LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 40]

576off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 21:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ma veramente ciccio non hai capito che macchina è quella del faro???? Shocked

la prima parola finisce in ....hini Twisted Evil
non ho capito Embarassed

577off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 21:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:immagino slay che tu non abbia nemmeno la PS vero... io ancora qualche giorno e poi cheers
con quello che costano i giochi poi voglio vedere...ps3-curadellauto-ex moglie...ti ritroveremo sotto un ponte prima della fine dell estata Very Happy Very Happy Very Happy

578off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 21:31

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Con i videogiochi ho sofferto di dipendenza ed ossesione compulsiva per anni... Avuto Supervision, Game Boy, Atari Lynx, SNES, PS1... Non ti dico col pc...

Poi ho scoperto che la f**a da più soddisfazioni... Quando mi sposerò credo che ricomprerò tutto compreso un cluster per giocare... AHAHAHAHAH!!!

579off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 21:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Con i videogiochi ho sofferto di dipendenza ed ossesione compulsiva per anni... Avuto Supervision, Game Boy, Atari Lynx, SNES, PS1... Non ti dico col pc...

Poi ho scoperto che la f**a da più soddisfazioni... Quando mi sposerò credo che ricomprerò tutto compreso un cluster per giocare... AHAHAHAHAH!!!
che conversazioni da car ragazzi Very Happy

580off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 21:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Con i videogiochi ho sofferto di dipendenza ed ossesione compulsiva per anni... Avuto Supervision, Game Boy, Atari Lynx, SNES, PS1... Non ti dico col pc...

Poi ho scoperto che la f**a da più soddisfazioni... Quando mi sposerò credo che ricomprerò tutto compreso un cluster per giocare... AHAHAHAHAH!!!

ecco brvo vedo che hai capito i cicli della vita ... io sono al ritorno ai videogiochi.
quello che non ho capito è che sarà un regalo della mia compagna ....secondo voi è un messaggio subbliminale Embarassed scratch Suspect

@ciccio: aoh ma sei duro Twisted Evil ... ali di gabbiano, mooolto sportiva, interamente made in italy, usa sempre qualcosa di attinente ai tori da corrida per identificare i suoi modelli.... se non ci arrivi così sei un caso disperato Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

581off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 21:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Con i videogiochi ho sofferto di dipendenza ed ossesione compulsiva per anni... Avuto Supervision, Game Boy, Atari Lynx, SNES, PS1... Non ti dico col pc...

Poi ho scoperto che la f**a da più soddisfazioni... Quando mi sposerò credo che ricomprerò tutto compreso un cluster per giocare... AHAHAHAHAH!!!

ecco brvo vedo che hai capito i cicli della vita ... io sono al ritorno ai videogiochi.
quello che non ho capito è che sarà un regalo della mia compagna ....secondo voi è un messaggio subbliminale Embarassed scratch Suspect

@ciccio: aoh ma sei duro Twisted Evil ... ali di gabbiano, mooolto sportiva, interamente made in italy, usa sempre qualcosa di attinente ai tori da corrida per identificare i suoi modelli.... se non ci arrivi così sei un caso disperato Evil or Very Mad
lamborghini cheers

582off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 21:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:

@ciccio: aoh ma sei duro Twisted Evil ... ali di gabbiano, mooolto sportiva, interamente made in italy, usa sempre qualcosa di attinente ai tori da corrida per identificare i suoi modelli.... se non ci arrivi così sei un caso disperato Evil or Very Mad
lamborghini cheers

eheheh ora ti manca il modello però Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

583off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 22:02

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

L'ultimo vero toro di s.agata


_________________
off topic di s.martino - Pagina 24 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

584off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 22:04

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

sarà la murcielago bom

585off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 22:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

caduto dopo innumerevoli colpi di spada e lancia del toreador molina in una giornata di ottobre ma infine graiato per aclamaione della folla:(

io ho sempre tifato per il toro!!

off topic di s.martino - Pagina 24 38624_10

http://www.agdetailing.it

586off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 22:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

seeraaa
che fate??
complimenti...lasagna Very Happy

587off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 22:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:seeraaa
che fate??
complimenti...lasagna Very Happy
sono su sky io Wink

588off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 22:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

io no...ce gia qualchun altro in famiglia...

589off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Salve gente, io oggi mi son divertito a sperimentare qualche nuovo prodottino, alcuni buoni altri eccezzionali! bounce bounce
Peccato per stà pioggia rompiballe! Evil or Very Mad

590off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:01

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

dicci dicci..che hai provato di bello??


_________________
LE MIE " RICETTE "


off topic di s.martino - Pagina 24 Frontb10

591off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:io no...ce gia qualchun altro in famiglia...
il potere si vede da chi detiene il telecomando Very Happy

592off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:io no...ce gia qualchun altro in famiglia...
il potere si vede da chi detiene il telecomando Very Happy
e bene si... Very Happy
Gio cosa hai provato???raconta no

593off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:dicci dicci..che hai provato di bello??

Carteggiatura con tamponcino Norton, lavorando bene la successiva lucidatura diventa una passeggiata, vermante ottimo per piccoli difetti
S3 con lana Scholl SofTuch da 85mm (ammazza se taglia) anche se si è un pò cattivi gli ologrammi sono in agguato, ma mi sono divertito a toglierli! Laughing
M205 con HT Tangerine a tampone nuovo non mi è piaciuto molto, vediamo se dopo il primo lavaggio migliora, per il momento preferisco altri tamponi Rolling Eyes
M07 mooolto bello, sembra nutrire la vernice, gran bel glaze bounce
M16 fantastica, ma anche estremamente bastarda, darne un velo sottile non è facile, quando si asciuga capisci subito dove ti farà dannare! Very Happy

594off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:14

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

neanche a me piace il tangerine, della linea preferisco l'arancio e il crimson..

il tangerine con che cosa lo sostituiresti? scholl com'è??

l'm07...dicci di più siamo curiosi...


_________________
LE MIE " RICETTE "


off topic di s.martino - Pagina 24 Frontb10

595off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:16

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.martino ha scritto:seeraaa
che fate??
complimenti...lasagna Very Happy

Grazie , le rate sono pesanti e ventennali ma era un sogno che avevo da tantissimo tempo .......si vive una volta sola !


_________________
off topic di s.martino - Pagina 24 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

596off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:neanche a me piace il tangerine, della linea preferisco l'arancio e il crimson..

il tangerine con che cosa lo sostituiresti? scholl com'è??

l'm07...dicci di più siamo curiosi...
sono curioso anche io gio...

597off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:21

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
s.martino ha scritto:seeraaa
che fate??
complimenti...lasagna Very Happy

Grazie , le rate sono pesanti e ventennali ma era un sogno che avevo da tantissimo tempo .......si vive una volta sola !
fantastico...allora vengo a trovarti Very Happy ma giusto per assaggiare la lasagna...

598off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:23

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.martino ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
s.martino ha scritto:seeraaa
che fate??
complimenti...lasagna Very Happy

Grazie , le rate sono pesanti e ventennali ma era un sogno che avevo da tantissimo tempo .......si vive una volta sola !
fantastico...allora vengo a trovarti Very Happy ma giusto per assaggiare la lasagna...

Beh un giro te lo faccio fare dai ........... Very Happy


_________________
off topic di s.martino - Pagina 24 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

599off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:neanche a me piace il tangerine, della linea preferisco l'arancio e il crimson..

il tangerine con che cosa lo sostituiresti? scholl com'è??

l'm07...dicci di più siamo curiosi...

Il Tangerine è quello arancione della linea HT, al momento preferisco l'arancio o il bianco dei linea flat, ma come ho detto siccome era nuovo mi riservo di riprovarlo, degli scholl ho solo quelli piccoli, non posso confrontarli con quelli da 5,5!

M07 come detto sembra proprio nutrire la vernice, abbastanza olioso, meno del lime prime lite, lasciando un'ottimo gloss!
Ho fatto metà cofano con M07 e poi su tutto il cofano ho chiuso con M16, nella metà con M07 la rimozione è stata leggermente più semplice, anche se M16 è sempre bastarda! Laughing

600off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 4 Giu 2011 - 23:28

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cupitt ha scritto:neanche a me piace il tangerine, della linea preferisco l'arancio e il crimson..

il tangerine con che cosa lo sostituiresti? scholl com'è??

l'm07...dicci di più siamo curiosi...

Il Tangerine è quello arancione della linea HT, al momento preferisco l'arancio o il bianco dei linea flat, ma come ho detto siccome era nuovo mi riservo di riprovarlo, degli scholl ho solo quelli piccoli, non posso confrontarli con quelli da 5,5!

M07 come detto sembra proprio nutrire la vernice, abbastanza olioso, meno del lime prime lite, lasciando un'ottimo gloss!
Ho fatto metà cofano con M07 e poi su tutto il cofano ho chiuso con M16, nella metà con M07 la rimozione è stata leggermente più semplice, anche se M16 è sempre bastarda! Laughing
ma m07 a cosa si puo paragonare gio?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.