LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Birretta 21/04 a Saronno

+11
Marcos
Vinz111
McWax
canest
myrx-8
TuningpoweRS
dado7L
s.martino
Depaip
manuweb007
Giobart
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 11:07

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Eh , si , siccome i miei conterranei sono un po' sonnecchianti ( causa eccesso di lambrusco ) ho deciso di prendere residenza nel varesotto ....... lol!

Per me inoltre era una visita con scopo curativo : sentivo che alcune giovani menti dovevano essere depurate dalle farneticazioni di un folle detailer ...... lol!

Seriamente : E' stato un piacere conoscervi anche perche' parlare di detailing dal vivo e' ben diverso ........a me fare il detailer telematico sta un po' stretto e davanti a un pc e' tutta una questione di prospettive

Eccolo..... mitticooooo! Very Happy

Non ne bastava uno.... adesso siamo stati deviati da ben due folli! Laughing Laughing

E' stato veramente un piacere conoscerti! Wink


Ahahahah.....in effetti non siamo 2 tipi molto normali


_________________
Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

27Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 11:13

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.martino ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Marcos ha scritto:ma dai non avevo letto che fossi presente anche tu!!
beh! ci sarai anche alla prox e sicuramente non mancherò!!

Infatti non era ufficiale la mia presenza.......e' stata una cosa dell' ultimo minuto : io c'ero ma nessuno lo sapeva !

Very Happy

peccato...sarei venuto

La prox volta tranqui


_________________
Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

28Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 11:16

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
s.martino ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Marcos ha scritto:ma dai non avevo letto che fossi presente anche tu!!
beh! ci sarai anche alla prox e sicuramente non mancherò!!

Infatti non era ufficiale la mia presenza.......e' stata una cosa dell' ultimo minuto : io c'ero ma nessuno lo sapeva !

Very Happy

peccato...sarei venuto

La prox volta tranqui
cheers

29Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 15:42

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Bella serata............

Però l'aria sospetta Manu l'avevi...per osservarti meglio quando eri arrivato ho simulato di stare al telefono e con lo specchietto ti osservavo....!

PS a voce è tutto molto più bello.

Ecco perchè dico sempre che spesso il web non rende molto.

30Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 15:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:Bella serata............

Però l'aria sospetta Manu l'avevi...per osservarti meglio quando eri arrivato ho simulato di stare al telefono e con lo specchietto ti osservavo....!

PS a voce è tutto molto più bello.

Ecco perchè dico sempre che spesso il web non rende molto.

Altro che sospetta..... quando eravamo li fuori mi son chiesto più volte percè continuava ad osservarci....poi quando siamo entrati e ci ha seguito...... che scena..... grande anche in questo! Wink

31Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 17:14

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Non e' che avessi l'aria sospetta ragazzi .......era semplicemente l'atteggiamento che avrebbe tenuto una qualsiasi persona normale nel vedere e sentire dei pazzi davanti a una birreria parlare di polish , spazzole per cerchi e panni in mf


_________________
Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

32Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 17:21

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In effetti a volte non me ne rendo abbastanza conto..............già sul lavoro ..........

33Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 18:12

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Non e' che avessi l'aria sospetta ragazzi .......era semplicemente l'atteggiamento che avrebbe tenuto una qualsiasi persona normale nel vedere e sentire dei pazzi davanti a una birreria parlare di polish , spazzole per cerchi e panni in mf

Ahahahah...... assolutamente vero!! Laughing

34Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 18:21

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh comunque ci siamo cascati alla grande.. Very Happy

http://www.detailingmilano.it

35Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 19:22

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

voto 10 al borsello tascapane di manu.............lui almeno non ha l'iphone

36Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 21:22

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Depaip ha scritto:voto 10 al borsello tascapane di manu.............lui almeno non ha l'iphone

lol!

si , e' abbastanza capiente .........deve contenere una festool per le emergenze ....che ti credevi . E poi quelli della mia generazione hanno bisogno di qualcosa che contiene tutto per non dimenticare nulla ....sai con l'eta' la memoria sfuma


_________________
Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

37Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Ven 22 Apr 2011 - 23:57

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

e io che giro con una scatola vuota nel bagagliaio , mica bado tanto lontano..............

38Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Sab 23 Apr 2011 - 0:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che siete folli non ne avevo dubbi.... adesso scopro anche il principio di alzheimer..... ma da chi mi faccio consigliare!!! Laughing Laughing

39Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Sab 23 Apr 2011 - 0:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Che siete folli non ne avevo dubbi.... adesso scopro anche il principio di alzheimer..... ma da chi mi faccio consigliare!!! Laughing Laughing

ragazzi mi spaice veramente di non aver visto il post e di non essere venuto ma alla prossima ci sarò :-)
l'alzheimer non serve a molto ma il parkinson in compenso ti fa togliere la cera che è una bellezza Razz

http://www.agdetailing.it

40Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Gio 28 Apr 2011 - 13:43

cagliox


Aiutante Detailer

Mannaggia ho letto solo ora altrimenti, anche se non mi conoscete, vi avrei chiesto di potermi aggregare. Sono solo un principiante ma ho già sentito parlare di depaip in zona sud milano e avrei conosciuto volentieri anche tutti voi.
Magari ci sarà una prossima volta...
Saluti.

41Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Gio 28 Apr 2011 - 14:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahah Depaip è famoso....chissà perchè! Laughing

Tranquillo che la consueta birretta e/o pizzata verrà replicata! Wink

42Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Gio 28 Apr 2011 - 14:15

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Ahahah Depaip è famoso....chissà perchè! Laughing

Tranquillo che la consueta birretta e/o pizzata verrà replicata! Wink

ovvio!
depaip star di milanholliwood Very Happy lol!

http://www.detailingmilano.it

43Birretta 21/04 a Saronno - Pagina 2 Empty Re: Birretta 21/04 a Saronno Dom 8 Mag 2011 - 23:58

emi75

emi75
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Eh , si , siccome i miei conterranei sono un po' sonnecchianti ( causa eccesso di lambrusco ) ho deciso di prendere residenza nel varesotto ....... lol!

Per me inoltre era una visita con scopo curativo : sentivo che alcune giovani menti dovevano essere depurate dalle farneticazioni di un folle detailer ...... lol!

Seriamente : E' stato un piacere conoscervi anche perche' parlare di detailing dal vivo e' ben diverso ........a me fare il detailer telematico sta un po' stretto e davanti a un pc e' tutta una questione di prospettive

Spero che stai scherzando,l'Emilia e le sue colline sono una delle cose piu belle che ho mai visto,ci sono dei borghi medievali che sono a dir poco spettacolari...avevo la ragazza da quelle parti prima,un pò mi mancano quei posti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.