LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 40]

76off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:26

Philo

Philo
Detailer Novello

io proverei con questa

off topic di s.martino - Pagina 4 Varie%20174

77off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:27

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Spammo che rispammo pure io? Potava mancare l'uomo dei panni nonchè compare di Cip e Ciop?

Colui che ci ha messo 4 mesi per vincere la paura della DAS6 + M105 per poi rendersi conto che con LC Flat giallo ci ha fatto il solletico al trasparente?

s.martino ti sono vicino durante il lavoro, così come tu lo sei stato con la mia prima prova!

Ahahahaha Philo! Presto posterò le foto di un'auto su cui potrebbe tornare utile!

78off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:28

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ah e non dimenticare questo tecnologico attrezzo al prossimo D-Day la proviamo sulla 500 di s.martino!

79off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:44

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

slaytek se domani sei vicino vieni a vedere...
e atrezzo non ce pericolo la 500 resta a casa
io propongo la seat... Very Happy

80off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:slaytek se domani sei vicino vieni a vedere...
e atrezzo non ce pericolo la 500 resta a casa
io propongo la seat... Very Happy
sempre più deciso di lasciare Raviola a casa, anzi vengo in metro ! e li vi voglio vedere a correggere Razz

http://www.agdetailing.it

81off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bravo raviola...io vengo a piedi...cosi non sbaglio

82off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:bravo raviola...io vengo a piedi...cosi non sbaglio

ora che ci penso ... mi viene un dubbio Suspect

io sono completamente pelato ... non è che cercate di lucidarmi la testa Shocked

http://www.agdetailing.it

83off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 0:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

mah...una passata di lime prime+supernatural non la vedo male Very Happy
cmq ho poca da ridere anche io giusto sabato ho fatto la mia prima rasata...il capello cha scarseggia Very Happy

84off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 0:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:mah...una passata di lime prime+supernatural non la vedo male Very Happy
cmq ho poca da ridere anche io giusto sabato ho fatto la mia prima rasata...il capello cha scarseggia Very Happy

coraggio ... ora invece dello shampoo puoi usare la clay Laughing

la prima rasata non si scorda mai Crying or Very sad

http://www.agdetailing.it

85off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 0:19

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ma si...importante e buon humor Very Happy

86off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 8:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:ma si...importante e buon humor Very Happy

Quello non manca sicuro!! Wink

87off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 22:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

mi... che giornata dalle 9 alle 17 con la flex in mano...giusto pausa alle 2 per una pizza in piedi...

88off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 22:51

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:mi... che giornata dalle 9 alle 17 con la flex in mano...giusto pausa alle 2 per una pizza in piedi...

Come è andata??

89off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 23:18

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bene..blu della scholl distrutto...purtroppo ho scoperto(come se ci fosse bisognio) che sono una frana a fare le foto Crying or Very sad
ecco qui potresti aiutarmi tu...forse Very Happy
oggi ho carteggiato per 2 ore affraid

90off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 23:28

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Bravo s.martino... Impara bene con la roto così non appena la compro ti chiamo ad assistermi... L'hai già vissuta questa esperienza? AHAHAHAHAHA!!!

91off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 23:32

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Bravo s.martino... Impara bene con la roto così non appena la compro ti chiamo ad assistermi... L'hai già vissuta questa esperienza? AHAHAHAHAHA!!!
mah...forse Very Happy
cmq slaytek vuoi un consiglio?
il prossimo aquisto la bella rota(se flex e meglio...secondo me)

92off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 23:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
SlayTek ha scritto:Bravo s.martino... Impara bene con la roto così non appena la compro ti chiamo ad assistermi... L'hai già vissuta questa esperienza? AHAHAHAHAHA
mah...forse Very Happy
cmq slaytek vuoi un consiglio?
il prossimo aquisto la bella rota(se flex e meglio...secondo me)

azz mi stai inducendo in tentazione Evil or Very Mad
ma ho ancora troppa paura di fare danni!!!

http://www.agdetailing.it

93off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mar 19 Apr 2011 - 23:45

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

beh...giustamente la possibilita di fare dei danni con la rota ce....ma io mi chiedo come ho fatto senza
vedi personalmente credo che come in tutte le cose ci vuole il buon senso e pazienza e poi tutto viene da se...anche una bella corezione con la sola rota...
forse io sono partito un po avvantaggiato usando gia dei atrezzi simili nel mio lavoro

94off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mer 20 Apr 2011 - 0:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:beh...giustamente la possibilita di fare dei danni con la rota ce....ma io mi chiedo come ho fatto senza
vedi personalmente credo che come in tutte le cose ci vuole il buon senso e pazienza e poi tutto viene da se...anche una bella corezione con la sola rota...
forse io sono partito un po avvantaggiato usando gia dei atrezzi simili nel mio lavoro
concordo con te che in tutte le cose ci voglia buon senso e pazienza ( sulla prima può anche darsi che l'abbia sulla seconda ci lavoro da circa 45 anni ... ma se consideri che son nato prematuro di 38 giorni... Very Happy )
ad ogni modo ho appne cominciato a capire come funziona la roto e malgrado abbia visto sia i limiti di questa che le possibilità della rota preferisco farmi un po' di esperienza.
ma so già che presto o tardi.... lucidatore pazzo
purtroppo io non ho alcun vantaggio derivante dal mio lavoro a meno che qualcuno non volesse sul proprio cofano incisioni del codice civle fatte con stilografica Twisted Evil
ma state tranquilli che non appena mi sentirò quasi pronto comincerò a farvi duemila domande al secondo Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

95off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mer 20 Apr 2011 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Philo ha scritto:
Admin ha scritto:no limits car care è bellissimo!

se vuoi Anto lo organizziamo sul serio!!!

come?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

96off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mer 20 Apr 2011 - 19:13

Philo

Philo
Detailer Novello

Potremmo organizzare un salto con una lucidatrice (creare una riproduzione intendo) oppure con un prodotto a tua scelta!
Oppure, ancora meglio forse, creare uno striscione con scritto " LaCuraDellAuto - No Limits Car Care" e 2 paracadutisti lo tengono per entrambi i lati in caduta libera, mentre un terzo fotografa e/o fa il video!
Anche riguardo all'abbigliamento, non so, i 2 paracadutisti in questione potrebbero indossare un camice da detailer!
Gli esempi sono infiniti, basterebbe trovare l'idea giusta!
Oltre ai dindini per organizzare la cosa...
Ti mando pm !

97off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mer 20 Apr 2011 - 19:34

Philo

Philo
Detailer Novello

ps: se fossimo in arizona ad esempio si potrebbe buttare giù una macchina e fare finta di lucidarla in volo... sarebbe fantastico....


questo invece è ovviamente fatto con gli effetti speciali, però immagina se il tizio iniziasse a lucidare!!!

98off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mer 20 Apr 2011 - 20:47

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

bello Philo!!! lol!

ahhh per la Nissan un bel disco diamantato e non ci pensi più affraid , personalmente l'avevo fatto con un Suzukino Twisted Evil non era diamantato però...

99off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Mer 20 Apr 2011 - 22:46

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

i non dico niente ma...tra qualche giorno qualchuno postera un lavoro sulla nissan nera...

100off topic di s.martino - Pagina 4 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 22:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mess x trony...sei dei nostri benvenuto lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.