dic 2009 - 16:37

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

dix ha scritto:Ma corro dei rischi nel passare il il prime a mano?
Devo prendere delle precauzioni o passarlo in un modo particolare.
Ciao

Assolutamente no, lo puoi passare tranquillamente a mano come pre-cera, certo non otterrai risultati correttivi come con una lucidatrice.

http://www.fanodetailing.com

25lime prime - Dodo Juice - Lime Prime Empty Re: Dodo Juice - Lime Prime Mar 29 Dic 2009 - 1:36

Admin

Admin
Admin

quoto roberto: il lime prime ed il lime prime lite sono perfetti anche per l'uso manuale ma con meno potere abrasivo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.