LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 40]

301off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:si dai racconta ma con un piccolo riassunto dell'antefatto per i novizzi come me Laughing

Potremmo fargli causa.... Laughing Laughing Laughing

302off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

finalmente è arrivato l'animatore cheers

http://www.agdetailing.it

303off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:si dai racconta ma con un piccolo riassunto dell'antefatto per i novizzi come me Laughing

Potremmo fargli causa.... Laughing Laughing Laughing
ho già pronto penna e calamaio ... o era pinna e calamaro scratch

http://www.agdetailing.it

304off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

vero raviola daddy e' avvocato....mmmmmm interessante Twisted Evil

305off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a disposizione ... ovviamente gratis per l'off topic band Very Happy

http://www.agdetailing.it

306off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:a disposizione ... ovviamente gratis per l'off topic band Very Happy

Il tribunale sarebbe anche quello di Milano, non dovresti fare neanche troppa strada!! Laughing Laughing

307off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:a disposizione ... ovviamente gratis per l'off topic band Very Happy

Il tribunale sarebbe anche quello di Milano, non dovresti fare neanche troppa strada!! Laughing Laughing
appunto se no mica mi proponevo Twisted Evil
scherzi a parte se posso essere utile volentieri ... tanto poi se hai una rota mi insegni ad usarla e ti sdebiti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lol!

http://www.agdetailing.it

308off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:a disposizione ... ovviamente gratis per l'off topic band Very Happy

Il tribunale sarebbe anche quello di Milano, non dovresti fare neanche troppa strada!! Laughing Laughing
appunto se no mica mi proponevo Twisted Evil
scherzi a parte se posso essere utile volentieri ... tanto poi se hai una rota mi insegni ad usarla e ti sdebiti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lol!
magari potessi tu...servirebbe l intercessione di una persona molto in alto... silent

309off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il papa al momento è occupato ... Suspect

http://www.agdetailing.it

310off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:29

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Siete fantastici! Saluti a Cip, Ciop, e all'uomo della paglia!

Al nostro superavvocato dobbiamo trovare un nome di off topic!

311off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

finalmente uomo dei panni pensavo fossi passato al gruppo dei secchioni Very Happy

312off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:finalmente uomo dei panni pensavo fossi passato al gruppo dei secchioni Very Happy
ciccio ciccio tu mi provochi in OT nei threads seri e poi veniamo richiamati all'ordine (giustamente) da giob... non si fa non si fa .... lo sai che non so resistere alle miscele di gasolio esplosive Razz

http://www.agdetailing.it

313off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:finalmente uomo dei panni pensavo fossi passato al gruppo dei secchioni Very Happy
ciccio ciccio tu mi provochi in OT nei threads seri e poi veniamo richiamati all'ordine (giustamente) da giob... non si fa non si fa .... lo sai che non so resistere alle miscele di gasolio esplosive Razz
silent

314off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:38

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:finalmente uomo dei panni pensavo fossi passato al gruppo dei secchioni Very Happy

Io sono nel gruppo dei secchioni, vai a vedere, prima di planare qua ho fatto tutto il forum in ordine!

315off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:finalmente uomo dei panni pensavo fossi passato al gruppo dei secchioni Very Happy
ciccio ciccio tu mi provochi in OT nei threads seri e poi veniamo richiamati all'ordine (giustamente) da giob... non si fa non si fa .... lo sai che non so resistere alle miscele di gasolio esplosive Razz
silent

Evil or Very Mad
lol!
ps bisognerebbe dargli un premio per la perseveranza geek

http://www.agdetailing.it

316off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Siamo tremendi.... abbiamo il nostro posto dove degenerare e comunque non riusciamo a trattenerci negli altri!! Laughing Laughing

317off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:finalmente uomo dei panni pensavo fossi passato al gruppo dei secchioni Very Happy

Io sono nel gruppo dei secchioni, vai a vedere, prima di planare qua ho fatto tutto il forum in ordine!

ma ci sono anche le pupe?? Razz

http://www.agdetailing.it

318off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:41

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Domani provo a lucidare l'auto con la benzina!

Uso la V-Power perchè è più potente!

X Ale: le pupe qui? AHAHAHAHAHAHA!!!

319off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:finalmente uomo dei panni pensavo fossi passato al gruppo dei secchioni Very Happy

Io sono nel gruppo dei secchioni, vai a vedere, prima di planare qua ho fatto tutto il forum in ordine!
Evil or Very Mad prima di qua devi passare...saluto e poi vai in giro Very Happy

320off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Siamo tremendi.... abbiamo il nostro posto dove degenerare e comunque non riusciamo a trattenerci negli altri!! Laughing Laughing

hai ragione giob ma lui degenera in ogni dove con i suoi consigli al gasolio, il pongo, i giri etcc etcc e tratenersi è veramente dura Laughing

http://www.agdetailing.it

321off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:43

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Siamo tremendi.... abbiamo il nostro posto dove degenerare e comunque non riusciamo a trattenerci negli altri!! Laughing Laughing
infatti i moderatori disertano...hanno aperto il nuovo sito la curadellauto su facebook cheers

322off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

alessandro...avvocato dici...interesante...

323off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:infatti i moderatori disertano...hanno aperto il nuovo sito la curadellauto su facebook cheers
???

324off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Siamo tremendi.... abbiamo il nostro posto dove degenerare e comunque non riusciamo a trattenerci negli altri!! Laughing Laughing

hai ragione giob ma lui degenera in ogni dove con i suoi consigli al gasolio, il pongo, i giri etcc etcc e tratenersi è veramente dura Laughing

A chi lo dici..... sono stato uno dei primi a non resistere! Laughing

325off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 26 Apr 2011 - 23:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Siamo tremendi.... abbiamo il nostro posto dove degenerare e comunque non riusciamo a trattenerci negli altri!! Laughing Laughing
infatti i moderatori disertano...hanno aperto il nuovo sito la curadellauto su facebook cheers

Se è vero linka....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.