LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Poorboy's World Natty's Liquid Blue Wax: chi l'ha provata??

+7
canest
Naquadar
cicciovecchio79
SlayTek
Admin
Bludevils
ettam88
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

giorno a tutti, c'è qualcuno che ha provato la Poorboy's World Natty's Liquid Blue Wax???
perchè ho deciso di non sfavarmi più con la dodo e di passare da una cera in pasta ad una liquida, che dovrebbe essere d'applicazione più facile rabbit
qualche riscontro?? com'è?
è specifica per vetture scure

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Le Dodo non sono così difficili da applicare,anzi sono abbastanza user friendly, bsta metterne poca...
La natty anche in versione in pasta è molto facile da usare (più delle Dodo),senzanecessita di prestare particolare attenzione ai tempi di cura, ci son diversi topic su questo prodotto...

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

Ma ci son 3ad pure di questa in forma liquida???
Perchè vorrei abbandonare momentaneamente quelle in pasta e passare aquesta in forma liquida

Admin

Admin
Admin

bel prodotto: facile ed utilizzabile anche in presenza di luce diretta.
Tuttavia quoto bleudevils: alla base delle cere dodo c'è anche una certa cura del piacere di uso: le soft e le hard non sono così ostiche come potrebbe sembrare e la resa è notevole.
discorso diverso per le Supernatural dove al centro non c'è l'utente ma la prestazione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

Ma come stesura per questa in versione liquida, come si procede???
Quantitá come per il polish sul tampone e stesura a velocitá 2 con das6??

Admin

Admin
Admin

è un protettivo quindi valgono tutti i consigli dati sempre: poco prodotto e stesura uniforme. Wink
Io però la velocità due non l'ho mai usata...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

quindi, meglio una velocità più alta Wink

Admin

Admin
Admin

Io anche i protettivi è difficile che li stenda a meno di 3,5-4 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Io anche i protettivi è difficile che li stenda a meno di 3,5-4 Wink

Ah bene questa cosa mi rassicura, visto che quando l'ho stesa io ero partito dalla 2 (come specifiche) e mi sembrava troppo lenta, ero passato subito a 2.5 poi non ancora soddisfatto a 3!!!

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

l'hai provata slay???

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

No, mi riferivo solo alla velocità per la stesura delle cere liquide!

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ah ok!!

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ma se io volessi dare una seconda mano, dopo quanto è consigliato??
8h? Question
comunque oggi l'ho provata, stesa a vel. 4 con LC blue e das6....ho aspettato che il velo diventasse opaco e rimossa con il lato a pelo corto del miracle towel....dire che è di una facilità assurda, è poco
il mio nero non era mai stato così Shocked

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ettam88 ha scritto:ma se io volessi dare una seconda mano, dopo quanto è consigliato??
8h? Question
comunque oggi l'ho provata, stesa a vel. 4 con LC blue e das6....ho aspettato che il velo diventasse opaco e rimossa con il lato a pelo corto del miracle towel....dire che è di una facilità assurda, è poco
il mio nero non era mai stato così Shocked
quella in pasta io sotto consiglio di antonio.ho dato una seconda mano dopo 40 minuti di attesa Wink

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

quindi dici che già dopo un'ora si può procedere alla seconda mano?!
beh, sarebbe un sogno diventato realtà Very Happy

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ettam88 ha scritto:quindi dici che già dopo un'ora si può procedere alla seconda mano?!
beh, sarebbe un sogno diventato realtà Very Happy
con la stessa cera in pasta...presumo che essendo la stessa cera ma in formato liquido,le indicazioni da seguire siano le stesse Wink

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

si si, ridarei sempre la Poorboy's proprio perchè mi ci trovo bene con questa cera liquida Wink

Admin

Admin
Admin

si confermo: non è un sealant che ha bisogno di tempi lunghi ma un prodotto a base naturale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Naquadar

Naquadar
Apprendista Detailer

Ragazzi una domanda.. per stendere questa cera è meglio il pad in micro fibra della Meguiars oppure quello in spugna giallo della Pinnacle?

oppure è la stessa cosa?

Il pad in microfibra mi sembra piu delicato ma forse è'un impressione!

canest

canest
Detailer Novello

Secondo me il pad in spugna giallo, mi ci trovo benissimo per stendere qualsiasi cosa Smile... anche la nutella sul pane Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Normalmente per le cere uso quelli gialli, ma ho provato ultimamente i Finger Mitt della Dodo http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143047/Dodo-Juice-Supernatural-Finger-Mitt-Wax-Applicator.aspx
veramente molto comodi ed agevolano la stesura uniforme! Wink

steflender


Apprendista Detailer

questa cera liuida difatti sembra interessante e forse di utilizzo più facile rispetto a quella classica con pasta, poi si legge che è indicata per le carrozzerie colore scuro la domanda è se nelle parti in plastica dei paraurti può essre applicata oppure no e se tra questa la dodo e la M26 si può paragonare ad un livelo buono come le altre 2??

Admin

Admin
Admin

La natty's è una cera di alto livello, non ti far ingannare dal prezzo Wink
Se per plastica intendi quella verniciata vai tranquillo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

steflender


Apprendista Detailer

il probelma è che sono indeciso tra cera e sigillante x maccchina di colore scuro e che tengo almeno 5 giorni all'perto sotto il sole e intemperie varie come polvere escrementi uccelli.... a breve dovrò decidere... l'importante che sia molto semplice da utilizzare essenso la prima volta che metto cera o sigilante, in più la clay bar se non è difficile con il d155 è di facile utilizzo??

Admin

Admin
Admin

la natty's è davvero semplice e tra 10-15 giorni riavremo in stock anche i sealant della poorboy's che ti consiglio vivamente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.