LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manu Vs MERCEDES BENZ SLK R170 Special Edition........70.001 RIDS , STICKY PAINT (from hell ) , ed altre belle cosucce

+36
Nebul@
FedeFiko
alex81
Atmosfear
vts79
Philo
Admin
Carlo86
ale82tjpower
clansman
HunterHeads
littledog
superAndre
Fausto
s.martino
The SoldanoS
Enr1co
SlayTek
Newentry
raviola
KorrA
Depaip
Giobart
thomas 88
leonidas
cicciovecchio79
Mattley
canest
manuweb007
gambo
andry120
cupitt
myrx-8
rndrrt
Faffo
Emanuele B
40 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

GOLF-VI-GTI-DSG


Aiutante Detailer

porca vaccaaaaaaaa auauhahua MA CHI SEI? un mago??? COMPLIMENTISSIMI !!!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:porca vaccaaaaaaaa auauhahua MA CHI SEI? un mago??? COMPLIMENTISSIMI !!!

Ahahaha .....un mago ? magari !!

Grazie 1000 per i complimenti Very Happy


_________________
manu - Manu Vs MERCEDES BENZ SLK R170 Special Edition........70.001 RIDS , STICKY PAINT (from hell ) , ed altre belle cosucce - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

caplavoro.
era messa peggio della mia.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Devo ammettere che fare detailing su un' auto non di ultimissimo modello ma ancora piacevole e' una delle cose che ultimamente mi da' piu' soddisfazione . Le persone che acquistano queste vetture usate o che le possiedono ancora dopo 6-10 anni nella maggioranza dei casi sono quelle che veramente amano questi mezzi e che quindi sono in grado di dare soddisfazione anche al detailer dandogli spesso carta bianca ........
E'chiaro che dettagliare una fiammante auto di ultimo grido da' sempre una certo appagamento ma sono oramai convinto che riportare agli antichi spendori un' auto non piu' giovane ma ancora valida dia una soddisfazione triplicata ( oltre ad essere mooooolto piu' difficile e forse e' proprio qui che sta il divertimento Very Happy )

PERFETTAMENTE d'accordo Exclamation Exclamation

e complimenti per il gran lavoro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Una curiosità, conoscendo l'auto...l'interno com'era messo?

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer


Lavoro da "Enciclopedia del detailing", complimenti.

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ghid ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Devo ammettere che fare detailing su un' auto non di ultimissimo modello ma ancora piacevole e' una delle cose che ultimamente mi da' piu' soddisfazione . Le persone che acquistano queste vetture usate o che le possiedono ancora dopo 6-10 anni nella maggioranza dei casi sono quelle che veramente amano questi mezzi e che quindi sono in grado di dare soddisfazione anche al detailer dandogli spesso carta bianca ........
E'chiaro che dettagliare una fiammante auto di ultimo grido da' sempre una certo appagamento ma sono oramai convinto che riportare agli antichi spendori un' auto non piu' giovane ma ancora valida dia una soddisfazione triplicata ( oltre ad essere mooooolto piu' difficile e forse e' proprio qui che sta il divertimento Very Happy )

PERFETTAMENTE d'accordo Exclamation Exclamation

e complimenti per il gran lavoro

Grazie , oramai vecchiotto ma sempre piacevole ! Very Happy

ghid ha scritto:Una curiosità, conoscendo l'auto...l'interno com'era messo?

Ricordo che gli interni erano messi piuttosto bene , percio' non mi fu chiesto di intervenire . Ricordo solo che c'erano alcune spellature della vernice soft touch in zona tunnel , il proprietario ha ripristinato tutto con successo .

Gas964 ha scritto:
Lavoro da "Enciclopedia del detailing", complimenti.

Grazie 1000 Gas


_________________
manu - Manu Vs MERCEDES BENZ SLK R170 Special Edition........70.001 RIDS , STICKY PAINT (from hell ) , ed altre belle cosucce - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

M'immaginavo, non ne esiste una che non si spelli!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.