LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

grossi dubbi su lancia idropulitrice

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - grossi dubbi su lancia idropulitrice Empty grossi dubbi su lancia idropulitrice Lun 11 Lug 2011 - 16:27

patone86

patone86
Aiutante Detailer

noto, non che sia difficile, che tutti per lavare usate la lancia, così, senza timore.
io ho una paura tremenda di quella pompa li, ho paura che a lungo andare possa creare danni alla superficie tramite la sua forte spinta concentrata in una sottilissima striscia Question

una promessa che mi sono fatto due anni fa quando ho riverniciato la macchina, è stata quella di non lavarcela mai, sempre e solo a mano con acqua corrente.


che potete dirmi a riguardo?


grazie

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

che sono anni che la uso sia sulla barca che sull'auto e non è mai successo nulla. Rolling Eyes
ovvio non starci troppo vicino e non metterci sabbia al posto dell'acqua Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

patone86

patone86
Aiutante Detailer

raviola ha scritto:che sono anni che la uso sia sulla barca che sull'auto e non è mai successo nulla. Rolling Eyes
ovvio non starci troppo vicino e non metterci sabbia al posto dell'acqua Twisted Evil

dici che è quello il mio problema?? scratch scratch Rolling Eyes

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahhaha così però decontamini deceri e carteggi e gli dai un effetto wrapping in una sola passata ... pensa al risparmio di tempo
Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

patone86

patone86
Aiutante Detailer

azz è vero, non ci stavo pensando.scratch scratch

ottimo. ahahahah

ringrazio tutti, in particolare l'avvocato del diavolo che ha cancellato ogni mio cruccio, potete chiudere Twisted Evil





no no, sherzo, mi piacerebbe sentire anche qualche altra campana.

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

Per quanto riguarda la carrozzeria,prima di sparare con l'idropulitrice sarebbe buona norma levare il grosso con pressione molto bassa,questo perche' se avete sassolini,granelli sopra la carrozzeria, con una pressione troppo elevata si rischia di lasciare dei graffi.
Una pressione troppo elevata potrebbe creare infiltrazioni nelle parti elettriche,nei fari,nelle guarnizioni dei vetri.
Ma in questo caso molto dipende dalla vettura,e dalla qualita' di assemblaggio della stessa.
La vernice dovrebbe resistere fino a 110bar,in ogni caso non salire mai sopra gli 85bar.
Con gli opportuni accorgimenti,non si fanno danni

patone86

patone86
Aiutante Detailer

diciamo che la mia macchina ha 20 anni ed è stata riverniciata un anno fa.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.