LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

5 minuti di pausa dallo studio...

+3
ricvec
kokador
defeat
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

15 minuti di pausa dallo studio... Empty 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 14:08

defeat

defeat
Detailer Novello

oggi avendo un pò di tempo a disposizione ho fatto un piccolo schizzo di un banner christmas versione Smile spero sia gradito...saluti!
https://2img.net/r/ihimizer/img146/6489/bannernatalcopy.jpg

25 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 14:24

kokador

kokador
Detailer Novello

bellissimo!solo che le lettere in nero si vedono poco!

35 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 14:27

ricvec

ricvec
Detailer Novello

ahaha, l'auto insaponata sembra innevata Smile

45 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 14:29

defeat

defeat
Detailer Novello

kokador ha scritto:bellissimo!solo che le lettere in nero si vedono poco!
forse hai ragione, ma non me ne rendo molto conto per via dello schermo lcd del portatile... magari poi accendo il fisso e vedo un pò meglio col 22 pollici Very Happy

55 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 18:03

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grande!!!!!

65 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 19:52

316ti

316ti
Detailer Novello

bellissimo lavoro defeat a me piace molto.
l'unica cosa sono le scritte nere che si leggono poco sullo sfondo nero per il resto mi sembra ottimo.

75 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 21:24

defeat

defeat
Detailer Novello

raga vedete se così va meglio
https://2img.net/r/ihimizer/img252/4931/bannernatalcopy2.jpg

85 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 21:27

ricvec

ricvec
Detailer Novello

non so quanto tu sia bravo e/o quanto tempo tu abbia a disposizione, ma al posto di cambiare colore delle lettere, potresti simulare un pò più di neve sulle lettere che lasciano capire meglio la scritta.
Prendilo con le pinze questo suggerimento, va gia benone così Smile

95 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 21:28

ricvec

ricvec
Detailer Novello

ecco, appena detto. Abbiamo scritto praticamente insieme, così è eccezzionale cheers

105 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 21:34

defeat

defeat
Detailer Novello

bene sono contento. speriamo piaccia al boss Very Happy alla fine è lui che comanda XD

115 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 22:14

316ti

316ti
Detailer Novello

grande defeat cosi mi sembra molto meglio.

defeat il mago del pc5 minuti di pausa dallo studio... 00028004



Ultima modifica di 316ti il Gio 3 Dic 2009 - 22:25 - modificato 1 volta.

125 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 22:21

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bellissimo, complimenti defeat! Very Happy

135 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 22:39

kokador

kokador
Detailer Novello

cosi' e' perfetto!!

145 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 22:41

kokador

kokador
Detailer Novello

pero' al posto della lucidatrice una bella babba natala non sarebbe male 5 minuti di pausa dallo studio... Bounce10

155 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Gio 3 Dic 2009 - 23:00

Fausto

Fausto
Detailer Novello

kokador ha scritto:pero' al posto della lucidatrice una bella babba natala non sarebbe male 5 minuti di pausa dallo studio... Bounce10
Si si una bella babba natala... con in mano la lucidatrice ...!

165 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Ven 4 Dic 2009 - 0:14

Admin

Admin
Admin

ma dai!!! il solito grande defeat! ma che dici va bene sia per il negozio che per il forum? perchè lo voglio inserire subito! cheers santa


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

175 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Ven 4 Dic 2009 - 0:16

defeat

defeat
Detailer Novello

come lunghezza per il negozio non credo vada bene, ho fatto la versione lunga per il forum

185 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Ven 4 Dic 2009 - 0:34

defeat

defeat
Detailer Novello

[sclero notturno mode: on]
ah ragazzi... ho chiesto in giro per una babbina natale, purtroppo erano tutte impegnate!!
ora mi hanno rifilato questo Laughing che dite lo teniamo?
5 minuti di pausa dallo studio... Babboadmin
[sclero notturno mode: off]

195 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Ven 4 Dic 2009 - 10:08

Fausto

Fausto
Detailer Novello

5 minuti di pausa dallo studio... Emoticons-di-natale-10

Ci acconteremo!!Grandissimo defeat!

205 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Ven 4 Dic 2009 - 13:40

316ti

316ti
Detailer Novello

ma si ci accontentiamo. Very Happy

215 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Dom 6 Dic 2009 - 1:40

Admin

Admin
Admin

ah ah ah!!! defeat mi fai crepare!
te possino!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

225 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Lun 7 Dic 2009 - 11:46

defeat

defeat
Detailer Novello

Admin ha scritto:ah ah ah!!! defeat mi fai crepare!
te possino!!!
Laughing Laughing Laughing
allora lo famo sto passaggio natalizio? Very Happy
"la mia ragazza ha esordito dicendo che è triste il logo natalizio Suspect ste donne cosa potranno mai capire!"

235 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Mer 9 Dic 2009 - 1:01

Admin

Admin
Admin

faraone del chip l'ho appena inserito! che ne pensi?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

245 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Mer 9 Dic 2009 - 13:55

defeat

defeat
Detailer Novello

great job cheers
lo trovo molto sobrio e festoso a differenza di quanto dice la mia ragazza XD

255 minuti di pausa dallo studio... Empty Re: 5 minuti di pausa dallo studio... Mer 9 Dic 2009 - 15:35

Fausto

Fausto
Detailer Novello

defeat ha scritto:great job cheers
lo trovo molto sobrio e festoso a differenza di quanto dice la mia ragazza XD

Perfetto!! 5 minuti di pausa dallo studio... Clap

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.