LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 39 di 40]

951off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se salta il D-Day (ormai è quasi sicuro che venga rimandato), tenevi liberi per un venerdì/sabato sera che organizziamo una bella pizzata! Wink

952off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Finchè non è la tipa ad essere d'epoca... VA BENISSIMO! GRAZIE ALE! cheers

pensa a che soddisfazione a lucidarla pig pig pig

Tutta a mano però eh! Certi lavori vanno fatti con calma!

assolutamente si e qui è d'obbligo anche stratificare con più mani pig

raga mangio ghiacciolo alla faccia del dentista ... mica morirò...ecchecavolo! confused

a 46 anni è la mia seconda carie mi merito un premio! bounce

http://www.agdetailing.it

953off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:ghiaccioliiiiiiii Rolling Eyes Crying or Very sad il dentista me li ha vietati fino a devitalizazione finita Sad Sad

ma lui ora non c'è.. Twisted Evil

Il tuo ventitreesimo compleanno è vicino... Cosa vuoi come regalo? I Ghiaccioli o il buono dal dentista?

23? cheers ... Rolling Eyes Shocked scratch No per gammba Sad

La 3 dove l'hai dimenticata??? E' caduta orgogliosa come i capelli?? lol! lol!

954off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Se salta il D-Day (ormai è quasi sicuro che venga rimandato), tenevi liberi per un venerdì/sabato sera che organizziamo una bella pizzata! Wink

noooooo non l'11 vi prego, ho prenotato per festggiare in famiglia!! facciamo domenica 12 vi prego Shocked Embarassed Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

955off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:12

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Se salta il D-Day (ormai è quasi sicuro che venga rimandato), tenevi liberi per un venerdì/sabato sera che organizziamo una bella pizzata! Wink

Questa volta faccio in modo di esserci! (Non sarò di supporto al detailing ma di caxxate ne sparo tante!)

Dai raga, vi saluto, domani si lavora!

Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic Off Topic

956off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

notte philo...

957off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:ghiaccioliiiiiiii Rolling Eyes Crying or Very sad il dentista me li ha vietati fino a devitalizazione finita Sad Sad

ma lui ora non c'è.. Twisted Evil

Il tuo ventitreesimo compleanno è vicino... Cosa vuoi come regalo? I Ghiaccioli o il buono dal dentista?

23? cheers ... Rolling Eyes Shocked scratch No per gammba Sad

La 3 dove l'hai dimenticata??? E' caduta orgogliosa come i capelli?? lol! lol!

no quella non la conto se no mi darebbero il premio come ultraultracentenario

Razz

http://www.agdetailing.it

958off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:13

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Se salta il D-Day (ormai è quasi sicuro che venga rimandato), tenevi liberi per un venerdì/sabato sera che organizziamo una bella pizzata! Wink

noooooo non l'11 vi prego, ho prenotato per festggiare in famiglia!! facciamo domenica 12 vi prego Shocked Embarassed Rolling Eyes

Se si potesse di Venerdì credo che sarebbe perfetto! In settimana alle 6 mi sveglio...

AZZ!!! E' passata la mezzanote! Non ho più il tempo epr dormire! CIAOOOOOOOOOOOOOO!

959off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Se salta il D-Day (ormai è quasi sicuro che venga rimandato), tenevi liberi per un venerdì/sabato sera che organizziamo una bella pizzata! Wink

noooooo non l'11 vi prego, ho prenotato per festggiare in famiglia!! facciamo domenica 12 vi prego Shocked Embarassed Rolling Eyes

Tranquillo, sarà stabilita dopo un sondaggio!! Wink

960off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io dico 11 ragazzi...cosi alessandro non ce Twisted Evil lol!

961off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:14

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:notte philo...

Philo??? Ciao ciccio! Non ricevo più tuoi PM... Mi sa che mi hai escluso!

962off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:notte philo...

ciccio philo se nìè andato un'ora fa , quello che va via ora è ( segui il labbiale) s..l..y..t..e..k ripeti con me

no..tte.. sl..ay..t.e..k

lol!

http://www.agdetailing.it

963off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:io dico 11 ragazzi...cosi alessandro non ce Twisted Evil lol!

Ciccio non fare il "sordo" se salta il D-Day tu comunque all'eventuale pizzata devi esserci!! Very Happy

964off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:16

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:notte philo...

ciccio philo se nìè andato un'ora fa , quello che va via ora è ( segui il labbiale) s..l..y..t..e..k ripeti con me

no..tte.. sl..ay..t.e..k

lol!

Poverino.... al posto dei neuroni ci sono i cuoricini per la francese..... cerca di capirlo! Laughing Laughing

965off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:io dico 11 ragazzi...cosi alessandro non ce Twisted Evil lol!

e io mi libero, ma mi nascondo fuori dalla pizeria e ti carteggio l'auto mentre tu magni Razz Razz Razz Twisted Evil Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

966off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:notte philo...

ciccio philo se nìè andato un'ora fa , quello che va via ora è ( segui il labbiale) s..l..y..t..e..k ripeti con me

no..tte.. sl..ay..t.e..k

lol!

Poverino.... al posto dei neuroni ci sono i cuoricini per la francese..... cerca di capirlo! Laughing Laughing

lo capisco... lo capisco ... come non capirlo.... Rolling Eyes

lol!

http://www.agdetailing.it

967off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:io dico 11 ragazzi...cosi alessandro non ce Twisted Evil lol!

e io mi libero, ma mi nascondo fuori dalla pizeria e ti carteggio l'auto mentre tu magni Razz Razz Razz Twisted Evil Twisted Evil

Siiiiii, poi mi diverto io a rimuoverti i segni di carteggiatura.... che amico che sono! Laughing Laughing Laughing

968off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:notte philo...

Philo??? Ciao ciccio! Non ricevo più tuoi PM... Mi sa che mi hai escluso!
scusa slay! che demente! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed mi funzionano ogni morte di papa sti mp Evil or Very Mad

969off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

primo ghiacciolo mangiato e nessun effetto collaterale, passo a test con copund più agressivo ( limone).
ovviamente sto facendo un 50/50 ( mangio solo da una parte) Cool

http://www.agdetailing.it

970off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:primo ghiacciolo mangiato e nessun effetto collaterale, passo a test con copund più agressivo ( limone).
ovviamente sto facendo un 50/50 ( mangio solo da una parte) Cool

Quando ti viene l'ascesso fai una foto..... così ridiamo un pò!
Aaaahhh ricordati di fare una foto anche al prima, ma sò già che le condizioni di partenza sono pietose!! Laughing Laughing

971off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:primo ghiacciolo mangiato e nessun effetto collaterale, passo a test con copund più agressivo ( limone).
ovviamente sto facendo un 50/50 ( mangio solo da una parte) Cool

Quando ti viene l'ascesso fai una foto..... così ridiamo un pò!
Aaaahhh ricordati di fare una foto anche al prima, ma sò già che le condizioni di partenza sono pietose!! Laughing Laughing


hahahahahahahaha ,

però prima ho passato la clay... sashimi 20 pz. come lubrificanta falanghina 2009

http://www.agdetailing.it

972off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:primo ghiacciolo mangiato e nessun effetto collaterale, passo a test con copund più agressivo ( limone).
ovviamente sto facendo un 50/50 ( mangio solo da una parte) Cool

Quando ti viene l'ascesso fai una foto..... così ridiamo un pò!
Aaaahhh ricordati di fare una foto anche al prima, ma sò già che le condizioni di partenza sono pietose!! Laughing Laughing


hahahahahahahaha ,

però prima ho passato la clay... sashimi 20 pz. come lubrificanta falanghina 2009

Ahahahaha, il sushi te lo lascio.... il falanghina invece ottimo come claylube!! Laughing Laughing .... anche un greco di tufo ci avrei visto bene! Wink

973off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:primo ghiacciolo mangiato e nessun effetto collaterale, passo a test con copund più agressivo ( limone).
ovviamente sto facendo un 50/50 ( mangio solo da una parte) Cool

Quando ti viene l'ascesso fai una foto..... così ridiamo un pò!
Aaaahhh ricordati di fare una foto anche al prima, ma sò già che le condizioni di partenza sono pietose!! Laughing Laughing


hahahahahahahaha ,

però prima ho passato la clay... sashimi 20 pz. come lubrificanta falanghina 2009

Ahahahaha, il sushi te lo lascio.... il falanghina invece ottimo come claylube!! Laughing Laughing .... anche un greco di tufo ci avrei visto bene! Wink

io vivrei di pesce crudo!!!

si ottimo il tufo anche se preferisco i prodotti gewurztraminer ovviamente da usare puri!!

http://www.agdetailing.it

974off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:primo ghiacciolo mangiato e nessun effetto collaterale, passo a test con copund più agressivo ( limone).
ovviamente sto facendo un 50/50 ( mangio solo da una parte) Cool

Quando ti viene l'ascesso fai una foto..... così ridiamo un pò!
Aaaahhh ricordati di fare una foto anche al prima, ma sò già che le condizioni di partenza sono pietose!! Laughing Laughing


hahahahahahahaha ,

però prima ho passato la clay... sashimi 20 pz. come lubrificanta falanghina 2009

Ahahahaha, il sushi te lo lascio.... il falanghina invece ottimo come claylube!! Laughing Laughing .... anche un greco di tufo ci avrei visto bene! Wink

io vivrei di pesce crudo!!!

si ottimo il tufo anche se preferisco i prodotti gewurztraminer ovviamente da usare puri!!

Mhhhh.... no preferisco il fiano ed il greco, anche se l'alto adige non è certo da buttare!! Wink

Minchia che spettacolo Ciccio!

975off topic di s.martino - Pagina 39 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 39 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.