LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 26 di 40]

626off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:05

kokador

kokador
Detailer Novello

s.martino ha scritto:non e obbligatorio leggere qui. . . a chi non piace. . .

antipatico,adesso ti metto sulla lista nera Razz

627off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Questo post è fonte di sacco di risate giornaliere, fanno bene alla salute!! Twisted Evil
Al massimo ci fermiamo alla 44° pagina e ne apriamo un'altro!! Laughing Laughing

628off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:07

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:ragazzi io sono già radioattivo di mio, quindi non mi preoccupa più di tanto... e le nocciole... beh adesso non per farmene un vanto, ma andrebbero chiamate uova di struzzo! E se cadono, cadono felici insieme al sottoscritto giù da un aereo come domani se il tempo permette, non dovessero cadere così, l'artefice del decadimento verrebbe sodomizzato senza troppi complimenti con sabbia, sale grosso, ed oggetto idoneo (volendo usare francesismi, me lo inculo!)
Sono una testa calda, aimè...

Ho un paio di foto di scarsa qualità riguardo alle plastiche di cui parlavo.... stasera o nel tardo pomeriggio dovrei riuscire a postarle, ecco, farebbero meglio a non consegnarmi la macchina nuova in queste condizioni...

Sicuramente potresti vincere il concorso DE SADE....
Filippo dai ......capisco che sia un post un po' sopra le righe e io non sono certo un bacchettone pero ' ........hai capito


_________________
off topic di s.martino - Pagina 26 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

629off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:07

Philo

Philo
Detailer Novello

noooooooooooo tanto a noi un esplosione ci fa una pippa!!! abbiamo bomba atomica nostro santo protettore!!!

630off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:08

kokador

kokador
Detailer Novello

Philo ha scritto:ragazzi io sono già radioattivo di mio, quindi non mi preoccupa più di tanto... e le nocciole... beh adesso non per farmene un vanto, ma andrebbero chiamate uova di struzzo! E se cadono, cadono felici insieme al sottoscritto giù da un aereo come domani se il tempo permette, non dovessero cadere così, l'artefice del decadimento verrebbe sodomizzato senza troppi complimenti con sabbia, sale grosso, ed oggetto idoneo (volendo usare francesismi, me lo inculo!)
Sono una testa calda, aimè...

Ho un paio di foto di scarsa qualità riguardo alle plastiche di cui parlavo.... stasera o nel tardo pomeriggio dovrei riuscire a postarle, ecco, farebbero meglio a non consegnarmi la macchina nuova in queste condizioni...

se il tuo "decadimento" non e' felice dubito potrai fare alcunche' Smile

631off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:08

Philo

Philo
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:ragazzi io sono già radioattivo di mio, quindi non mi preoccupa più di tanto... e le nocciole... beh adesso non per farmene un vanto, ma andrebbero chiamate uova di struzzo! E se cadono, cadono felici insieme al sottoscritto giù da un aereo come domani se il tempo permette, non dovessero cadere così, l'artefice del decadimento verrebbe sodomizzato senza troppi complimenti con sabbia, sale grosso, ed oggetto idoneo (volendo usare francesismi, me lo inculo!)
Sono una testa calda, aimè...

Ho un paio di foto di scarsa qualità riguardo alle plastiche di cui parlavo.... stasera o nel tardo pomeriggio dovrei riuscire a postarle, ecco, farebbero meglio a non consegnarmi la macchina nuova in queste condizioni...

Sicuramente potresti vincere il concorso DE SADE....
Filippo dai ......capisco che sia un post un po' sopra le righe e io non sono certo un bacchettone pero ' ........hai capito

eddai Manu.... si fa per dire 2 stronzate!!! 'azz non credevo di essere in parrocchia!

632off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:10

Philo

Philo
Detailer Novello

kokador ha scritto:
Philo ha scritto:ragazzi io sono già radioattivo di mio, quindi non mi preoccupa più di tanto... e le nocciole... beh adesso non per farmene un vanto, ma andrebbero chiamate uova di struzzo! E se cadono, cadono felici insieme al sottoscritto giù da un aereo come domani se il tempo permette, non dovessero cadere così, l'artefice del decadimento verrebbe sodomizzato senza troppi complimenti con sabbia, sale grosso, ed oggetto idoneo (volendo usare francesismi, me lo inculo!)
Sono una testa calda, aimè...

Ho un paio di foto di scarsa qualità riguardo alle plastiche di cui parlavo.... stasera o nel tardo pomeriggio dovrei riuscire a postarle, ecco, farebbero meglio a non consegnarmi la macchina nuova in queste condizioni...

se il tuo "decadimento" non e' felice dubito potrai fare alcunche' Smile

beh non è necessario che uso il mio attrezzo personale.... un manico di scopa svolge egregiamente il lavoro!!!

633off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:10

kokador

kokador
Detailer Novello

no io intendevo il decadimento dall aereo Very Happy

634off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:13

Philo

Philo
Detailer Novello

kokador ha scritto:no io intendevo il decadimento dall aereo Very Happy
Aò.... massaggio le uova di struzzo che è meglio!!!
Spero che come gufo non vali una cicca!!! What a Face

635off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:20

kokador

kokador
Detailer Novello

mica gufo,non c'e' da scherzare su ste cose eh..comunque tranquillo,ti corro dietro con un materasso in mano Smile

636off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:27

Philo

Philo
Detailer Novello

ok ora sono più tranquillo!!! (scherzi a parte, dovessi affidarmi alla scaramanzia non lo farei mai...!!!)

ps: ragazzi scusate se ho urtato qualcuno con il messaggio di prima, è lontano dalle mie intenzioni, era appunto per scrivere qualcosa di carino (carinissimo vero? ahhah) e farci 1 risata... sapete bene che non scrivo sempre così, ma qualche volta può capitare, in off topic poi, dopo milioni di parolacce, non credevo la mia facesse la differenza... se ha dato fastidio ditemelo e mi limiterò negli interventi, anche se ripeto, qualche volta per strappare un momento di ilarità è necessario andare oltre...

637off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:31

Philo

Philo
Detailer Novello

cmq, deciderò autonomamente se rischiare di essere bannato o meno, non crediate che me ne stia sempre zitto e buono perchè allora vi leggo e me ne resto sugli affari miei dato che non ho insultato nessuno... siamo quì per aiutare chi ha bisogno, imparare cose nuove, ed in questo post, farci 2 risate tanto per far passare il tempo... poi non sono io l'amministratore...

638off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:40

kokador

kokador
Detailer Novello

dai non fare il permaloso,perche' ti dovrebbero bannare?su stai rilassato non e' successo nulla

639off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Trony leggendo i tuoi ultimi messaggi....... era pesante la birra di ieri sera! Laughing Laughing

640off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:44

Philo

Philo
Detailer Novello

troppe paranoie a volte!!! eh si Gio... Very Happy

641off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Trony hai ecceduto nell uso dell xp secondo me,non mi sembranoooo i postumi di una sbronza,ma da fumi tossici :-D

642off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 13:56

Philo

Philo
Detailer Novello

ahahhaha guarda ho già avuto da dire con chi mi ha chiesto questo lavoro... che è la prima e l'ultima volta che farò un lavoro simile!!! oltre a chiedergli se per caso hanno assunto un apprendista in carrozzeria...! adesso posto le foto

edit: ....se trovo il cavetto per scaricarle dal telefono!

643off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 14:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Stai nervoso alla grande philo ecco xche... Sfogati pure e rilassati nella nostra sezione cazzeggio,eccedi anche pure che x oggi ti perdoniamo tutto ;-)

644off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 14:15

Philo

Philo
Detailer Novello

troppo gentile ciccio!!!
trovato il cavetto
off topic di s.martino - Pagina 26 30042011091



off topic di s.martino - Pagina 26 30042011092



questa è la spazzola del lunotto

off topic di s.martino - Pagina 26 30042011095



off topic di s.martino - Pagina 26 30042011096



e queste le condizioni della carrozzeria di una macchina ritirata a febbraio

off topic di s.martino - Pagina 26 30042011094



ora, qualche anima pia, può spiegarmi come diavolo è possibile fare un lavoro del genere?????? seriamente, me lo chiedo seriamente!!! Ho invocato tutti i santi e anche i più alti gradini per avere una risposta, ma non l'ho avuta.
Ora, non so se il proprietario dell'auto (concedetemela dai) è andato con la moglie del carrozziere o quale torto possa avergli fatto, ma quest'auto ha 2 mesi di vita!!!!!!
perchè c'è della pasta sulla spazzola del lunotto???!!! e perchè nella plastica tra parabrezza e carrozzeria??!! e perchè, per togliere una righettina che era presente da nuova, gli hanno rovinato tutta l'auto a quella maniera??!! il propietario lava a mano... neanche alle lance... è uno che ci tiene, magari non un folle come si trovano quà dentro, ma da quello che ci siamo detti è evidente che ci tiene... resta l'interrogativo!!! e sono curioso di come va a finire oggi pomeriggio quando verrà a ritirarla e il direttore della conce gli negherà la lucidatura, o meglio, gli dirà che se la vuole fare la deve pagare lui.... a vederlo così sembra un tipo mite, però quando è troppo è troppo... !!!

645off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 14:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:ciccio tutto dipende da che cosa vuoi fare...ma visto che l'idea era quella di aquistare la flex roto io fossi in te aspetterei le novita dalla megs che dovrebbe spostare ancora piu in la i limiti della roto...
cmq se ti inspira di piu la rota (sempre secondo me) io punterei sul qualcosa di piu "serio" tanto con soldi che volevi dedicare alla flex prendi la sorella e hai un gran atrezzo tra le mani(parlo della lucidatrice ovviamente Very Happy )
vediamo che baget riesco ad avere x le mani x giugno e che lavori intendo fare...vero che io cambio idea ogni giorni,ma adesso sono sul idea dalla dodo spin doctor...sembrerebbe una macchina discreta...qualita'-prezzo alla fine...

646off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 14:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:troppo gentile ciccio!!!
trovato il cavetto
off topic di s.martino - Pagina 26 30042011091



off topic di s.martino - Pagina 26 30042011092



questa è la spazzola del lunotto

off topic di s.martino - Pagina 26 30042011095



off topic di s.martino - Pagina 26 30042011096



e queste le condizioni della carrozzeria di una macchina ritirata a febbraio

off topic di s.martino - Pagina 26 30042011094



ora, qualche anima pia, può spiegarmi come diavolo è possibile fare un lavoro del genere?????? seriamente, me lo chiedo seriamente!!! Ho invocato tutti i santi e anche i più alti gradini per avere una risposta, ma non l'ho avuta.
Ora, non so se il proprietario dell'auto (concedetemela dai) è andato con la moglie del carrozziere o quale torto possa avergli fatto, ma quest'auto ha 2 mesi di vita!!!!!!
perchè c'è della pasta sulla spazzola del lunotto???!!! e perchè nella plastica tra parabrezza e carrozzeria??!! e perchè, per togliere una righettina che era presente da nuova, gli hanno rovinato tutta l'auto a quella maniera??!! il propietario lava a mano... neanche alle lance... è uno che ci tiene, magari non un folle come si trovano quà dentro, ma da quello che ci siamo detti è evidente che ci tiene... resta l'interrogativo!!! e sono curioso di come va a finire oggi pomeriggio quando verrà a ritirarla e il direttore della conce gli negherà la lucidatura, o meglio, gli dirà che se la vuole fare la deve pagare lui.... a vederlo così sembra un tipo mite, però quando è troppo è troppo... !!!
finisce che si chiama un perito e poi gli fa una denuncia...alla fine se ti prendono in giro cosi devi fare Evil or Very Mad

647off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 14:41

Philo

Philo
Detailer Novello

eh si dovrebbe fare così... scappo a finire il lavoro e vedere come finisce tra proprietario e direttore.... ciao ragazzi a presto!

648off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 14:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:eh si dovrebbe fare così... scappo a finire il lavoro e vedere come finisce tra proprietario e direttore.... ciao ragazzi a presto!
ciao philo a presto e respira e conta fino a 10 Wink

649off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 15:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ohoho me ne sono andato un paio d'ore a ridare una ripasata al manto stradale fatto ieri e qui piovono casini? Evil or Very Mad
non è giusto ...potevate aspettarmi lol!

un commento sulla macchina su cui va a lavorar philo: è vergognoso ritirare una macchia in quelle condizioni.
ci sono tutti gli estremi per richiedere i danni!!

io ho appena finito di litigare ferocemente con il vicino annafiatore ... anche oggi macchie di calcare su tutto il cofano!!! lunedì parte la querela!!!

http://www.agdetailing.it

650off topic di s.martino - Pagina 26 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 15:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

alessandro il sabato mattina l off topic lo dobbiamo chiudere...in troppi non si sono ripresi dal venerdi sera precedente...bomba atomica nella nostra sezione avrebbe fatto meno danni lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 26 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.