LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decesso Auto! avrei dovuto acquistare il tutto ma qualcuno ci ha voluto male!

+21
Admin
Bludevils
alfa4ever
Alessio
DarkCity79
SlayTek
manuweb007
megapixel
KorrA
Fabri
raviola
pongoblu
cupitt
sesamo
Giobart
jan
myrx-8
v6boss
Emanuele B
Manuelec
giuseppe1989
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

c'è gente che è andata in ospedale a farsi medicare, e gente che è andata a mettersi 4-5 punti in testa, persino una bimba di 6 anni da quello che ho sentito la sera.... Sad che peccato!

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Comprensione per l'accaduto, è stato più un borbandamento che una grandinata...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

giuseppe1989 ha scritto:Eh ora non ricordo, credo era assicurata contro atti vandalici e cose varie, 30€ ogni semestre dal 2007 pagavamo, veramente INUTILE!!! grazie a tutti per la solidarietà! un abbraccio a tutti! grazie!

Giuseppe se era assicurata specificamente contro la grandine car glass o chi per esso non può accampare scuse e deve risarcire.
controlla bene il contratto di assicurazione

http://www.agdetailing.it

Admin

Admin
Admin

Quel giorno un mio cliente era a conversano (uno dei comuni colpiti) e in 15 minuti la sua A8 immatricolata a Gennaio è stata distrutta completamente...
Lui la cambia ma a te più che un carrozziere consiglio un levabolli...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Eh si admin lo so... Ma come mai la cambia l'auto?? Cosa gli è successo? Sulla mia ci sono 1.800 € di danni tra sostituzione lunotto e eliminare bolli e verniciatura! Quanti cavolo di soldi senza saperne nulla !!! Admin ti avevo chiamato x fare l'ordine .. Ti chiesi quando arrivava la das6 pro e ora sto aspettando Sad( per via di questo mega imprevisto... Una bimba di 6 anni si è messa 6 punti in testa per colpa della grandine

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Allucinante mi dispiace veramente Evil or Very Mad

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Quel giorno un mio cliente era a conversano (uno dei comuni colpiti) e in 15 minuti la sua A8 immatricolata a Gennaio è stata distrutta completamente...
Lui la cambia ma a te più che un carrozziere consiglio un levabolli...

quoto Antonio.....contatta per email qualche tirabolli Professionista e chiedi un preventivo sulla base delle foto, se nelle bozze non ci sono scalfiture la riverniciatura è superflua Wink

http://www.fanodetailing.com

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

mi dispiace per quanto accaduto... Crying or Very sad

Admin

Admin
Admin

giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!

Si ma avresti l'auto originale.
Il mio cliente la cambia perchè ha circa 6000 euro di danni e nessuna voglia di avere una macchina rattoppata con stucco...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Eh sisi lo so, al tuo cliente è di gennaio hai detto,beh nuovissima, strano che l'assicurazione non gli paga il tutto, appunto che è nuova e i concessionari danno tutte le garanzie almeno per 2 anni! comunque digli al tuo cliente se la vuole vendere per 25.000 € ehehehehhe! scherzo!

Poi ci risentiamo appena mi arriva e tutto! la rimetterò lucida, come da mio progetto!

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Admin ha scritto:
giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!

Si ma avresti l'auto originale.
Il mio cliente la cambia perchè ha circa 6000 euro di danni e nessuna voglia di avere una macchina rattoppata con stucco...
Certo che una A8 con 6000€ di danni contro una Mercedes con 1800€ da da pensare, sicuramente ad Audi... scratch La cosa più preoccupante comunque é la bimba con 6 punti in testa, le auto si rimettono a nuovo o si cambiano.

La tua vedrai tornerà perfetta! Per il resto siamo qui noi! Wink

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Essi fantastico!! 1 forum fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male che v'ho trovato =D

Ospite


Ospite

Alla faccia della grandinata! Shocked mai visto roba del genere!

Admin

Admin
Admin

KorrA ha scritto:
Admin ha scritto:
giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!

Si ma avresti l'auto originale.
Il mio cliente la cambia perchè ha circa 6000 euro di danni e nessuna voglia di avere una macchina rattoppata con stucco...
Certo che una A8 con 6000€ di danni contro una Mercedes con 1800€ da da pensare, sicuramente ad Audi... scratch La cosa più preoccupante comunque é la bimba con 6 punti in testa, le auto si rimettono a nuovo o si cambiano.

La tua vedrai tornerà perfetta! Per il resto siamo qui noi! Wink

Bè ma fari, vetri e parabrezza valgono da soli metà del lavoro...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Admin ha scritto:
KorrA ha scritto:
Admin ha scritto:
giuseppe1989 ha scritto:Ormai il mio paese è infestato da carglass, doctorglass, di tutto di più eheh...comunque per i bolli se ne andranno 600€ !!

Si ma avresti l'auto originale.
Il mio cliente la cambia perchè ha circa 6000 euro di danni e nessuna voglia di avere una macchina rattoppata con stucco...
Certo che una A8 con 6000€ di danni contro una Mercedes con 1800€ da da pensare, sicuramente ad Audi... scratch La cosa più preoccupante comunque é la bimba con 6 punti in testa, le auto si rimettono a nuovo o si cambiano.

La tua vedrai tornerà perfetta! Per il resto siamo qui noi! Wink

Bè ma fari, vetri e parabrezza valgono da soli metà del lavoro...
si si ok! mi chiedevo come mai, rispetto alla Mercedes, la A8 abbia resistito molto meno. Tutto sommato, dato il bombardamento a cui è stata sottoposta, la macchina di Giuseppe ha resistito egregiamente (e meno male!!!). Questo mi domandavo. Smile

Fabri

Fabri
Detailer Novello

KorrA ha scritto:si si ok! mi chiedevo come mai, rispetto alla Mercedes, la A8 abbia resistito molto meno. Tutto sommato, dato il bombardamento a cui è stata sottoposta, la macchina di Giuseppe ha resistito egregiamente (e meno male!!!). Questo mi domandavo. Smile

Giuseppe aveva scritto che la mercedes era mezza coperta, 2 anni fa' ho visto un ML con 10.000 E di danno, oltre al paraprezza e fanali e' stato cambiato anche cofano e tetto da talmente erano conciati.

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Fabri ha scritto:
KorrA ha scritto:si si ok! mi chiedevo come mai, rispetto alla Mercedes, la A8 abbia resistito molto meno. Tutto sommato, dato il bombardamento a cui è stata sottoposta, la macchina di Giuseppe ha resistito egregiamente (e meno male!!!). Questo mi domandavo. Smile

Giuseppe aveva scritto che la mercedes era mezza coperta, 2 anni fa' ho visto un ML con 10.000 E di danno, oltre al paraprezza e fanali e' stato cambiato anche cofano e tetto da talmente erano conciati.
ops... avevo perso questo passaggio Embarassed

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

leggo solo adesso....cavolo mi spiace...per tutto

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Ragazzi! grazie a tutti per il conforto!!!!!!!!!!!!! ho rimesso apposto tutta l'auto !....sono andati via 1500€.....tra sostituzione lunotto, lavoro sostituzione, tirabolli, e verniciatura del montante e del tetto......che ne pensate??

Grazie ancora ragà! Smile Smile

nel frattempo che la mia auto era dal carrozziere, e mio padre attende ancora l'auto nuova, gli hanno lasciato a mio padre la MERCEDES SLK 200 CGI NERA!!!!!!!, l'ultima cioè, immatricolata il 31-03-2011 !!! la R172 ...fantastica ! non mi stacco più!!! LONTANO DAGLI OCCHI LONTANO DAL CUORE per la mia clk eheheheh

Decesso Auto! avrei dovuto acquistare il tutto ma qualcuno ci ha voluto male! - Pagina 2 Slk10

qui trovate tutte le foto Smile http://www.omniauto.it/foto/popup/177407/nuova-mercedes-slk-al-salone-di-ginevra-2011

Fabri

Fabri
Detailer Novello

giuseppe1989 ha scritto:Ragazzi! grazie a tutti per il conforto!!!!!!!!!!!!! ho rimesso apposto tutta l'auto !....sono andati via 1500€.....tra sostituzione lunotto, lavoro sostituzione, tirabolli, e verniciatura del montante e del tetto......che ne pensate??

Hai contattato il numero che ti ho lasciato?
Mi hanno detto che era gia' nelle tua zone a lavorare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.