LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:30 anni scapolo 58 kg , 35 sposato 75kg, 40 anni sposato 89kg, 46 divorziato 78 kg in fase calante bounce
l'andamento del peso è inversamente proporzionale all'andamento del mio conto corrente. Rolling Eyes
eh fammi il resoconto anche di quello gia che ci sei Very Happy Laughing

quello solo dopo che mi presenti la sorellina Razz

lol! lol!

http://www.agdetailing.it

502off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:30 anni scapolo 58 kg , 35 sposato 75kg, 40 anni sposato 89kg, 46 divorziato 78 kg in fase calante bounce
l'andamento del peso è inversamente proporzionale all'andamento del mio conto corrente. Rolling Eyes
eh fammi il resoconto anche di quello gia che ci sei Very Happy Laughing

quello solo dopo che mi presenti la sorellina Razz

lol! lol!
la presento al tuo amico maranello...tu non te la puoi permettere Razz

503off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Quindi con tutti i soldi che spenderai in prodotti per l'auto, dimagrirai un bel pò! Laughing

Sad Sad Sad
vado a prendere un ghiacciolo alla menta mi hai fatto venire fame Razz
ci vediamo tra 10 minuti il tempo di raggiungere il frigo e tornare indietro

http://www.agdetailing.it

504off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:30 anni scapolo 58 kg , 35 sposato 75kg, 40 anni sposato 89kg, 46 divorziato 78 kg in fase calante bounce
l'andamento del peso è inversamente proporzionale all'andamento del mio conto corrente. Rolling Eyes
eh fammi il resoconto anche di quello gia che ci sei Very Happy Laughing

quello solo dopo che mi presenti la sorellina Razz

lol! lol!
la presento al tuo amico maranello...tu non te la puoi permettere Razz

hai ragione e poi mi basta la mia con figlia e cane annessi Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

505off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:30 anni scapolo 58 kg , 35 sposato 75kg, 40 anni sposato 89kg, 46 divorziato 78 kg in fase calante bounce
l'andamento del peso è inversamente proporzionale all'andamento del mio conto corrente. Rolling Eyes
eh fammi il resoconto anche di quello gia che ci sei Very Happy Laughing

quello solo dopo che mi presenti la sorellina Razz

lol! lol!
la presento al tuo amico maranello...tu non te la puoi permettere Razz

hai ragione e poi mi basta la mia con figlia e cane annessi Rolling Eyes
adesso pure il cane spunta fuori...parli a puntate tu Rolling Eyes

506off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

è l'unica della famiglia che mi capisce ... forse percè è dei gemelli pure lei, però lascia giu il pelo sui sedili Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

507off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:è l'unica della famiglia che mi capisce ... forse percè è dei gemelli pure lei, però lascia giu il pelo sui sedili Evil or Very Mad
dovevi prendere l interno in pelle vedi Laughing

508off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non lo fanno più sti maledetti jappo solo pelle ed alcantara!!!
quella di prima era in pelle

http://www.agdetailing.it

509off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:19

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:è l'unica della famiglia che mi capisce ... forse percè è dei gemelli pure lei, però lascia giu il pelo sui sedili Evil or Very Mad
la cosa ha un doppio senso...o sono solo io cosi malizioso? Very Happy

510off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Quindi con tutti i soldi che spenderai in prodotti per l'auto, dimagrirai un bel pò! Laughing

Sad Sad Sad
vado a prendere un ghiacciolo alla menta mi hai fatto venire fame Razz
ci vediamo tra 10 minuti il tempo di raggiungere il frigo e tornare indietro

Mhhh, vado a cercare qualcosa anch'io in frigo! Very Happy
Io essendo sempre al verde..... non ho problemi di linea! Laughing

511off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:21

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Faffo ha scritto:
raviola ha scritto:è l'unica della famiglia che mi capisce ... forse percè è dei gemelli pure lei, però lascia giu il pelo sui sedili Evil or Very Mad
la cosa ha un doppio senso...o sono solo io cosi malizioso? Very Happy

Mi fate scassare! Dai Ale riprenditi presto! Almeno per il D-Day!

512off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Faffo ha scritto:
raviola ha scritto:è l'unica della famiglia che mi capisce ... forse percè è dei gemelli pure lei, però lascia giu il pelo sui sedili Evil or Very Mad
la cosa ha un doppio senso...o sono solo io cosi malizioso? Very Happy

ahahahaha no faffo nessun doppio senso Laughing Laughing

http://www.agdetailing.it

513off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
Faffo ha scritto:
raviola ha scritto:è l'unica della famiglia che mi capisce ... forse percè è dei gemelli pure lei, però lascia giu il pelo sui sedili Evil or Very Mad
la cosa ha un doppio senso...o sono solo io cosi malizioso? Very Happy

Mi fate scassare! Dai Ale riprenditi presto! Almeno per il D-Day!

guarda al d-day vengo anche camminando sui gomiti bounce

http://www.agdetailing.it

514off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:28

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
Faffo ha scritto:
raviola ha scritto:è l'unica della famiglia che mi capisce ... forse percè è dei gemelli pure lei, però lascia giu il pelo sui sedili Evil or Very Mad
la cosa ha un doppio senso...o sono solo io cosi malizioso? Very Happy

ahahahaha no faffo nessun doppio senso Laughing Laughing
ok allora sono un po troppo malizioso.. Very Happy

515off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Niente ghiacciolo o gelato Crying or Very sad ................ mi sono consolato con 15 fette di culatello, 1 pacchettino di fonzies (spettacolari insieme), mezzo panino, 1 pezzo di grana e per finire 1 kinder bueno! Very Happy

516off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Niente ghiacciolo o gelato Crying or Very sad ................ mi sono consolato con 15 fette di culatello, 1 pacchettino di fonzies (spettacolari insieme), mezzo panino, 1 pezzo di grana e per finire 1 kinder bueno! Very Happy
sei una fogna Very Happy

517off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Niente ghiacciolo o gelato Crying or Very sad ................ mi sono consolato con 15 fette di culatello, 1 pacchettino di fonzies (spettacolari insieme), mezzo panino, 1 pezzo di grana e per finire 1 kinder bueno! Very Happy

io prima del ghiacciolo risotto ai funghi porcini, fragole con limoncino, e gelatino alla crema... il tutto cucinato dalla santa donna prima di andare Very Happy

il ghicciolo era un extra Very Happy

http://www.agdetailing.it

518off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Niente ghiacciolo o gelato Crying or Very sad ................ mi sono consolato con 15 fette di culatello, 1 pacchettino di fonzies (spettacolari insieme), mezzo panino, 1 pezzo di grana e per finire 1 kinder bueno! Very Happy

io prima del ghiacciolo risotto ai funghi porcini, fragole con limoncino, e gelatino alla crema... il tutto cucinato dalla santa donna prima di andare Very Happy

il ghicciolo era un extra Very Happy

Tutta colpa tua.... prima di questo spuntino avevo già cenato con delle penne al ragù e del roast beef! Embarassed

519off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Niente ghiacciolo o gelato Crying or Very sad ................ mi sono consolato con 15 fette di culatello, 1 pacchettino di fonzies (spettacolari insieme), mezzo panino, 1 pezzo di grana e per finire 1 kinder bueno! Very Happy

io prima del ghiacciolo risotto ai funghi porcini, fragole con limoncino, e gelatino alla crema... il tutto cucinato dalla santa donna prima di andare Very Happy

il ghicciolo era un extra Very Happy

Tutta colpa tua.... prima di questo spuntino avevo già cenato con delle penne al ragù e del roast beef! Embarassed

ma sei vergognoso!!! ti salvi solo xche hai una sorella Very Happy

http://www.agdetailing.it

520off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

notte ragazzi io nanna...notte gio ...notte ale...notte moderatore emanuele

521off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Notte Ciccio, vado a letto anch'io, notte a tutti! Very Happy

522off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Mer 18 Mag 2011 - 23:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi vado a dormire pure io il voltaren sta facendo effetto comincio a vedere auto carteggiate fino al fondo e maghi che fanno riti satanici tutto intorno...

drunken

notte a tutti anche ai 40 enni che si credono ancora giovani Razz

http://www.agdetailing.it

523off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 0:00

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:ragazzi vado a dormire pure io il voltaren sta facendo effetto comincio a vedere auto carteggiate fino al fondo e maghi che fanno riti satanici tutto intorno...

drunken

notte a tutti anche ai 40 enni che si credono ancora giovani Razz

Ahahah va a ciapa' i rat .....notte a tutti signori !


_________________
off topic di s.martino - Pagina 21 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

524off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 0:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:ragazzi vado a dormire pure io il voltaren sta facendo effetto comincio a vedere auto carteggiate fino al fondo e maghi che fanno riti satanici tutto intorno...

drunken

notte a tutti anche ai 40 enni che si credono ancora giovani Razz

Ahahah va a ciapa' i rat .....notte a tutti signori !

zoppo come sono ora è già tanto se riesco a ciapà il letto Laughing

notte

http://www.agdetailing.it

525off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 13:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi alzate le antenne radar e portate il livello di guardia a defcon 3 !!!
paste grosse mole e spugne in arrivo !! What a Face
si preannuncia battaglia bounce

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.