LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD

+30
Fausto
FabrizioTDI
leonidas
Philo
DarkCity79
TuningpoweRS
gabrY X HF
tidus
canest
Piccinma
andre_Z4
vts79
luca1
manuweb007
Admin
SlayTek
Alessio
Gio'Pa'
dado7L
andry120
myrx-8
Giobart
jan
KorrA
s.martino
Emanuele B
cupitt
cicciovecchio79
raviola
Depaip
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Come sempre è un piacere guardare i tuoi video! Wink

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

canest ha scritto:Come al solito ottimo lavoro.
A me sembra che la carrozzeria abbia acquistato un gloss pazzesco già dopo il primo passaggio.
Ci puoi dire qualcosa sulle differenze impressioni su S3gold+Scholl Blu vs FCP+3M verde?

Purtroppo io vengo dalla scuola vecchia dei tre passaggi, quindi sono rimasto anche io meravigliato del taglio e finitura dello scholl concepts, purtroppo quel cofano mi ha fatto dannare per un giorno intero.

Il proprietario ha usato la paglietta per i piatti verde per togliere i moscerini...........

Ho fatto molta fatica, molti segni erano profondi, troppo, a conti fatti dovevo usare una lana, ma s3 a lana non mi piace, c'erano in gioco troppe cose nuove in poco tempo, la shinex ed un ciclo mio...........

Ma i frutti sono già usciti ormai sono passato alla scuola due step grazie ad una nuova generaione di prodotti che mi stanno allontanando dai 3M.

Ebbene sì dopo la Makita mi allontanerò dalla linea 3M.

Rispondendo agli altri casi il FCP si vede che di una generazione passata, richiede OBBLIGATORIAMENTE un medio ed un finitore, pena pessima finitura.

L'auto era veramente trascurata forse serviva un "carteggio" visto che è di moda ? Cool

Io ho preferito di no.

Comunque promuovo S3 con il massimo dei voti.

Voto 0 al suo dispenser ( mi sembra quello del mio shampoo).

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Depaip ha scritto:
canest ha scritto:Come al solito ottimo lavoro.
A me sembra che la carrozzeria abbia acquistato un gloss pazzesco già dopo il primo passaggio.
Ci puoi dire qualcosa sulle differenze impressioni su S3gold+Scholl Blu vs FCP+3M verde?

Purtroppo io vengo dalla scuola vecchia dei tre passaggi, quindi sono rimasto anche io meravigliato del taglio e finitura dello scholl concepts, purtroppo quel cofano mi ha fatto dannare per un giorno intero.

Il proprietario ha usato la paglietta per i piatti verde per togliere i moscerini...........

Ho fatto molta fatica, molti segni erano profondi, troppo, a conti fatti dovevo usare una lana, ma s3 a lana non mi piace, c'erano in gioco troppe cose nuove in poco tempo, la shinex ed un ciclo mio...........

Ma i frutti sono già usciti ormai sono passato alla scuola due step grazie ad una nuova generaione di prodotti che mi stanno allontanando dai 3M.

Ebbene sì dopo la Makita mi allontanerò dalla linea 3M.

Rispondendo agli altri casi il FCP si vede che di una generazione passata, richiede OBBLIGATORIAMENTE un medio ed un finitore, pena pessima finitura.

L'auto era veramente trascurata forse serviva un "carteggio" visto che è di moda ? Cool

Io ho preferito di no.

Comunque promuovo S3 con il massimo dei voti.

Voto 0 al suo dispenser ( mi sembra quello del mio shampoo).

Complimenti Dep .....quel trasparente e' veramente fatto su krypton .
Onestamente io una botta di trizac pero' ...... Basketball


_________________
Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:
canest ha scritto:Come al solito ottimo lavoro.
A me sembra che la carrozzeria abbia acquistato un gloss pazzesco già dopo il primo passaggio.
Ci puoi dire qualcosa sulle differenze impressioni su S3gold+Scholl Blu vs FCP+3M verde?

Purtroppo io vengo dalla scuola vecchia dei tre passaggi, quindi sono rimasto anche io meravigliato del taglio e finitura dello scholl concepts, purtroppo quel cofano mi ha fatto dannare per un giorno intero.

Il proprietario ha usato la paglietta per i piatti verde per togliere i moscerini...........

Ho fatto molta fatica, molti segni erano profondi, troppo, a conti fatti dovevo usare una lana, ma s3 a lana non mi piace, c'erano in gioco troppe cose nuove in poco tempo, la shinex ed un ciclo mio...........

Ma i frutti sono già usciti ormai sono passato alla scuola due step grazie ad una nuova generaione di prodotti che mi stanno allontanando dai 3M.

Ebbene sì dopo la Makita mi allontanerò dalla linea 3M.

Rispondendo agli altri casi il FCP si vede che di una generazione passata, richiede OBBLIGATORIAMENTE un medio ed un finitore, pena pessima finitura.

L'auto era veramente trascurata forse serviva un "carteggio" visto che è di moda ? Cool

Io ho preferito di no.

Comunque promuovo S3 con il massimo dei voti.

Voto 0 al suo dispenser ( mi sembra quello del mio shampoo).

Concordo, quelli da 250 gr ancora ancora, ma quelli da 1 kg sono terribili, al più presto dovrò trovare un'alternativa! Wink

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

complimenti Antonio...da oggi ti chiamero "spruzzino e pennello super speed"...buhahahaahahahah

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
L'auto era veramente trascurata forse serviva un "carteggio" visto che è di moda ? Cool

Io ho preferito di no.

Hihihihi! Grande!

Depaip ha scritto:

Comunque promuovo S3 con il massimo dei voti.

Voto 0 al suo dispenser ( mi sembra quello del mio shampoo).

Ok non avevo dubbi, ma ora proprio una certezza! Prossimo lavoro vado di S3 Gold! E magari lo travaso Smile

Ma alla fine la prima regola non è stata un po infranta?

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie manu, vedi quell'auto era strana: aveva un cofano in pessime condizioni orrende, lo avevte visto, c'è stato un tentativo di un officina Audi e riprendere i danni fatti dal l'avente diritto, ma niente .

Ma il tetto ed e le fiancate non mi hanno dato preoccupazioni.

Questo significa che il grosso degli errori in pulizia si fanno sulle parti frontali, forse perchè coperte da moscerini, sporcizie varie, piccoli graffi o altro e si sfrega, sfrega sempre di più.

Quel cofano aveva segni profondi, qualcuno sembrava sparito poi appena giravo intorno riappariva con altra angolazione, ho messo alla frusta il tampone il prodotto e la shinex.

Su quella carrozzeria per chi ha seguito telefonicamente le mie vicende ho dato tanto, da una parte gioivo per la semplicità d'uso della shinex , ma dall'altra mi aspettava la stato d'uso che mi faceva perdere il tempo guadagnato dalla festool.

proprio così nel video non si vede, ma ero molto incaxxxxx....... come guadagnavo tempo da una parte lo perdevo da un altra parte, e giù con pressione sul tampone e su con i giri........insomma se usavo la makita di sicuro mi ammazzavo.......il doppio.

Quando l'ho consegnata di giorno lui stesso è rimasto impressionato.

Io però un lavoro così spero di non farlo più giuro, mi ha ammazzato psicologicamente .

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Depaip ha scritto:
Comunque promuovo S3 con il massimo dei voti.

Voto 0 al suo dispenser ( mi sembra quello del mio shampoo).

la stessa cosa che ho pensato io... dovevi vedere Simone al d-day alle prese con il dispenser dell'S3..c'è stato da ridere..io li ho messi in alcuni dispenser che us in cucina per guarnire con le salse..

Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 Dscn1712


_________________
LE MIE " RICETTE "


Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 Frontb10

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Ma alla fine la prima regola non è stata un po infranta?

QUella non è riferita SOLO ai prodotti.............(coming soon)

Rimane un piccolo segreto



Ultima modifica di Depaip il Mar 17 Mag 2011 - 23:32 - modificato 1 volta.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Depaip ha scritto:Grazie manu, vedi quell'auto era strana: aveva un cofano in pessime condizioni orrende, lo avevte visto, c'è stato un tentativo di un officina Audi e riprendere i danni fatti dal l'avente diritto, ma niente .

Ma il tetto ed e le fiancate non mi hanno dato preoccupazioni.

Questo significa che il grosso degli errori in pulizia si fanno sulle parti frontali, forse perchè coperte da moscerini, sporcizie varie, piccoli graffi o altro e si sfrega, sfrega sempre di più.

Quel cofano aveva segni profondi, qualcuno sembrava sparito poi appena giravo intorno riappariva con altra angolazione, ho messo alla frusta il tampone il prodotto e la shinex.

Su quella carrozzeria per chi ha seguito telefonicamente le mie vicende ho dato tanto, da una parte gioivo per la semplicità d'uso della shinex , ma dall'altra mi aspettava la stato d'uso che mi faceva perdere il tempo guadagnato dalla festool.

proprio così nel video non si vede, ma ero molto incaxxxxx....... come guadagnavo tempo da una parte lo perdevo da un altra parte, e giù con pressione sul tampone e su con i giri........insomma se usavo la makita di sicuro mi ammazzavo.......il doppio.

Quando l'ho consegnata di giorno lui stesso è rimasto impressionato.

Io però un lavoro così spero di non farlo più giuro, mi ha ammazzato psicologicamente .

stessa cosa mi è successa con la a3 nera.... il cofano e paraurti erano davvero ma davvero troppo mal messi..
anch'io per un secondo ho pensato di prendere i mirka Evil or Very Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 Frontb10

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quando riuscirò ad avere lo spazio per un cofano di recupero, passerò alla rotativa pure io!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Depaip ha scritto:Grazie manu, vedi quell'auto era strana: aveva un cofano in pessime condizioni orrende, lo avevte visto, c'è stato un tentativo di un officina Audi e riprendere i danni fatti dal l'avente diritto, ma niente .

Ma il tetto ed e le fiancate non mi hanno dato preoccupazioni.

Questo significa che il grosso degli errori in pulizia si fanno sulle parti frontali, forse perchè coperte da moscerini, sporcizie varie, piccoli graffi o altro e si sfrega, sfrega sempre di più.

Quel cofano aveva segni profondi, qualcuno sembrava sparito poi appena giravo intorno riappariva con altra angolazione, ho messo alla frusta il tampone il prodotto e la shinex.

Su quella carrozzeria per chi ha seguito telefonicamente le mie vicende ho dato tanto, da una parte gioivo per la semplicità d'uso della shinex , ma dall'altra mi aspettava la stato d'uso che mi faceva perdere il tempo guadagnato dalla festool.

proprio così nel video non si vede, ma ero molto incaxxxxx....... come guadagnavo tempo da una parte lo perdevo da un altra parte, e giù con pressione sul tampone e su con i giri........insomma se usavo la makita di sicuro mi ammazzavo.......il doppio.

Quando l'ho consegnata di giorno lui stesso è rimasto impressionato.

Io però un lavoro così spero di non farlo più giuro, mi ha ammazzato psicologicamente .

comprendo ogni tua parola , persino quelle che non hai scritto ma solo pensato Very Happy

Una domanda pero' : mai lavare l'auto sotto al sole o meglio........mai TENTARE di spiegare perche' si puo' fare Very Happy


_________________
Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Ospite


Ospite

ottimo lavoro come sempre!! Wink

che la scholl sembra la confezione di un bagno schiuma lo dissi da tempo ahahhahahahaha
comunque vedo aria di rivoluzione.. Wink 3M , Makita ehheheh l'importante è mantenere i risultati con il massimo della comodità e il minor tempo possibile, sono sicuro che troverai la configurazione ideale per te Wink

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:comprendo ogni tua parola , persino quelle che non hai scritto ma solo pensato Very Happy

Una domanda pero' : mai lavare l'auto sotto al sole o meglio........mai TENTARE di spiegare perche' si puo' fare Very Happy


Ora lo voglio capire Smile

Vai di PVT, cosa vuoi, ma ti imploro... Potrei non dormire questa notte!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

SlayTek ha scritto:
Emanuele B ha scritto:comprendo ogni tua parola , persino quelle che non hai scritto ma solo pensato Very Happy

Una domanda pero' : mai lavare l'auto sotto al sole o meglio........mai TENTARE di spiegare perche' si puo' fare Very Happy


Ora lo voglio capire Smile

Vai di PVT, cosa vuoi, ma ti imploro... Potrei non dormire questa notte!

Era una cosa scherzosa tranquillo Wink


_________________
Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:[Una domanda pero' : mai lavare l'auto sotto al sole o meglio........mai TENTARE di spiegare perche' si puo' fare Very Happy

Ma sei dappertutto..............

Non potevo stare zitto, arriva fresco fresco quello che pensa di dottrinare qualcosa a me che faccio 7 8 lavaggi al mese..... che non sa neanche cos'è il tensioattivo e dice a me quello da fare..........che sono più alla MAFRA che al lavoro a momenti.........

Tanto anche se glielo ho spiegato non ha capito niente........



Ultima modifica di Depaip il Mer 18 Mag 2011 - 0:10 - modificato 1 volta.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:
Emanuele B ha scritto:[Una domanda pero' : mai lavare l'auto sotto al sole o meglio........mai TENTARE di spiegare perche' si puo' fare Very Happy

Ma sei dappertutto..............

Non potevo stare zitto, arriva fresco fresco quello che pensa di dottrinare qualcosa a me che faccio 7 8 lavaggi al mese..... che non sa neanche cos'è il tensioattivo e dice a me quello da fare..........

Tanto anche se glielo ho spiegato non ha capito niente........

Ahahah, questa poi me la devi raccontare! Wink

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Grazie manu, vedi quell'auto era strana: aveva un cofano in pessime condizioni orrende, lo avevte visto, c'è stato un tentativo di un officina Audi e riprendere i danni fatti dal l'avente diritto, ma niente .

Ma il tetto ed e le fiancate non mi hanno dato preoccupazioni.

Questo significa che il grosso degli errori in pulizia si fanno sulle parti frontali, forse perchè coperte da moscerini, sporcizie varie, piccoli graffi o altro e si sfrega, sfrega sempre di più.

Quel cofano aveva segni profondi, qualcuno sembrava sparito poi appena giravo intorno riappariva con altra angolazione, ho messo alla frusta il tampone il prodotto e la shinex.

Su quella carrozzeria per chi ha seguito telefonicamente le mie vicende ho dato tanto, da una parte gioivo per la semplicità d'uso della shinex , ma dall'altra mi aspettava la stato d'uso che mi faceva perdere il tempo guadagnato dalla festool.

proprio così nel video non si vede, ma ero molto incaxxxxx....... come guadagnavo tempo da una parte lo perdevo da un altra parte, e giù con pressione sul tampone e su con i giri........insomma se usavo la makita di sicuro mi ammazzavo.......il doppio.

Quando l'ho consegnata di giorno lui stesso è rimasto impressionato.

Io però un lavoro così spero di non farlo più giuro, mi ha ammazzato psicologicamente .
Antonio... Non ti dico più niente perchè ogni volta è affraid
i complimenti stavolta vanno a chi a ridotto così la macchina, augurandomi che d'ora in poi la conservi in maniera più decente, non fosse altro per portare rispetto al lavoro di chi s'è fatto il cu.o per farla tornare nuova... Evil or Very Mad Comunque deve averti proprio preso la pelle! E' la prima volta che leggo un tuo commento (un pò) incaxxoso dopo un lavoro!

Grande! Come sempre! Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 6312

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Davvero un ottimo lavoro, come sempre !!!

Bella la Shinex, vero Wink

http://www.detailingpassion.it

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie KORR, vero molto arrabbiato molto, ma alla fine è andata come andata....senza carteggiare.

Dark bella, ho speso una follia per arrivarci.

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Anche se provato alla fine della correzione hai fatto un grandissimo lavoro!.....ma era scontato.... Smile

http://www.detailingmilano.it

Alessio

Alessio
Moderatore

Complimentoni per l'ennesimo lavoro spettacolare come sempre!! Smile


_________________
Depaip Detailig Team VS Audi A6 Allroad - The video HD - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Ottimo ottimo ottimo DEP! Gran bel lavoro e grande tutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Philo

Philo
Detailer Novello

Shocked
evito di dilungarmi in complimenti scontati!!!

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Grazie KORR, vero molto arrabbiato molto, ma alla fine è andata come andata....senza carteggiare.

Dark bella, ho speso una follia per arrivarci.
Scusa Dep... Domanda alla Marzullo: potendo tornare indietro (visto il mazzo che ti sei fatto...) andresti di carteggiatura o rifaresti tutti i passi del tuo lavoro?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.