LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 40]

276off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:03

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.martino ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
s.martino ha scritto:sera a tutti e . . . un grazie a emanuele Wink

Di nulla Marcin .....avresti fatto lo stesso
cheers
non e bello da dire ma...l'ho gia fatto Wink
p.s. appeno ho la testa libera dai pensieri ti mandero un mp

Wow favoloso ! Wink


_________________
off topic di s.martino - Pagina 12 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

277off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:09

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io non vi seguo più... Mentre fate OT parlate anche di detailing... Io invece cazzeggio e basta... A parte gli scherzi ho per le mani una Yaris che fa rabbrividire da come è conciata... Sarà la mia cavia! Verde scuro, da ritoccare, carteggiare e ci giocherò finchè vorrò! AHAHAHAHA!!!

278off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:11

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Io non vi seguo più... Mentre fate OT parlate anche di detailing...
giocando si impara meglio Wink

279off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:14

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
SlayTek ha scritto:Io non vi seguo più... Mentre fate OT parlate anche di detailing...
giocando si impara meglio Wink

A parte gli scherzi, devo carteggiare... Quando ci vediamo che mi fai da balia come con la DAS6? Che ti devo portare a correggere i compiti a casa! Ora mi manca la tecnica del ritocco e della carteggiatura... Poi sai già per cosa ti romperò le palle! AHAHAHAHA!!!

Ah sabato niente tipo del 320... Sono stato 2 ore a lavare e clayare la Yaris (pover Dodo Supernatural... Si è messa a piangere!) Ma non ho visto nessuno!

280off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:26

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ok slaytek vediamo dal vivo come sono le cose. . . e per la 320. . . non sa cosa si perde Smile

281off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:28

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.martino ha scritto:ok slaytek vediamo dal vivo come sono le cose. . . e per la 320. . . non sa cosa si perde Smile

Vedi la regola no.2 del gatto con gli stivali ! Very Happy


_________________
off topic di s.martino - Pagina 12 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

282off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:28

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:ok slaytek vediamo dal vivo come sono le cose. . . e per la 320. . . non sa cosa si perde Smile

E qui mi viene in mente il topic senza titolo del buon Emanuele... Uno si lamenta perchè gli lucidano un'auto col c**o e vuole risolvere, poi sparisce...

283off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:33

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
s.martino ha scritto:ok slaytek vediamo dal vivo come sono le cose. . . e per la 320. . . non sa cosa si perde Smile

Vedi la regola no.2 del gatto con gli stivali ! Very Happy

Ti fanno i complimenti per come tieni l'auto ma poi spariscono...

284off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:42

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

eh ragazzi. . . che dire. . .provare per credere. . . a me capitato uno che andato a lucidare l'auto a ritorno gli ho fatto vedere la prova ipa e lui me l'hai rovinata. . . non voleva sentire che si trattava di un coprente ma dopo qualche lavaggio. . .

285off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Lun 30 Mag 2011 - 23:55

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

SlayTek ha scritto:
s.martino ha scritto:ok slaytek vediamo dal vivo come sono le cose. . . e per la 320. . . non sa cosa si perde Smile

E qui mi viene in mente il topic senza titolo del buon Emanuele... Uno si lamenta perchè gli lucidano un'auto col c**o e vuole risolvere, poi sparisce...

bisogna abituarsi , su 100 persone 90 sono di quel tipo


_________________
off topic di s.martino - Pagina 12 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

286off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 0:15

Philo

Philo
Detailer Novello

pm per
ciccio
giobart
raviola
s.martino

287off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 0:31

Philo

Philo
Detailer Novello

lo dico qui a tutti, essere censurati senza neanche un motivo... è ridicolo.
Mai più d'aiuto a nessuno.... solo all'Off Topic Band, per quanto mi riguarda.
Chiusa la storia.

288off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 0:33

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:lo dico qui a tutti, essere censurati senza neanche un motivo... è ridicolo.
Mai più d'aiuto a nessuno.... solo all'Off Topic Band, per quanto mi riguarda.
Chiusa la storia.

Question Question


_________________
off topic di s.martino - Pagina 12 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

289off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 0:45

Philo

Philo
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:lo dico qui a tutti, essere censurati senza neanche un motivo... è ridicolo.
Mai più d'aiuto a nessuno.... solo all'Off Topic Band, per quanto mi riguarda.
Chiusa la storia.

Question Question

un post fino a ieri presente e fino a ieri attivo, dove si parlava di plastiche, l'utente chiedeva se poteva lucidarle ed allora si era iniziato a parlare di m105, m205, lp, lpl etc etc etc...svanita nel nulla.
Ora, la mia non è una soluzione "drastica", per nulla, solo che non partecipo attivamente e non cerco di essere d'aiuto, oltre che ovviamente mettere parte del tempo libero a disposizione della comunità, se poi le discussioni vengono eliminate senza alcuna ragione logica.
Semplicemente, in quella discussione ho perso mezz'ora? bene, odio perdere il mio tempo.

)perchè è sparita?
)chi l'ha fatta sparire?

sono domande che mi pongo anche se credo di conoscere la risposta,
odio essere "tremendamente serio" in "str****te" come queste.

anzi... aggiungo... perchè forse un "moderatore" aveva fatto "brutta figura" quindi elimina la discussione? ridicolo... ridicolo... rischio un ban? e chissene... le cose non si dicono a metà... tra l'altro, non sto scrivendo nulla di offensivo nei confronti di nessuno, e in ultimo... tanto quello che non piace, si cancella... quindi, io la mia la dico, poi se non piace, fate vobis.

290off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 0:50

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:lo dico qui a tutti, essere censurati senza neanche un motivo... è ridicolo.
Mai più d'aiuto a nessuno.... solo all'Off Topic Band, per quanto mi riguarda.
Chiusa la storia.

Question Question

un post fino a ieri presente e fino a ieri attivo, dove si parlava di plastiche, l'utente chiedeva se poteva lucidarle ed allora si era iniziato a parlare di m105, m205, lp, lpl etc etc etc...svanita nel nulla.
Ora, la mia non è una soluzione "drastica", per nulla, solo che non partecipo attivamente e non cerco di essere d'aiuto, oltre che ovviamente mettere parte del tempo libero a disposizione della comunità, se poi le discussioni vengono eliminate senza alcuna ragione logica.
Semplicemente, in quella discussione ho perso mezz'ora? bene, odio perdere il mio tempo.

)perchè è sparita?
)chi l'ha fatta sparire?

sono domande che mi pongo anche se credo di conoscere la risposta,
odio essere "tremendamente serio" in "str****te" come queste.

Mmmmmm......onestamente sono completamente all' oscuro sia del post in oggetto e di dove fosse posizionato sia del motivo della sua " sparizione " .......sono sicuro che c'e' una spiegazione pero'


_________________
off topic di s.martino - Pagina 12 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

291off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 0:53

Philo

Philo
Detailer Novello

il post era nell'"arte della lucidatura, claying, correzione e polishing"
da questo deduco che un moderatore assegnato a qualcunque sezione, può cmq intervenire anche dove non è di sua competenza...
e questa è la conferma, che so di chi sto parlando...

292off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:lo dico qui a tutti, essere censurati senza neanche un motivo... è ridicolo.
Mai più d'aiuto a nessuno.... solo all'Off Topic Band, per quanto mi riguarda.
Chiusa la storia.

Question Question

pare sia stato cancellato un topic intero

http://www.agdetailing.it

293off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

philo calmati la cosa va appurata seriamente abìnche perchè iun qul post ci ho scritto pure io e fatto anche domande e quando sono serio sono serio !! però aspettiamo di avere risposte, qui collegato c'è manuele che è persona di tutto rispetto e che sicuramente vorrà capire pure lui

http://www.agdetailing.it

294off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:19

Philo

Philo
Detailer Novello

vabbè però è l'1 passata del lunedì sera... abbiamo tutti abbastanza pazienza da attendere il tempo necessario.
tra l'altro, fino a domani sera dubito riuscirò a collegarmi, e così per il resto della settimana... calmo, sono calmo, fidati. Wink

295off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

era un calmati metaforico Very Happy

http://www.agdetailing.it

296off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:24

Philo

Philo
Detailer Novello

raviola ha scritto:era un calmati metaforico Very Happy

ahahhahaha Very Happy ok, metaforicamente sono calmo. lol!

297off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e ora sempre metaforicamente ... a nannaaa Very Happy anzi no non metforicamente ...
lol!

http://www.agdetailing.it

298off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

http://www.agdetailing.it

299off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:43

Philo

Philo
Detailer Novello

agli ordini! Very Happy

Sleep

300off topic di s.martino - Pagina 12 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:47

Philo

Philo
Detailer Novello

raviola ha scritto:

soffro di sonnambulismo, scrivo, ma in realtà dormo.
cmq... Suspect scratch Shocked cheers lol! Sleep

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.