LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahaha zitti zitti che se la manda a me la souveran io la prendo, in cambio lgli mando un ghiaccilo alla menta cheers

si per me lo è ma non per quella della mia donna Razz

http://www.agdetailing.it

502off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:te l'ho chiesto io ciccio lo scambio... se ti va posso spedirti un panel pot (30ml) di supernatural hybrid, poi me lo rimandi indietro con la souveran Wink
scusa philo sono rimbambito Embarassed

503off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:propongo panel pot scambio...
m non era un po troppo delicata x te la souveran ale?

Ciccio, guarda che te la chiesto Philo non Ale! Laughing Laughing
gio l eta' si fa sentire anche x me

504off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:
raviola ha scritto:eccoli i trafficanti di prodotti stupefacenti sono all'opera.

io posso scambiare ghiaccioli con cere e altro Very Happy

non ho letto tutto il post DODO ma mi sembra di aver capito che dopo il buffing l'effetto colore sparisca.

impossibile fare 2, 3, 4 strati se non fai il buffing Wink

ok fose è megli che mi legga tutto il post Embarassed

http://www.agdetailing.it

505off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 22:59

Philo

Philo
Detailer Novello

beh già se si parla di stratificazione, per stratificare devi aver rimosso la cera quando ha curato, per poi aggiungere uno strato... cmq facendo 1 solo strato, massimo 2, su auto non bianche ma chennesò rosse, nere, blu, ovviamente il tutto è ancora mooolto meno evidente... bisognerebbe provare.
ciccio pensaci e fammi sapere Wink

506off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:01

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

off topic di s.martino - Pagina 21 Dsc04814


_________________
off topic di s.martino - Pagina 21 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

507off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:02

Philo

Philo
Detailer Novello

work in progress Manu? Smile

508off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:beh già se si parla di stratificazione, per stratificare devi aver rimosso la cera quando ha curato, per poi aggiungere uno strato... cmq facendo 1 solo strato, massimo 2, su auto non bianche ma chennesò rosse, nere, blu, ovviamente il tutto è ancora mooolto meno evidente... bisognerebbe provare.
ciccio pensaci e fammi sapere Wink
ci penso philo ok e grazie

509off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:work in progress Manu? Smile
dobbiamo trovare le differenze?che gioco e'? Very Happy

510off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:10

Philo

Philo
Detailer Novello

chi capisce a che auto appartiene quel fanale?

511off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Vi ho traumatizzati ? Very Happy


_________________
off topic di s.martino - Pagina 21 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

512off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:14

Philo

Philo
Detailer Novello

noi siamo traumatizzati a prescindere Manu Laughing

513off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:noi siamo traumatizzati a prescindere Manu Laughing

Si, siamo traumatizzati fin dalla culla! Laughing Laughing Laughing

514off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si chiama trauma infantile permanente, detto anche fanciullismo bounce

è un cartellino rosso da espulsione da detailler?? Crying or Very sad

http://www.agdetailing.it

515off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:21

Philo

Philo
Detailer Novello

Ale, basta cannoni!!!

516off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:Ale, basta cannoni!!!

io mi faccio solo di ghiaccioli philo Very Happy
questa sera anche gelato Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

517off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

golf plus? ho vinto qualche cosa?

518off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:29

Philo

Philo
Detailer Novello

secondo me la vendita di ghiaccioli da quando ne parli è aumentata considerevolmente... potresti proporti ad una azienda famosa per una percentuale, io da quando ci siamo sentiti non sono ancora riuscito ad andarli a prendere, ma giuro che ci penso tutti i giorni

519off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:30

Philo

Philo
Detailer Novello

ciccio....


Laughing

520off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:secondo me la vendita di ghiaccioli da quando ne parli è aumentata considerevolmente... potresti proporti ad una azienda famosa per una percentuale, io da quando ci siamo sentiti non sono ancora riuscito ad andarli a prendere, ma giuro che ci penso tutti i giorni

shhhhh che se no mi accusano di pubblicità occulta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

521off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' due sere che mi stò abbuffando di Magnum, anzi adesso ne vado a prendere un'altro!!
Ale sappi che è tutta colpa tua! Laughing Laughing

522off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:33

Philo

Philo
Detailer Novello

dicci la verità Ale.... sarai mica un infiltrato per promuovere la vendita di gelati et similia?

523off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:dicci la verità Ale.... sarai mica un infiltrato per promuovere la vendita di gelati et similia?

Ancora peggio, è il titolare dell'unica clinica per la disintossicazione da ghiaccioli/gelati! Laughing Laughing Laughing Laughing

524off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ciccio....


Laughing
non pensavo ti ricordassi di lui philo...non sono poi cosi vecchio come pensavo allora

525off topic di s.martino - Pagina 21 Empty Re: off topic di s.martino Ven 3 Giu 2011 - 23:39

Philo

Philo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Philo ha scritto:dicci la verità Ale.... sarai mica un infiltrato per promuovere la vendita di gelati et similia?

Ancora peggio, è il titolare dell'unica clinica per la disintossicazione da ghiaccioli/gelati! Laughing Laughing Laughing Laughing

Suspect affraid lol!

ahahhahahaah!!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.