LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema con pressione acqua idropulitrice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ema

ema
Aiutante Detailer

ho una idropulitrice lavor storm 2 mi pare si chiami così è una di quelle stupide da 110/120 bar, è nuova nuova e ho questo problema: attacco il tubo dell'acqua al rubinetto e poi all'idropulitrice poi accendo l'idro e apro l'acqua, il tempo che vado a prendere la lancia e si stacca il tubo. dopo 3 volte metto una fascetta e và bene ma esce un pò d'acqua all'attacco sull'idro ma comunque funziona anche se con delle variazioni di pressione.
vorrei sapere se si rovina lasciando l'acqua aperta ma non usando la lancia perchè magari sto insaponando o sto facendo altre cose?

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Hai provato con un innesto rapido?
se monti quello non perde e puoi lasciare sempre aperto!

mattosale

mattosale
Aiutante Detailer

Proprio come dice francesco. Devi mettere sul tubo dell'acqua (possibilmente ad entrambe le estremità) un innesto rapido "femmina" problema con pressione acqua idropulitrice 82009210, infatti tutte le idropulitrici sono già predisposte con il "maschio".
Se lasci il rubinetto aperto e non utilizzi la lancia non succede assolutamente nulla, l'importante è non lasciare l'idro accesa con l'acqua chiusa, altrimenti il motorino inizia a girare a vuoto e lo bruci.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.