LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 40]

301off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:
raviola ha scritto:

soffro di sonnambulismo, scrivo, ma in realtà dormo.
cmq... Suspect scratch Shocked cheers lol! Sleep

ci sei arrivato ehh Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

302off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:56

Philo

Philo
Detailer Novello

c***ione si, ma scemo no!
...ehm... scratch
no volevo dire, scemo si ma c***ione no!
scratch

boh, va be fa lo stesso, ci rinuncio.

lol!

I ♥️ Off Topic Band

303off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 1:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:c***ione si, ma scemo no!
...ehm... scratch
no volevo dire, scemo si ma c***ione no!
scratch

boh, va be fa lo stesso, ci rinuncio.




da qualsiasi parte tu la giri non ne esci proprio bene dalla tua descrizione ma aprezzo chi è capace di fare autocritica ... fossero tutti così Twisted Evil Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

304off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 2:01

Philo

Philo
Detailer Novello

'notte Ale, grazie Wink

305off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 2:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

notte philo e notte a tutti

http://www.agdetailing.it

306off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 2:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Philo ha scritto:c***ione si, ma scemo no!
...ehm... scratch
no volevo dire, scemo si ma c***ione no!
scratch

boh, va be fa lo stesso, ci rinuncio.




da qualsiasi parte tu la giri non ne esci proprio bene dalla tua descrizione ma aprezzo chi è capace di fare autocritica ... fossero tutti così Twisted Evil Twisted Evil
mi fate morire
lol!

307off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 2:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:notte philo e notte a tutti
notte raga

308off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 2:03

Philo

Philo
Detailer Novello

'notte Sleep

309off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 2:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

notte ciccio chen

http://www.agdetailing.it

310off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 5:14

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ciao Philo, fammi capire meglio sta storia... Magari mandami un PM che ne parliamo

Sono comunque sicuro che si tratta di un malinteso, anche se sinceramente non ho presente il topic al quale ti riferisci... Sono tante le discussioni attive ogni giorno e seguirle tutte non e' facile.

http://www.detailingpassion.it

311off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 8:50

Philo

Philo
Detailer Novello

edit



Ultima modifica di Philo il Mar 31 Mag 2011 - 9:39 - modificato 1 volta.

312off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 8:59

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

avevo risposto anche io in quella discussione... Evil or Very Mad

313off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:18

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo evita LP . . . Solo auto balm e RB. . . Risparmi tempo e prodotto Wink

314off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:29

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Signori, se non ci mettiamo tranquilli e vediamo di analizzare la situazione con calma, non ce ne saltiamo fuori...

Stiamo facendo il possibile per chiarire l'accaduto e fornirvi informazioni il più presto possibile.


@Philo
Se ti avevo scritto di parlarne in privato, c'era un motivo... certe affermazioni sono estremamente provocatorie e abbastanza sgradevoli da leggere. Non è possibile risolverla in modo civile ?

Oltre al fatto che la controparte non è presente, quindi non mi sembra corretto riportare questo tipo di affermazioni. Cerchiamo di essere razionali.

http://www.detailingpassion.it

315off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:40

Philo

Philo
Detailer Novello

Non so come è finito quà, credevo di averti inviato il messaggio in pm!!! Embarassed

316off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:45

Philo

Philo
Detailer Novello

s.martino, almeno su cofano e posteriore vado anche di LP perchè quegli swirl voglio correggerli (per l'ennesima volta), il resto lo copro con AB Wink

317off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ahh. . . LP per correzione. . .

318off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:48

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

giorno a tutti

http://www.agdetailing.it

319off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:48

Philo

Philo
Detailer Novello

Già Wink devo scappare sul serio ora, vi seguo dal cell

320off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 9:51

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

giorno avvocato. . .

321off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 10:34

Newentry

Newentry
Moderatore

Philo ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:lo dico qui a tutti, essere censurati senza neanche un motivo... è ridicolo.
Mai più d'aiuto a nessuno.... solo all'Off Topic Band, per quanto mi riguarda.
Chiusa la storia.

Question Question

un post fino a ieri presente e fino a ieri attivo, dove si parlava di plastiche, l'utente chiedeva se poteva lucidarle ed allora si era iniziato a parlare di m105, m205, lp, lpl etc etc etc...svanita nel nulla.
Ora, la mia non è una soluzione "drastica", per nulla, solo che non partecipo attivamente e non cerco di essere d'aiuto, oltre che ovviamente mettere parte del tempo libero a disposizione della comunità, se poi le discussioni vengono eliminate senza alcuna ragione logica.
Semplicemente, in quella discussione ho perso mezz'ora? bene, odio perdere il mio tempo.

)perchè è sparita?
)chi l'ha fatta sparire?

sono domande che mi pongo anche se credo di conoscere la risposta,
odio essere "tremendamente serio" in "str****te" come queste.

anzi... aggiungo... perchè forse un "moderatore" aveva fatto "brutta figura" quindi elimina la discussione? ridicolo... ridicolo... rischio un ban? e chissene... le cose non si dicono a metà... tra l'altro, non sto scrivendo nulla di offensivo nei confronti di nessuno, e in ultimo... tanto quello che non piace, si cancella... quindi, io la mia la dico, poi se non piace, fate vobis.

Se non sbaglio l'unico moderatore intervenuto nel thread ero io. Non ricordo di aver fatto brutta figura, in ogni caso posso dirti che se il riferimento era verso me, non ho cancellato io il thread. Se lo avessi fatto avrei lasciato un post di spiegazione pubblico e sono solito prendermi le responsabilità di quel che faccio.

322off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 11:05

Philo

Philo
Detailer Novello

ok. Il post è sparito così, nessuno l'ha eliminato, si è letteralmente volatilizzato da solo, nel nulla.

323off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 11:09

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ma vi volete dare una calmata Wink
Ultimamente siete un pò troppo nervosetti e non va bene... che sia l'uso smisurato di BANANE! Very Happy
Faccio luce: il post in questione l'ho cancellato io per errore: lo stavo ripulendo dai mille messaggi inutili con cui a volte sporcate molte discussioni utili (ciccio verrai severamente punito per questo Wink) ed ho cliccato sulla X sbagliata.
Ho cercato di recuperarlo ma non c'era nulla da fare.
Questa storia insegna due cose:
1. non vado d'accordo con le X Wink
2. non esistono complotti e teorie secessioniste nel forum e per ogni problema basta chiedere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

324off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 11:11

Philo

Philo
Detailer Novello

i semplici utenti non hanno questa facoltà di eliminare thread, quindi deve pur essere stato qualcuno... O forse un hacker ha violato il server per eliminare quella specifica discussione, così, tanto x fare. Ok. Queste sono le uniche 2 possibilità... La seconda (c'è bisogno di dirlo?) è ridicola. Resta la prima...

325off topic di s.martino - Pagina 13 Empty Re: off topic di s.martino Mar 31 Mag 2011 - 11:13

Philo

Philo
Detailer Novello

Vedo il tuo, Antonio, come un modo per spegnere qui la discussione, francamente. Cmq, ok, per me il problema non si pone proprio. Pace e bene. Ah, dimenticavo, io amo le prugne Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.