LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing

+149
Turbocompressore
walternos
clamiva
henry 72
CarArt
alex_gn
tulipano
Sullaneve
NOFX
DiabolikDk
tek78
Filep
maurispl
frenky1980
MrFabio
v6boss
Miky72
ALESSIO 68
giu81
MassiMini89
AbsoluteNew
Houdini87
valvoramo
Massy84
Vic24
suneatshours86
Roby Pozzato
Nippe
loryabarthino
Nickolò
vincenzoasl
sgtwist
Cappamatto
Merkurio
Peppo
kekko28
Alfettamito
FlyAway
frask
Daniele_ct
sal12
AdrenalinusII
zampa0
simscu
Carlos
LoreL26
Lucagfc
MrWolf
Thriller
Sposter1
kekko23
.DieD
detailer della domenica
Gerva90
devilmaz
1enry1
Luca69
Ostello
L0r3nz0rm
benzebu
ironandrew
tav86
pivello
fuento
crt
Pancio
batfed
lory85
.Nick
ORSO
bitto
Byrra12
fordfocus
Il Dela
Peter Griffin
yago73
mArCo1928
Cia91
Berserk
alepav
kawasakiz
BENZ
Tiziano
heavymachinegun
valter.t
passion4details
Giovanni92
tunerz
Nomad49
328
thelastcrow
meloni
Blackzeta
alesoft
fabioff90
spazz
xAngelox
tidus
ciccante88
Ironjay
simoneser
MaX-XxX
Frenki
dado7L
alfa nel cuore
lucatambu
dallas
diablus
Toretto
Math87
arago
Marcos
alex81
cicciovecchio79
rndrrt
ste_d
angelo75
p.tacchella
Fabri
DavideSR
steflender
SlayTek
Enr1co
cupitt
pier
PELO
Alex Alfista
blackTDicupra
Alessio
pacman
megapixel
Dragone81
raviola
gutterboy
Atmosfear
Cquartz
Sergjei
myrx-8
Newentry
Emanuele B
Fra84
Admin
MET
Giobart
panzergas
Gio'Pa'
leonidas
francesco
manuweb007
153 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 31]

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Iniziamo a conoscere il prodotto
Perl prodotto da CarPro, il prodotto dovrebbe essere a base di ossido di silicone e da quanto letto è ottimo per il dressing delle plastiche.

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing Dsc03151024x768

Il prodotto è cremoso e inodore, effettivamente un silicone liquido, sulla confezione vengono riportati vari usi, plastiche esterne/interne/motore, pelle e gomme, con diluzioni che variano da puro ad 1:3.

Ok prima prova dressing plastiche esterne, sulla confezione riporta 1:3, preparato l'intruglio provo a spruzzarlo sulle plastiche ma vedo subito che scivola via il tutto e di prodotto ne rimane pochissimo quasi niente Mad , cominciamo bene, allora passo al rimedio estremo PURO, ho messo alcune gocce su un dischetto in spugna e ho cominciato a fare uno specchietto e cominciamo a ragionare.


Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing Dsc03771024x768


all'inizio lascia una finitura lucida che va migliorando con la rimozione degli eccessi con un panno in micro, poi quel poco di lucido sparisce una volta asciugato il prodotto, lasciando così una finitura più opaca e naturale

questo lo specchietto finito

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing Dsc03841024x768

alla fine mi sono dovuto ricredere la plastiche sono rinate in pochi secondi e usando pochissimo prodotto (anche se concentrato)

alla fine ho deciso di continuare sulla mia cavia 50/50

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing Dsc03791024x768

una volta finito e passata la micro.

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing Dsc03851024x768


per ora sono soddisfatto, come già detto una volta asciugato il prodotto sparisce l'effetto lucido unica cosa è fare attenzione a metterne veramente poco (almeno puro), mi riservo più avanti di provare con altre diluizioni e sperando nella promessa durata di 3 mesi, non ci resta che aspettare

Smile vostre opinioni?

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Non sembra male in effetti...

Forse dovevi usare un pad anche con il prodotto diluito!

Unica cosa non capisco a cosa puo' servire sulla pelle e che ossido si puo' ricavare dal silicone!! affraid

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Per essere sincero non saprei proprio come il silicone possa fare ossido Smile ma se riescono a farlo fare all'alluminio tutto è possibile Wink Very Happy

per il discorso diluito sulle istruzioni dice di applicarlo con sprayer poi visti i scarsi risultati ho provato pure con un pad ma il risultato non era manco sufficente.

dimenticavo, si dicono pure per la pelle ma sinceramente non me la sento di provare Smile continuerò con prodotti specifici



Ultima modifica di manuweb007 il Mer 6 Lug 2011 - 10:20 - modificato 1 volta.

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

sembra mooooooooolto interessante questo prodotto!! vedremo in fatto di durata come va, magari sotto la pioggia e così via..

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Interessante, bisogna vedere la durata. Prezzo abbordabile?

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

per il prezzo 500ml circa 12€, prodotto usato pochissimo, vediamo la durata Surprised

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

manuweb007 ha scritto:Per essere sincero non saprei proprio come il silicone possa fare ossido Smile ma se riescono a farlo fare all'alluminio tutto è possibile Wink Very Happy

per il discorso diluito sulle istruzioni dice di applicarlo con sprayer poi visti i scarsi risultati ho provato pure con un pad ma il risultato non era manco sufficente.

dimenticavo, si dicono pure per la pelle ma sinceramente non me la sento di provare Smile continuerò con prodotti specifici

Be l'alluminio si ossida naturalmente ed e' "un'auto protezione" !
ma il silicone non saprei proio...

Per la pelle io farei un test con qualche ogetto in pelle che magari non usi piu..

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

scusa manu, nonho capito cosa intendi con lòa frase "una volta finito e passata la micro" .
cos'è la micro?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

panzergas ha scritto:scusa manu, nonho capito cosa intendi con lòa frase "una volta finito e passata la micro" .
cos'è la micro?

Micro=Microfibra

Intende che dopo l'applicazione con l'applicatore (spugnetta gialla), ha atteso un pò, poi ha rimosso gli eccessi con una microfibra! Wink

MET

MET
Detailer Novello

io rimango sempre dell' idea che per le guarnizioni in assoluto la miglior cosa resta il grasso siliconico

lho' provato giusto ieri sulla car di mio padre che ha fatto da cavia....... lho steso e rimosso gli eccessi con un panno...

dopo 10 minuti ho voluto fare un test.. gli ho spruzzato sopra il D108 diluito 4:1 lho lasciato agire 5 minuti e poi ho asciugato la guarnizione....

il grasso siliconico era ancora tutto li'................... fate voi............ se non e' resistente questo.........

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing 5668

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

MET ha scritto:io rimango sempre dell' idea che per le guarnizioni in assoluto la miglior cosa resta il grasso siliconico

lho' provato giusto ieri sulla car di mio padre che ha fatto da cavia....... lho steso e rimosso gli eccessi con un panno...

dopo 10 minuti ho voluto fare un test.. gli ho spruzzato sopra il D108 diluito 4:1 lho lasciato agire 5 minuti e poi ho asciugato la guarnizione....

il grasso siliconico era ancora tutto li'................... fate voi............ se non e' resistente questo.........

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing 5668

Infatti non si parla di guarnizioni ma di plastiche esterne... Very Happy

Cmq ti quoto sul grasso al silicone x le guarnizioni... o anche quello al ptfe

Admin

Admin
Admin

ah ah ah sembra fatto apposta... E' in viaggio e dovrebbe arrivare (insieme a tutti i prodotti della Car Pro) tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima! Il prezzo è di € 9,12 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:ah ah ah sembra fatto apposta... E' in viaggio e dovrebbe arrivare (insieme a tutti i prodotti della Car Pro) tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima! Il prezzo è di € 9,12 Wink

Quindi arriva anche carpro??? Ma allora sei un super tentatore nato!!! Very Happy

Admin

Admin
Admin

Yes... diciamo che dopo alcune incompensioni che mi avevano portato ad escludere Car Pro, Avi mi ha dato un motivo per riprendere i rapporti e credo anche che avremo prezzi molto molto competitivi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

gran bella notizia Admin Very Happy , diciamo che ci siamo portati avanti cheers

allora posso proseguire con il test Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gran bella notizia Antonio, per il momento i due prodotti CarPro che ho provato, si sono rilevati molto efficaci! Wink

Admin

Admin
Admin

Io li conoscevo da molto tempo, anche perchè IronX è praticamente identico ad IronCut, ma non c'erano, a mio avviso, le giuste condizioni commerciali.
Tre settimane fa le cose si sono sbloccate Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Grande Antonio, proseguo con il promo allora Wink


50/50 Twisted Evil

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing Dsc037921024x768

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Manca l'interno del 8 e del 4! Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing
Questa prova la devo ancora fare, tienici aggiornati sulla durata! Wink Laughing

Admin

Admin
Admin

manuweb007 ha scritto:Grande Antonio, proseguo con il promo allora Wink


50/50 Twisted Evil

Car Pro - PERL - Plastiche esterne dressing Dsc037921024x768


Ah però... affraid


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

che fai...vuoi fare lotta con la cera dodo!!

comunque bellissimo risultato!!

ma sempre usanto il perl puro, oppure diluito?!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

leonidas ha scritto:che fai...vuoi fare lotta con la cera dodo!!

comunque bellissimo risultato!!

ma sempre usanto il perl puro, oppure diluito?!

Sulle gomme Puro! Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

chissà in termini di durata come si comporti sulle gomme! Very Happy

mi sta molto intrigando...

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Manca l'interno del 8 e del 4! Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing
Questa prova la devo ancora fare, tienici aggiornati sulla durata! Wink Laughing

ahhh grattaMulo!!! Wink Very Happy lo fotoshoppo geek

oggi diluvio vediamo come si comporta con la pioggia, ieri dopo circa 200km tutto ok.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:
Giobart ha scritto:Manca l'interno del 8 e del 4! Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing
Questa prova la devo ancora fare, tienici aggiornati sulla durata! Wink Laughing

ahhh grattaMulo!!! Wink Very Happy lo fotoshoppo geek

oggi diluvio vediamo come si comporta con la pioggia, ieri dopo circa 200km tutto ok.


Laughing Laughing Laughing
Questa notte anche qui acqua a catinelle, vediamo anche come si comporta sulle plastiche! Very Happy

Photoshoppete è bandito! Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 31]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.