LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

Io ho solo la rota (AEG)! Why? Very Happy
ammazza partito subito alla grande Smile sto valutando l acquisto e sto chiedendo in giro...come tamponi cosa usi?

Per il momento ho provato la serie LC Flat da 5.5, i Meg's da 4 e gli Scholl da 3.5, ho anche la lana viola LC ma devo ancora trovare il coraggio di usarla! Very Happy
ma gli lc il classico kit da 5?

602off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

Io ho solo la rota (AEG)! Why? Very Happy
ammazza partito subito alla grande Smile sto valutando l acquisto e sto chiedendo in giro...come tamponi cosa usi?

Per il momento ho provato la serie LC Flat da 5.5, i Meg's da 4 e gli Scholl da 3.5, ho anche la lana viola LC ma devo ancora trovare il coraggio di usarla! Very Happy
ma gli lc il classico kit da 5?

Si, mi ci sono trovato molto bene! Very Happy

603off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:23

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

Io ho solo la rota (AEG)! Why? Very Happy
ammazza partito subito alla grande Smile sto valutando l acquisto e sto chiedendo in giro...come tamponi cosa usi?

Per il momento ho provato la serie LC Flat da 5.5, i Meg's da 4 e gli Scholl da 3.5, ho anche la lana viola LC ma devo ancora trovare il coraggio di usarla! Very Happy
ma gli lc il classico kit da 5?

Si, mi ci sono trovato molto bene! Very Happy
quelli che vanno bene anche x roto insomma...ma hai inumidito mentre lavoravi?

604off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:24

Philo

Philo
Detailer Novello

io non ho avuto l'onore di provarli ma ho amato fin da subito gli Hydro Tech I love you

605off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

Io ho solo la rota (AEG)! Why? Very Happy
ammazza partito subito alla grande Smile sto valutando l acquisto e sto chiedendo in giro...come tamponi cosa usi?

Per il momento ho provato la serie LC Flat da 5.5, i Meg's da 4 e gli Scholl da 3.5, ho anche la lana viola LC ma devo ancora trovare il coraggio di usarla! Very Happy
ma gli lc il classico kit da 5?

Si, mi ci sono trovato molto bene! Very Happy
quelli che vanno bene anche x roto insomma...ma hai inumidito mentre lavoravi?

Si i tamponi non cambiano.... da asciutti una spruzzata di M34 aiuta, ma non è indispensabile! Wink

Gli LC Hydro mi ispirano.... come anche i 3M.... più avanti vedremo! Very Happy

606off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma la spin doctor?un giocattolino giobart?

607off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:ma la spin doctor?un giocattolino giobart?

Purtroppo non posso esserti d'aiuto, io ho solo usato la mia e le altre non le ho nemmeno viste dal vivo! Embarassed
Comunque la spin doctor non è un gioccatolo, anche con quella credo si possano fare ottimi lavori, parere personale eviterei solo quelle tedesche di dubbia provenienza e qualità! Wink

608off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma la spin doctor?un giocattolino giobart?

Purtroppo non posso esserti d'aiuto, io ho solo usato la mia e le altre non le ho nemmeno viste dal vivo! Embarassed
Comunque la spin doctor non è un gioccatolo, anche con quella credo si possano fare ottimi lavori, parere personale eviterei solo quelle tedesche di dubbia provenienza e qualità! Wink
se prendo prendo nello shop tranquillo gio Wink

609off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:37

Philo

Philo
Detailer Novello

si è fatto tardi per me... a presto ragazzi!

610off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma la spin doctor?un giocattolino giobart?

Purtroppo non posso esserti d'aiuto, io ho solo usato la mia e le altre non le ho nemmeno viste dal vivo! Embarassed
Comunque la spin doctor non è un gioccatolo, anche con quella credo si possano fare ottimi lavori, parere personale eviterei solo quelle tedesche di dubbia provenienza e qualità! Wink
se prendo prendo nello shop tranquillo gio Wink

Beh allora non ti resta che stabilire il budget e scegliere, sono tutti prodotti ottimi! Wink

611off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:si è fatto tardi per me... a presto ragazzi!

Notte Trony, fra poco vado a letto anch'io..... finalmente la stanza ha finito di girare! Laughing Laughing

612off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:si è fatto tardi per me... a presto ragazzi!
notte philo

613off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma la spin doctor?un giocattolino giobart?

Purtroppo non posso esserti d'aiuto, io ho solo usato la mia e le altre non le ho nemmeno viste dal vivo! Embarassed
Comunque la spin doctor non è un gioccatolo, anche con quella credo si possano fare ottimi lavori, parere personale eviterei solo quelle tedesche di dubbia provenienza e qualità! Wink
se prendo prendo nello shop tranquillo gio Wink

Beh allora non ti resta che stabilire il budget e scegliere, sono tutti prodotti ottimi! Wink
ho letto infatti che la dodo non e' male...ma adesso ci vuole giugno purtroppo Evil or Very Mad

614off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buonanotte ragazzi Smile

615off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 9:07

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ciccio tutto dipende da che cosa vuoi fare...ma visto che l'idea era quella di aquistare la flex roto io fossi in te aspetterei le novita dalla megs che dovrebbe spostare ancora piu in la i limiti della roto...
cmq se ti inspira di piu la rota (sempre secondo me) io punterei sul qualcosa di piu "serio" tanto con soldi che volevi dedicare alla flex prendi la sorella e hai un gran atrezzo tra le mani(parlo della lucidatrice ovviamente Very Happy )

616off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 10:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:bè! non hai raccontato nulla Ale!!! porca miseria alla quinta pinta ho deciso di tornarmene a casa per leggere dell'avventura e invece ci lasci a bocca asciutta (per modo di dire nel mio caso)??!
non si fa così all'interno dell'Off Topic Band Evil or Very Mad

cosa diavolo hai steso su quell'asfalto? ma ci si può pattinare senza pattini ora? l'hai clayato prima di cerarlo? e sull'altra superficie? non puoi avere segreti quà dentro! hai gettato il sasso e non puoi tirarti indietro!!! dai spiegaci qualcosa... !!!

ragazzi era uno scherzo ... hanno asfaltato la strada e aveva cominciato a piovere e non ho resistito a fare la foto Very Happy Very Happy
però mica male l'effetto.
scusate per ieri sera ma sono uscito per il dopocena Cool

http://www.agdetailing.it

617off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 11:32

kokador

kokador
Detailer Novello

ammazza siete gia' a 42 pagine affraid ahahah!

618off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 11:38

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Alla 45ma pagina vi scoppia il pc da sotto le ditina .........per regolamento un 3d non puo' contenere piu' di 45 pp di minchiate bom


_________________
off topic di s.martino - Pagina 25 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

619off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 11:42

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:Alla 45ma pagina vi scoppia il pc da sotto le ditina .........per regolamento un 3d non puo' contenere piu' di 45 pp di minchiate bom


lol! lol! scratch Very Happy Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


off topic di s.martino - Pagina 25 Frontb10

620off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 11:46

kokador

kokador
Detailer Novello

dovevamo avvertirli che alla 40esima pagina viene emanata una radiazione elettromagnetica che crea impotenza permanente e fa cascare le nocciole

621off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 11:56

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

kokador ha scritto:dovevamo avvertirli che alla 40esima pagina viene emanata una radiazione elettromagnetica che crea impotenza permanente e fa cascare le nocciole

Eh , ma di quello secondo me si sono gia' accorti........too late ! Basketball Basketball


_________________
off topic di s.martino - Pagina 25 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

622off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 12:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

non e obbligatorio leggere qui. . . a chi non piace. . .

623off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 12:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

se siamo in off topic ... Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


off topic di s.martino - Pagina 25 Frontb10

624off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 12:57

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.martino ha scritto:non e obbligatorio leggere qui. . . a chi non piace. . .

E' chiaro che si scherzava


_________________
off topic di s.martino - Pagina 25 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

625off topic di s.martino - Pagina 25 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 12:59

Philo

Philo
Detailer Novello

ragazzi io sono già radioattivo di mio, quindi non mi preoccupa più di tanto... e le nocciole... beh adesso non per farmene un vanto, ma andrebbero chiamate uova di struzzo! E se cadono, cadono felici insieme al sottoscritto giù da un aereo come domani se il tempo permette, non dovessero cadere così, l'artefice del decadimento verrebbe sodomizzato senza troppi complimenti con sabbia, sale grosso, ed oggetto idoneo (volendo usare francesismi, me lo inculo!)
Sono una testa calda, aimè...

Ho un paio di foto di scarsa qualità riguardo alle plastiche di cui parlavo.... stasera o nel tardo pomeriggio dovrei riuscire a postarle, ecco, farebbero meglio a non consegnarmi la macchina nuova in queste condizioni...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.