LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA !

+49
Marco87
alesoft
Musclecars
Dannypower
xAngelox
Audiquattro
carletto83
alex81
Brizio83
Andrea Exige
Nebul@
FedeFiko
s.martino
andry120
maxfuma
panzergas
bluemarine
vts79
jan
myrx-8
giuseppe1989
Piccinma
megapixel
francesco
HunterHeads
FabrizioTDI
andre_Z4
SlayTek
cicciovecchio79
s.amato
raviola
The SoldanoS
Philo
Ale90
Alessio
Admin
Depaip
manuweb007
TuningpoweRS
Giobart
kokador
arago
cupitt
KorrA
canest
Atmosfear
Newentry
leonidas
Emanuele B
53 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
jan ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
jan ha scritto:complimentoni Manu !! ottimo lavoro!

P.S.:
non sono daccordo con giuseppe 1989..
mai sentito parlare di Enzo o FXX??
beh..non c'è paragone, fidati!!


[u]

L'eterno scontro Ferruccio vs Enzo....... Very Happy

ahahahh Grande Manu!!!..Smile Wink
ovviamente, tu che sei romagnolo sai gia chi ne esce vincente!!

No , io sono emiliano ......le macchine le facciamo in emilia . I romagnoli vanno in moto , mangiano le piade e sono dei gran simpaticoni Very Happy

quello scontro non avra ' mai un vincitore certo !

Ahahah, come lo scontro Ferrari-Lamborghini, non bisogna mai dare ad un emiliano del romagnolo, anche se in un'unica regione c'è un confine ben marcato!! Laughing Laughing

P.S. io sono mezzo romagnolo, vado in moto, mangio le piade, ma non sò se son simpatico! Very Happy Very Happy

Philo

Philo
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
cupitt ha scritto: Laughing lol!

internazionale manu..lavoro da showroom Wink

Mi ha scritto uno dello staff di DW dicendo che rimuovono il lavoro perche' i professionisti " must pay " ..........GRAZIE per il professionista , se lo dicono loro ......... Very Happy Very Happy

Ci sono alcuni come Dooka e baker21 che fanno un sacco di macchine e a livello professionale che continuano a postare in " The showroom " ........non capisco ......anzi , forse ho capito .

Tralasciando il fatto che sicuramente sei un professionista, questa è bella... mi domando se intendono professionista come qualità del lavoro svolto, oppure...?
Cioè, fai un opera d'arte, e per essere pubblicato su DW devi pagare? personalmente la vedo come un colpo basso...

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

complimenti manu........... grande lavoro.....!!!!!!!lavorare su questa belva è il riconoscimento per chi come te si è dedicato con immensa passione al detailing!!!!!!

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:
Piccinma ha scritto:Veramente complimenti, un lavoro fantastico.....credo che il proprietario sia rimasto assolutamente soddisfatto.

Grazie , il proprietario e' molto contento anzi , incredulo ! Very Happy

Pure noi ! Shocked Shocked
Complimenti ! E non so se bastano.... Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
cupitt ha scritto: Laughing lol!

internazionale manu..lavoro da showroom Wink

Mi ha scritto uno dello staff di DW dicendo che rimuovono il lavoro perche' i professionisti " must pay " ..........GRAZIE per il professionista , se lo dicono loro ......... Very Happy Very Happy

Ci sono alcuni come Dooka e baker21 che fanno un sacco di macchine e a livello professionale che continuano a postare in " The showroom " ........non capisco ......anzi , forse ho capito .

Tralasciando il fatto che sicuramente sei un professionista, questa è bella... mi domando se intendono professionista come qualità del lavoro svolto, oppure...?
Cioè, fai un opera d'arte, e per essere pubblicato su DW devi pagare? personalmente la vedo come un colpo basso...

I Pro pagano e postano i loro lavori nella sezione " the studio " . Gli hobbysti hanno la sezione showroom.........queste sono le loro regole .

Se mi garantiscono la mole di lavoro di kleamingkleen , polished bliss o miracle detail giuro che pago volentieri Very Happy Very Happy .

Gli vorrei rispondere che dalle mie parti non sanno nemmeno che cos'e' il detailing e io sono " al mat cal lustra il machini " ......altro che pro .....ma va a cagher


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
Gli vorrei rispondere che dalle mie parti non sanno nemmeno che cos'e' il detailing e io sono " al mat cal lustra il machini " ......altro che pro .....ma va a cagher

cheers
voglio vedere come lo scrivi in inglese... lol!

http://www.agdetailing.it

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

Davvero un lavoro stupendo!
Giu' il cappello!

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto: ..........il proprietario e' spesso in germania e sulle autobahn si diverte a far venire la diarrea ai crucchi sulle crucche Wink
ogni tanto ho bisogno di rivedere sto 3D... Rolling Eyes comunque oh... Don Manu... Un pochino crucca lo è anche la Lambo ormai... Smile

maxfuma

maxfuma
Apprendista Detailer

Ma allora i miracoli esistono. Veramente un gran bel lavoro.
PS. Che nero gomme hai usato?

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

KorrA ha scritto:
Emanuele B ha scritto: ..........il proprietario e' spesso in germania e sulle autobahn si diverte a far venire la diarrea ai crucchi sulle crucche Wink
ogni tanto ho bisogno di rivedere sto 3D... Rolling Eyes comunque oh... Don Manu... Un pochino crucca lo è anche la Lambo ormai... Smile

Si , ma il Murcielago e' ancora poco " contaminato " : Quando ci sali senti ancora l'aroma dei tortellini nel brodo di cappone e di lambrusco Very Happy

Gia' sul gallardo cominci a percepire l'odore acidulo di Krauts e l'amarognolo del luppolo Crying or Very sad


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

maxfuma ha scritto:Ma allora i miracoli esistono. Veramente un gran bel lavoro.
PS. Che nero gomme hai usato?

Grazie !

megs endurance


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
KorrA ha scritto:
Emanuele B ha scritto: ..........il proprietario e' spesso in germania e sulle autobahn si diverte a far venire la diarrea ai crucchi sulle crucche Wink
ogni tanto ho bisogno di rivedere sto 3D... Rolling Eyes comunque oh... Don Manu... Un pochino crucca lo è anche la Lambo ormai... Smile

Si , ma il Murcielago e' ancora poco " contaminato " : Quando ci sali senti ancora l'aroma dei tortellini nel brodo di cappone e di lambrusco Very Happy

Gia' sul gallardo cominci a percepire l'odore acidulo di Krauts e l'amarognolo del luppolo Crying or Very sad
su coraggio! sii professionale e lasciati scivolare la cosa addosso... anzi lascia scivolare la rota... lol!

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Che dire ottimo lavoro e superba auto!!!!
Ma un giretto da passeggero non te lo hanno fatto fare????? Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

andry120 ha scritto:Che dire ottimo lavoro e superba auto!!!!
Ma un giretto da passeggero non te lo hanno fatto fare????? Very Happy

Grazie 1000 !

No , nessun giretto ma onestamente non era una mia aspirazione


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

veramente ottimo lavoro
complimenti emanuele

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

cavolo che lavorone grandissimo!

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I
Macchina da sogno e lavoro incredibile....grande!

Andrea Exige


Aiutante Detailer

Emanuele B ha scritto:
huntersub84 ha scritto:in termini di difetti?
Qualche imperfezione qua e la' .........e'la preparazione della scocca in carbonio pero' a lasciare maggiormente a desiderare : code di purceddu sotto la base ......

Complimenti veramente per l' intervento... Chirurgico come sempre...
Però certe imperfezioni su auto di un certo calibro non si dovrebbero vedere...

quote="huntersub84"]uno può dire con quello che costano queste auto...però quando sono artigianali la perfezione non esiste, anche quello secondo me gli da un fascino! Wink[/quote]

Dovrebbe essere proprio il contrario, non stiamo parlando di un' auto assemblata a mano in un fienile dell' Inghilterra di 30 anni fa...
Alla Pagani le fibre sono parallele, anche di componenti diversi, l' una all' altra, quello sì che è lavorare in maniera artigianale...
In Lamborghini le cose vengono fatte bene per carità ma per chi ha visitato la fabbrica stiamo già parlando di una catena di montaggio...



Brizio83

Brizio83
Apprendista Detailer

Sei il Lionel Messi del Detailing Very Happy Non ho parole per descrivere tale capolavoro Very Happy

Ma all'interno dello sportello (sempre sulle parti verniciate - vicino le cerniere) e attorno alle scritte si utilizza il D108?

Admin

Admin
Admin

Sei il Lionel Messi del Detailing

Bella questa! Il nostro Lionello!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Sei il Lionel Messi del Detailing

Bella questa! Il nostro Lionello!

Molto bella, rende bene l'idea Wink

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Mamma miaaaaa!!!!!!


complimenti....

la scagazzata sul carbonio.. mi ha fatto male al cuore... What a Face

Sembra l'auto del "futuro" pazzesca...!!

http://www.hairteca.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grazie 1000 ancora a tutti !


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

carletto83

carletto83
Detailer Novello

cavoli manu, su che macchina hai lavorato!?! Shocked
inutile farti sempre i complimenti, hai tutta la mia ammirazione, sono contento tu abbia raggiunto quell'obiettivo! La prossima però deve essere una Veyron... Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Qualche giorno fa ho rivisto la Lp640 ed e' ancora in perfetto stato ........mi e' stato chiesto di farci un giretto affraid fa paura ragazzi e' un aereo Very Happy


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.