LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

D101: come usarlo su tessuti?

+33
nickola
key
xAngelox
dado7L
Rafderosa
Car.d
Ironjay
cliotto81
Frenki
v6boss
diabolik887
simf50
PELO
teoweb
Berserk
steflender
SlayTek
Cristian_M
ORSO
Giobart
giacomo_defilippis
alex81
angelo75
leonidas
semprenuovo
cicciovecchio79
Math87
dani79
DarkCity79
ACsteve427
Admin
Alessio
alfa4ever
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mar 19 Giu 2012 - 0:40

Frenki


Detailer Novello

Scusate la mia domanda stupida,ma quando si spruzza il prodotto sul cielo cade tanto prodotto in giro,meglio coprire il resto?

77D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mar 19 Giu 2012 - 9:19

Admin

Admin
Admin

Non è necessario Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mar 19 Giu 2012 - 22:49

Frenki


Detailer Novello

Grazie tante e forza j king

79D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 10:55

Admin

Admin
Admin

Sempre Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

80D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 11:18

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Frenki ha scritto:Scusate la mia domanda stupida,ma quando si spruzza il prodotto sul cielo cade tanto prodotto in giro,meglio coprire il resto?
ho lavato il cielo giusto un mese fa, di prodotto come ha detto Antonio nn ne va in giro molto.. e nn posso che lodare questo prodotto...è fantastico sia a pulire l'interno che l'esterno...l'ho trovato un prodotto da tenere sempre al pronto all'uso..è riuscito a togliere macchie che con altri prodotti nn sono mai riuscito a togliere... Very Happy

81D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 11:29

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Secondo me è IL prodotto per eccellenza!

82D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 14:01

Frenki


Detailer Novello

Ragazzi oggi ho usato il d101 per pulire i sedili della mia punto sporting.che dire le scritte che ci sono sparse sui sedili brillano che credo neanche da nuove erano così.
Invece hai lati che e un tessuto piu morbido,sono splendenti ma con qualche alone.
Cerco di spiegarmi.
Per prima cosa o provato a spruzzare il d101 con lo spruzzino foam e lo schizzava tutto intorno e poco dove era diretto,ma lasciava una bella schiuma che poi lavoravo o con spazzolino(non ridete per favore Very Happy Very Happy )o con panno cobra quello verde.poi aspiravo con aspiraliquidi e lo aperta per vedere dentro,sembrava ci fosse inchiostro quanto era sporco.
Poi o provato con spruzzino chemical,e spruzza decisamente meglio,lavoravo sempre con lo stesso panno ma ma sui lati dove il tessuto era morbido non mi faceva schiuma,poi ho provato a lavare il panno e ripassare e il tessuto diventava bianco,subito aspiravo fino a quando non vedevo che non tirava piu schiuma,ho lasciato asciugare,e adesso noto un po' sti aloni,li vedo io,ma ci devi proprio fare caso,mia moglie non li vede ad esempio.
Allora ho provato su uno di questi aloni con panno umido,e mi esce schiuma.
Quindi sono andato un po' in confusione,ripeto lavoro stupendo,ma sicuramente ho sbagliato qualche passaggio.
Premetto che sicuramente ho spruzzato molto prodotto,soprattutto sui sedili dietro,che fino a poco fa usavo come bagagliaio visto che dietro c'era solo sub e amplificatori.
Quello che non ho capito bene,spruzzo e lo lascio agire 30-40 secondi ?
Dopo lavoro con panno o spazzola,(ma certe volte non mi fa schiuma sembra sia solo bagnato il sedile),e dopo questo passaggio dovrei passare un panno pulito per rifinire e rimuovere?o aspirare.
Ecco e questo,che non capisco bene,anche se il secondo errore e stato che il panno usavo quello che usavo per lavorare il prodotto solo che per rifinire lo lavavo.
Scusate il mio lungo messaggio e sicuramente poco chiaro,ma questo prodotto pero e spettacolare.

83D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 16:38

Admin

Admin
Admin

Mmmh hai provato a ripassare un panno umido per eliminare un po' di agenti del prodotto? Potrebbe aiutarti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 17:57

Car.d


Aiutante Detailer

Ragazzi vorrei una informazione:quando parlate di panno umido,diciamo un cobra mango adatto per gli interni,intendete un panno bagnato in acqua e poi strizzato e se si strizzato quando?Ho letto che strizzare un microfibra non è pratica tanto consigliata per i microfibra.Io ho da poco pulito gli interni di un'auto davvero sporchi e per paura di strizzare il panno ho usato una spugna che risciacquavo in acqua calda,alla fine l'acqua è diventata nera e gli interni bianchi come prima.

85D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 19:04

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Il panno lo puoi inumidire spruzzandoci acqua con uno sprayer. Come dici giustamente strizzandolo si rovinerebbe la trama della micro.

86D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 19:43

Frenki


Detailer Novello

Admin ha scritto:Mmmh hai provato a ripassare un panno umido per eliminare un po' di agenti del prodotto? Potrebbe aiutarti Wink
Si,ma se passavo avanti e indietro,sempre schiuma ritornava.
Comunque solo in un punto si vede un po' l'alone,ma lavoro perfetto.

87D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 19:52

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Troppo prodotto allora.

88D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mer 20 Giu 2012 - 20:27

Frenki


Detailer Novello

Penso proprio di si.

89D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Gio 21 Giu 2012 - 14:17

Rafderosa


Aiutante Detailer

ragazzi ho un problema sui sedili della mia audi a3, in pratica con un po di acqua piovana si sono create delle macchie bianche, molto probabilmente a causa della polvere , ho provato a fare un lavaggio interno a un centro specializzato, ma le macchie nn sono scomparse.. credete che cn il D101 posso risolvere il problema?

90D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Gio 21 Giu 2012 - 17:23

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Parti con diluizioni blande (cioè poco prodotto e tanta acqua) per poi aumentare la concentrazione del prodotto se non ottieni il risultato sperato. Solitamente quelle macchie vengono via con diluizione 1:10. Un altro prodotto molto efficace all'interno è il pulimax della ma-fra se ti interessa. Wink
Comunque vai a presentarti nell'apposita sezione grazie! Wink

http://www.detailingmilano.it

91D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Gio 21 Giu 2012 - 20:53

Alessio

Alessio
Moderatore

se rileggi bene i post precedenti trovi tutto, altrimenti digita con il tasto CERCA D101 troverai altro ancora, modalità d'uso, tempi di posa, rimozione, microfibra.


_________________
D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

92D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Sab 30 Giu 2012 - 16:32

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

dado7L ha scritto:Parti con diluizioni blande (cioè poco prodotto e tanta acqua) per poi aumentare la concentrazione del prodotto se non ottieni il risultato sperato. Solitamente quelle macchie vengono via con diluizione 1:10. Un altro prodotto molto efficace all'interno è il pulimax della ma-fra se ti interessa. Wink
Comunque vai a presentarti nell'apposita sezione grazie! Wink

Quoto! Ho deciso che, d'ora in poi, il d101 lo userò solo sulle plastiche e sul padiglione, ma in diluizioni alte; sui sedili è troppo schiumoso, inoltre capita che, se non rimosso correttamente (come penso di aver fatto io) lasci qualche residuo di prodotto: se il sedile viene bagnato chessò da acqua piovana, si formano delle macchioline, come se il prodotto fosse ancora li.

Ora sono indeciso tra Speed 9000 e Pulimax....

93D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Sab 30 Giu 2012 - 16:37

Alessio

Alessio
Moderatore

Vai con il mafra pulimax Smile


_________________
D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

94D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Lun 2 Lug 2012 - 1:51

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Andata! Domani ordino! Very Happy

95D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mar 31 Lug 2012 - 15:46

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

questo D101 è veramente miracoloso!!! tolte svariate macchie diluito 4:1 acqua prodotto!! sono sbalordito cheers

96D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Lun 1 Ott 2012 - 14:36

key


Aiutante Detailer

ho letto con attenzione tutto.
Avevo però due domande e un richiesta di conferma:
1 - Il d101 si può usare anche sulle plastiche e il volante in simil pelle?
2 - il pulimax si può usare anche sulle plastiche e il volante in simil pelle?
3 - Se non si dispone di aspiraliquidi, confermate che basta passarci un panno in microfibra al fine di rimuovere quanto più possibile e poi lasciare aerare l'abitacolo? Inoltre sia il d101 che il pulimax si usano nel medesimo modo oppure uno va lavato con acqua?

97D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Lun 1 Ott 2012 - 14:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

1 - si
2 - si
3 - entrambi possono essere lavorati e rimossi con una microfibra, ma un ulteriore passaggio con microfibra inumidità com un pò d'acqua assicura una miglior rimozione dei residui di prodotto! Wink

98D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Lun 1 Ott 2012 - 14:59

key


Aiutante Detailer

Grazie... ho molta paura di rovinare il simil pelle del volante e le gomme.
Soprattutto al pensiero di passarci una pezza bagnata.

99D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Lun 1 Ott 2012 - 15:15

Alessio

Alessio
Moderatore

Non rovini nulla , tranquillo Smile


_________________
D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

100D101: come usarlo su tessuti? - Pagina 4 Empty Re: D101: come usarlo su tessuti? Mar 16 Ott 2012 - 11:29

nickola

nickola
Detailer Novello

d101 e un pulitore universale(non solo per interni) io l'ho provato su ogni tipo di superficie.
in casa su pavimenti,piastrelle,vetri,plastica,persiane,etc.
ottimo,nessun danno.
un prodotto che non deve mancare a nessuno(secondo me).ottimo rapporto qualità/prezzo.facile da usare

http://www.gamshinedetailing.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.